Il topic degli utenti più”famosi”

Qualunque cosa vi passi per la testa...
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 06/06/2007, 16:22

Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 06/06/2007, 16:52

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 06/06/2007, 16:55

Utente più simpatico Fagiu, Charles, nick (a suo modo :lol: ), beh Tafo.... ma sn troppi

Utente più presente Alececk (lo so perchè ho perso le speranze di sorpassarlo per numero di post!)

Utente più competente cestisticamente Coppia Fab&Raft... pur in campi diversi, più NBA Fab, più NCAA&Draft Raft

Utente più competente sportivamente (no basket) Boh.. leggo poco lì, vedo spesso dannyboy e fagiu...

Utente più “fuori dagli schemi” Troppo facile: nick

Utente che scrive meglio come confuta nick, non c'è nessuno

Utente più stupido fagiu, che domande?

Utente più antipatico beh, quello che fa 25000 topic sulla sebastiani rieti... e nick quando critica i queen!

Utente con la miglior firma Io, per distacco!

Utente con il miglior avatar IO, per distacco... scherzo, vado con Topo-Fagiu

Utente che cancelleresti quello della sebastiani rieti

Utente a cui doneresti uno Zingarelli quelli che dimenticano le "h" nel verbo avere...

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativ Che cosa sono?

Utente che immagini più bello valerione da giovincello

Utente che immagini più brutto nick e fagiu, la premiata coppia

Utente ciulatore chiunque non passi tanto tempo su questo forum

utente che si ammazza di pippe vado di premiata coppia....

Canigggia[/b]
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 06/06/2007, 17:35

Utente più simpaticoSinceramente tanti, però se devo fare un nome dico Nick

Utente più presente Alececk84

Utente più competente cestisticamente Assolutamente Fab e Raft

Utente più competente sportivamente (no basket) Direi Danniboy e Fagiu (peccato sia interista!)

Utente più “fuori dagli schemi” Nick

Utente che scrive meglio Nick e Fagiu

Utente più stupido Roberto (Vecchio)

Utente più antipatico Quoto Caniggia e dico Nick quando critica i queen, e io aggiungo Vasco!

Utente con la miglior firma Caniggia

Utente con il miglior avatar Nick quando aveva Malgioglio! Anche quello di Tafo però!

Utente che cancelleresti Nessuno in particolare

Utente a cui doneresti uno Zingarelli Una ripassatina fa sempre bene...

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativ Boh.....

Utente che immagini più bello Chicca (per i miei gusti)

Utente che immagini più brutto Nick!

Utente ciulatore Io mi tiro fuori

utente che si ammazza di pippe Ma non fanno diventare ciechi?

TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 06/06/2007, 18:09

[quote="azino"]Utente più simpaticonick
Utente più presente raddick

Utente più competente cestisticamente Raft

Utente più competente sportivamente (no basket) raddick

Utente più “fuori dagli schemi” Nick

Utente che scrive meglio Fagiu

Utente più stupido a boh....

Utente più antipatico tutti simpatici a parte i virtussini :lol: :lol: :lol:

Utente con la miglior firma Caniggia

Utente con il miglior avatar Nick -Malgioglio!

Utente che cancelleresti Nessuno

Utente a cui doneresti uno Zingarelli nn si finisce mai di imparare...

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativ

Utente che immagini più bello cerco di pensare ad altro

Utente che immagini più brutto ....

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 06/06/2007, 18:26

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 06/06/2007, 18:32

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 06/06/2007, 19:04

ben sisko

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Re: Il topic degli utenti più”famosi”

Messaggioda RossoPomodoro » 06/06/2007, 19:28

Utente più simpatico Fagiu...mi ha fatto morire dalle risate quando ha iniziato a scrivere i titoli delle possibili canzoni del Topone...

Utente più presente Caniggia. . .

Utente più competente cestisticamente Fab&Raft...senza dubbi!

Utente più competente sportivamente Danniboy...

Utente più “fuori dagli schemi” beh tutti hanno detto nick, ma per me è Valerione!...UN MITOoooo

Utente che scrive meglio qui nessun dubbio, nick...ma anche DeStan non scherza!

Utente più stupido ...quello che ci ha rotto i coglioni con Rieti...

Utente più antipatico . . .per fortuna non ce ne sono!

