Fausto ha scritto:Comunque secondo me NY ha fatto benissimo a fare questa trade.
Per vincere ad Est servono ALMENO 3 big.
Dopo la figura di merda colossale fatta quest'estate grazie al caro JimmyWalsh, la proprietà si è ben guardata dal trascorrere un'altro agosto a leccare il culo a due giocatori contemporaneamente.
Per un fatto di credibilità e perché forse si sono resi conto che la strada non è percorribile.
Hanno fatto due conti e sacrificato qualche pezzo buono, rimpiazzabile tranquillamente, con una stella tra le prime 5 della Lega e un play che non ha bisogno di presentazioni.
E' anche un segnale per i vari Howard e Paul, che NY non è la Sacramento di turno che aspetta i Gallinari e i Chandler ma è squadra che vuole tornare grande come è stata. Alla Boston che in un estate prende Garnett e Allen.
Secondo me, grazie anche all'opera di Walsh pre-summer 2010, finalmente New York esce da quel provincialismo che si stava attaccando addosso. Ricomincia e pensare in grande, a pensare di vincere.
Certo, adesso in estate un'altro big lo devono portare a casa... e a questo aggiungere tutto il contorno di buoni giocatori di cui c'è bisogno... si, ma cazzo, se prima potevano puntare a vincere in 4 anni adesso hanno dimezzato i tempi.
Che poi io credo che questo frettoloso arrivo di Melo, sia anche un prova per Mike.
Se adesso faranno cagare i Knicks, ci metteranno niente a cacciarlo con un calcio in culo, prima avrebbe sempre avuto la scusa del "progetto".. del mancato arrivo di un'altra stella per quest'anno.
Adesso c'è, ne ha 2 e 3/4 (solo per età di Billups)... vediamo che combina!
poi qualcuno mi dirà dove avete visto questa NY vincente nella storia..
ok sono la franchigia più preziosa,
ok sono nella città più strafiga del globo
ok sono ricchissimi
ma sta schifo di squadra ha vinto un solo misero titolo 2569715288 anni fa.. sono anni che fa schifo.
gli spurs che sono stanziati nel buco del culo del mondo civile (san antonio) hanno vinto infinitamente di più.
