Prendere un gol così, al novantesimo, mette una rabbia..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare... [Federico Buffa su Phil Jackson]
Partita bellissima. Due squadroni a confronto, meglio il Bayern a livello di gioco, a livello di occasioni siamo lì.. Esce per un soffio la palla di Eto'o un minuto prima, Julio Cesar ripete la papera del ottavo col Chelsea un minuto dopo. Dobbiamo andar lì e fare la partita. Con lo zero a zero non sarebbe cambiato molto, dovevamo andar laggiù a giocarcela comunque. Con Milito e Pandev versione 2010 ce la possiamo anche fare. Con la formazione di oggi se ne prende 3.
Era più giusto un pareggio con reti, risultato sempre favorevole al Bayern ma meno deprimente di questo.
Poche speranze per il ritorno, non tanto per la forza dei tedeschi, assai vulnerabili, ma per i nostri limiti attuali: emblematica la solitudine di Eto'o, davvero frustrante.
Mi piace tanto vedere i commenti degli interisti che EH PERò A OCCASIONI SIAMO LI' quando il Bayern vi ha messo sotto e anche abbastanza chiaramente... Due pali sono tanta roba e con un attaccante decente al posto di Gomez quanto finiva?
Non sempre si può contare sulla fortuna...
Julio Cesar?Mah...
Siamo tristi.E non poco.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.