Utente con la miglior firma ...Mi autovoto!

Utente con il miglior avatar ...Fagiu

Utente che cancelleresti ...il ca***ne tifoso di Rieti

Utente a cui doneresti uno Zingarelli ...a Fausto, anche se spero che gli articoli non li usa soltanto perchè scrive veloce, se no altro che Zingarelli...lo manderei alla scuola serale :lol:

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativi ...vedi sopra!

Utente che immagini più bello non ci penso...

Utente che immagini più brutto non me ne frega un accidente

Utente ciulatore immagino tutti, sperando che per trombare non facciano uso del portafoglio :wink:

utente che si ammazza di pippe ...forse se qualcuno se ne facesse di meno, sarebbe meglio!
SI DIVENTA CIECHI :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 06/06/2007, 23:04

You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 06/06/2007, 23:13

ben sisko

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 07/06/2007, 2:37

The Huge è previsto un termine cronologico o l'esposizione dei dati percentuali come nei sondaggi? Altrimenti il thread non ha senso
:?

Comunque

Utente più simpatico Nel mucchio selvaggio scelgo Valerio58, nick, Danniboy e Tafo, se è lecito nominare il Suo nome invano, per il loro senso dell'umorismo.

Utente più presente ecchennesò, boh, tutti dicono alececk84, sarà lui...

Utente più competente cestisticamente la Triade Raft, Fab e Canigggia, scandalosamente trascurato: ha introdotto tutte le serie dei PO, ahò!

Utente più competente sportivamente (no basket) francotto e Danniboy

Utente più “fuori dagli schemi” Roberto (vecchio), infatti lo hanno cacciato dal consorzio umano, con mio sommo dispiacere; escluso il reietto, il titolo di anticonformista ufficiale (contraddizione in termini) va assegnato a nick che però, più che restare fuori dagli schemi, ama romperli a colpi di clava o ricoprirli di letame e guai a chi si trova nei paraggi!

Utente che scrive meglio Fausto, paragonato di volta in volta a: i poeti ermetici, il poeta Mario Luzi, James Joyce, i futuristi delle "Parole in libertà", Filippo Tommaso Marinetti in testa. A distanza siderale da questo sublime autore si attesta il suo acerrimo rivale nick, dialettico dotato di "vis polemica" e argomenti, sebbene lui rivendichi a gran voce la palma del vincitore :) ; terzo posto a DeStan, per la proprietà di linguaggio

Utente più stupido Roberto (vecchio), lo scemo del villaggio.

Utente più antipatico ancora Roberto (vecchio), gli spammatori, gli apri-topic a casaccio, che comunque possono redimersi flagellandosi :frusta: o facendosi frati, il gobbo Alca e a malincuore nick, quando fa lo str...o snob-alternativo irridente, immedesimandosi nella seguente faccina :lol:

Utente con la miglior firma Se la giocano Tafo e RossoPomodoro

Utente con il miglior avatar
Berserker, Cardofab, Danniboy

Utente che cancelleresti rivorrei indietro persino Roberto (vecchio). Ho detto tutto.

Utente a cui doneresti uno Zingarelli
a me stesso, così possiederei un dizionario aggiornato, e a tutti gli utenti impegnati nell'esame di italiano.

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativi Fausto: si è liberato da tempo di queste inutili pastoie e si abbassa ad utilizzarle solo per comunicare con noi comuni mortali, dall'alto del Monte Elicona, dove risiede con il dio Apollo e le Muse. Per inciso, le Muse sono nove (9!) belle figliole che non invecchiano mai. :wink:

Utente che immagini più bello chissenefrega del più bello. La più bella è sicuramente chicca, anche perché è l'unica

Utente che immagini più brutto esclusi Tafo e Valerio58, che hanno coraggiosamente mostrato le proprie ributtanti fattezze togliendo ogni spazio all'immaginazione, direi trickster perché lo ammette lui stesso e non batte chiodo nemmeno a martellate, e Berserker perché, se pratica le MMA, avrà il naso schiacciato, le sopracciglia cicatrizzate, gli zigomi frantumati, le orecchie spappolate e via macellando

Utente ciulatore Non ci sono dubbi: Valerio58, ma solo perchè ha 30 anni di vantaggio sugli altri aspiranti Casanova e perché può usufruire degli avanzi del bravo figliolo Tafo, mosso a compassione. Magnifico esempio di conduzione familiare. Comunque, prima di raggiungere Valerio, accumuleremo mazzi di 2 di picche

utente che si ammazza di pippe Tra noi tutti è una lotta mortale a base di calli alle mani, irritazioni cutanee, allagamenti seminali. Però, dopo aver letto i post in cui si eccita e gode per gli attacchi al suo Milan Campione d'Europa (ah, come rosico!) e per le canzoni di Nick Cave, devo citare ancora nick. Coniglio depravato!

