il solito esageratoPatavino ha scritto:Fausto si gioca il post dell'anno con quello di Nick nel topic del calcio![]()
![]()
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- NickName
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Grande Mago bella prova!!!! Dopo un back to back non è facile fare una prova di questo tipo contro una delle squadre più forti della east conference. Sono due sere di fila che prende 8 Rimbalzi che per lui sono quasi una notizia. Vittoria che nessuno si aspettava (io ci ho scommesso contro i raps
), ma con % dal campo francamente irreali, ora vediamo come andrà con Phoenix.
Amir sta dimostrando parecchio, forse tutti quei soldi che gli danno ptrebbe anche valerli, chissà.....
Amir sta dimostrando parecchio, forse tutti quei soldi che gli danno ptrebbe anche valerli, chissà.....
Resistenza Belinelli N° 4
-
Gabbo
- Il Mago
E Triano che a detta del bargnano ha fatto partire Johnson titolare perchè conosceva il piano tattico di Chicago?
Che mandrakata

Che mandrakata
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Bella partita! Ricca di tante cose, peccato solo la scarsa efficienza offensiva dell'ltimo quarto. Grande reverse dunk... e l'assist da terra??? 
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
scusa, non avevo capito...solignac ha scritto:Derozan ha fatto passi avanti clamorosi da inizio stagione, appena ci allontaneremo dell'altro dall'ASG e sfumerà ancor di più l'idea che lui vi ha partecipato, seppur in un evento minore, andrà ancora meglio.
Chi era il tuo prof. di Italiano, Trapattoni?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
a me fa + impressione quello a barbosa, assist che fa gente come nash eh...sinceramnte mai come ieri andrea ha difeso bene...DavidatorXXX ha scritto:e l'assist da terra???
-
solignac
- In panchina
perchè, cosa c'è di sbagliato?wisconsin ha scritto:scusa, non avevo capito...solignac ha scritto:Derozan ha fatto passi avanti clamorosi da inizio stagione, appena ci allontaneremo dell'altro dall'ASG e sfumerà ancor di più l'idea che lui vi ha partecipato, seppur in un evento minore, andrà ancora meglio.![]()
Chi era il tuo prof. di Italiano, Trapattoni?
-
Faccia
- Superstar NBA
Grandissima partita di Andrea e di tutti i Raptors in generale.
Però deve avere una visione del basket che si discosta moltissimo dalla mia. Ma avete sentito l'intervista sulla gazzetta?
Ha detto una cosa del tipo: oggi ero stanco e quindi non mi sono limitato a tirare, ma mi sono buttato dentro ed ho giocato con aggressività per sopperire alla mancanza di forze che non mi permettevano di tirare al meglio.... Non è testuale ma il senso è questo...
Ma fatelo giocare sempre stanco allora! Diventa molto più efficace!
Però deve avere una visione del basket che si discosta moltissimo dalla mia. Ma avete sentito l'intervista sulla gazzetta?
Ha detto una cosa del tipo: oggi ero stanco e quindi non mi sono limitato a tirare, ma mi sono buttato dentro ed ho giocato con aggressività per sopperire alla mancanza di forze che non mi permettevano di tirare al meglio.... Non è testuale ma il senso è questo...
-
azino
- Most Valuable Player
I Raps oggi hanno giocato con molta intensità e abbiamo visto anche una difesa mica male...ma ne hanno presi comunque 113!
Certo che rifilarne 118 alla difesa dei Bulls non è cosa da poco anche se entrava davvero tutto ieri.
Mago molto bene. Una delle migliori partite di quest'anno secondo me, nonostante il tiro non sia entrato come doveva, perchè ha fatto molte cose positve sia in attacco che in difesa, una partita totale. Stranamente giocando più sotto canestro sono arrivati anche 8 rimbalzi...che strano il basket!
P.S. Ma l'avete visto Boozer in difesa?! Davvero scandaloso, altro che Mago!
Certo che rifilarne 118 alla difesa dei Bulls non è cosa da poco anche se entrava davvero tutto ieri.
Mago molto bene. Una delle migliori partite di quest'anno secondo me, nonostante il tiro non sia entrato come doveva, perchè ha fatto molte cose positve sia in attacco che in difesa, una partita totale. Stranamente giocando più sotto canestro sono arrivati anche 8 rimbalzi...che strano il basket!
-
folas
- Superstar NBA
l'avevo gia visto con gli spurs,e francamente mi sembra addirittura peggiorato rispetto agli stupri di gruppo a cui era sottoposto lo scorso anno dai lunghi dei lakers.imbarazzante,azino ha scritto:I Raps oggi hanno giocato con molta intensità e abbiamo visto anche una difesa mica male...ma ne hanno presi comunque 113!![]()
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Gabbo
- Il Mago
Che babbeoFaccia ha scritto: Però deve avere una visione del basket che si discosta moltissimo dalla mia. Ma avete sentito l'intervista sulla gazzetta?
Ha detto una cosa del tipo: oggi ero stanco e quindi non mi sono limitato a tirare, ma mi sono buttato dentro ed ho giocato con aggressività per sopperire alla mancanza di forze che non mi permettevano di tirare al meglio.... Non è testuale ma il senso è questo...![]()
![]()
Come si fa a non amarlo?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
questo o è scemo o ci prende per il culo:scusami, se tut quando sei stanco giochi sotto canestro e fai 24 points, che cazzo giochi quando sei in forma, sempre lontano da canestro...così ti stanchi di più e pio si è visto che sei capace di giocare sotto...pazzesco
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
Gabbo
- Il Mago
LA possibilità che ci pigli per il culo è reale 
Ma sto Johnson da 3 sa tirare? No, perchè mi viene male vedere i RAps che da una squadra che tirava con il 42% da tre ora faccia 0-5 contro i bulls

Ma sto Johnson da 3 sa tirare? No, perchè mi viene male vedere i RAps che da una squadra che tirava con il 42% da tre ora faccia 0-5 contro i bulls
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Manu_mago
- Preseason
O è stupido o è un genio e prende in giro tutti..
Probabilmente la seconda..
Speriamo sia sempre stanco, almeno prende 8-9 rimbalzi. schiaccia in faccia a 2 avversari, tira 10 liberi, difende meglio e fa' piu' assist.
Poi quando è solo un po' stanco, fa tutto questo piu' qualche jumper, e un paio di triple. Ovvero 35 punti facili 8-9 rimbalzi, 4-5 assist piu' una buona difesa...
Il mago ci prende in giro tutti!
Probabilmente la seconda..
Speriamo sia sempre stanco, almeno prende 8-9 rimbalzi. schiaccia in faccia a 2 avversari, tira 10 liberi, difende meglio e fa' piu' assist.
Poi quando è solo un po' stanco, fa tutto questo piu' qualche jumper, e un paio di triple. Ovvero 35 punti facili 8-9 rimbalzi, 4-5 assist piu' una buona difesa...
Il mago ci prende in giro tutti!
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
- Fausto
- NBA Legend
il modificatore...Gabbo ha scritto:E Triano che a detta del bargnano ha fatto partire Johnson titolare perchè conosceva il piano tattico di Chicago?
Che mandrakata![]()
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.