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 07/06/2007, 4:18

Non è da molto che posto sul forum e per ora vi conosco ancora poco, ma qualche primo giudizio posso anche darlo..

Utente più simpatico non siete in pochi per fortuna, dovrei fare parecchi nomi ora come ora..

Utente più presente beh, i dati parlano chiaro..Alececk84 su tutti, ma anche Raddikk, RossoPomodoro, Charles e Canigggia non scherzano

Utente più competente cestisticamente su questo non ci piove, RafT e Fab impeccabili; ma complimenti (e anche grazie) a Canigggia per l'accuratezza dei suoi topic, soprattutto quelli introduttivi delle varie series dei Playoffs: chiarissimo e sempre esauriente

Utente più competente sportivamente (no basket) per quello che ho potuto leggere negli ultimi tempi, di sicuro Danniboy e francotto

Utente più “fuori dagli schemi” in realtà non ne vedo, ma è assolutamente soggettivo

Utente che scrive meglio sia Danniboy che Canigggia i loro argomenti li espongono sempre bene, mentre a livello di contenuti dico nick, fagiu, valerio1958, tafo

Utente più stupido vedere aperti a ciclo continuo tutti quei topic su Rieti non è stato molto eccitante, e continuare ad aprirli dopo vari inviti a desistere, è un comportamento abbastanza stupido. Transitivamente, stupido chi li ha scritti

Utente più antipatico naaah..il mondo è bello perchè è vario

Utente con la miglior firma nick

Utente con il miglior avatar hero e canasta

Utente che cancelleresti ..giammai

Utente a cui doneresti uno Zingarelli così come fagiu, anche a me servirebbe un dizionario aggiornato..con quello che costano, poi

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativi Fausto Tommaso Marinetti

Utente che immagini più bello scusate, ma proprio non mi capita mai di immaginarvi fisicamente

Utente che immagini più brutto vedi sopra

Utente ciulatore ah beh..

Utente che si ammazza di pippe bargnanina the best
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/06/2007, 12:31

Immagine

ImmagineImmagine

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 07/06/2007, 14:16

A dire il vero oltre alla fatica non indifferente di compilare il questionario, mi trovo in difficoltà perchè non sono arrivato da molto e bazzico poco i topic di basket, ed altri proprio per niente, comunque ci provo

Utente più simpatico ce ne sono molti, direi Fagiu

Utente più presente alececk84, lo dice la matenatica

Utente più competente cestisticamente mi sembra Raft e Fab ex aequo

Utente più competente sportivamente Danniboy, Fagiu e Francotto

Utente più “fuori dagli schemi”
ovviamente Nick e Fausto quando si inzigano, fuori dagli schemi e anche dai topic

Utente che scrive meglio DeStan oggettivamente, anche se con avatars e firme influenza slealmente la giuria

Utente più stupido e che ne so?

Utente più antipatico nessuno in particolare

Utente con la miglior firma Nick direi, soprattutto per professione di fede

Utente con il miglior avatar
direi Cardofab (e non è voto di scambio)

Utente che cancelleresti nessuno, anzi come ha detto Tafo vorrei indietro Roberto(vecchio) che non ho fatto in tempo a conoscere

Utente a cui doneresti uno Zingarelli
a nessuno, i vocabolari costano eppoi non servirebbe

Utente che non contempla gli articoli determinativi ed indeterminativi il grandissimo Fausto in primis, ma ce ne sono molti altri

Utente che immagini più bello chicca, per una semplice questione ormonale

Utente che immagini più brutto ma che cacchio ne so?

Utente ciulatore Valerio58, sembrerebbe, anche se attualmente in bacino di carenaggio

Utente che si ammazza di pippe ma io, naturalmente! :godo:

Torna a “Di tutto un po'”