Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Filo
All Star Game

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Filo »

I read it about an hour ago and, according to me, that's only one thing to say about it: that's soooo stupid.
Immagine
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Ora capisco perchè giocava così...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Jeeves ha scritto:Ora capisco perchè giocava così...
ma infatti, anche a toronto si vedeva che stava coltivando qualche importante hobby etilico (o botanico ) :D ..
se c'è giustizia, adesso devono sbatterlo in galera per almeno 4 mesi, o almeno fino alla fine dai PO :P
poi vabbè, i suoi minuti tocchino a chi tocchino, non è quello il punto 8)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Guidus88 ha scritto:come potete dire che non si è confermato nella crescita?
Ha appena 20 anni e gioca titolare nella squadra più forte d'europa.
In eurolega:
6,4 punti ( si prende circa 6 tiri a partita e 6 liberi di media)
4,1 assist
1,9 rubate
3,4 rimbalzi
2,1 perse
22 minuti

In campionato, considerando che il sito è in spagnolo, mi sembra che abbia le stesse medie più o meno.
L'aspetto del suo gioco che deve sicuramente migliorare è il jumper, ma con le spaziature NBA, con la poca difesa NBA, farà quello vuole...

non ho capito,spiegami meglio...dovrei sbarrare gli occhi per queste cifre??
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

puoi fare quello che ti pare, basta tu non dica che non è migliorato come si diceva.
Al barca non gliene frega niente di far pompare le stats di rubio. lo pagano milioni di euro per vincere, se fa delle cagate va in panchina. Se Rubio stesse giocando in una squadra tipo la Milano di Danilo o nella benetton di Bargnani allora si che resteresti a bocca aperta dalle statistiche che metterebbe su; ovviamente senza vincere niente.
RESISTENZA BELINELLI N.8
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

Guidus88 ha scritto:puoi fare quello che ti pare, basta tu non dica che non è migliorato come si diceva.
Al barca non gliene frega niente di far pompare le stats di rubio. lo pagano milioni di euro per vincere, se fa delle cagate va in panchina. Se Rubio stesse giocando in una squadra tipo la Milano di Danilo o nella benetton di Bargnani allora si che resteresti a bocca aperta dalle statistiche che metterebbe su; ovviamente senza vincere niente.
scusa senza vincere niente chi?mi sembra che il mago abbia vinto lo scudetto,e il premio di miglior giovane sia in campionato che in eurolega,non è che giocava a scafati eh!fatta quasta puntualizazzione concordo con te su rubio,tutte le volte che l'ho visto giocare sono rinasto incantato dalla semplicità con cui fa cose proibite per la maggior parte dei giocatori.è ancora un bambino e a parità di eta' non mi ricordo un play cosi' forte,farà un macello qualora decidesse finalmente di approdare in nba
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Guidus88 ha scritto:puoi fare quello che ti pare, basta tu non dica che non è migliorato come si diceva.

io non ho detto che rubio è una sega,pero' ricordo benissimo quello che si è scritto su di lui..a differenza tua io credo invece che è pompatissimo..rubio mette 6,4 punti in eurolega col 42% dal campo e 20% da 3 ...ora vogliamo dire che sono cifre mostruose? non direi..vogliamo dire che va oltre le cifre? ok ma si puo' quantomeno non essere d'accordo.
per me in nba la sua grande visione di gioco potrà permettergli di fare molti assist ma secondo me avrà anche molte ma molte perse.
sinceramente mi aspettavo anche molto di piu' dal punto di vista realizzativo..
poi vabbè vedremo in nba quello che combinerà
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

ok il concetto è chiaro, ma bargnani in benetton ha vinto..
Immagine
azz, almeno quello lasciamoglielo :wink:

edit: folas mi ha preceduto ( ma di poco :D )
Ultima modifica di setset60 il 22/02/2011, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

setset60 ha scritto:
ok il concetto è chiaro, ma bargnani in benetton ha vinto..
Immagine
azz, almeno quello lasciamoglielo :wink:
hai ragione mi ero scordato :!:
RESISTENZA BELINELLI N.8
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Resistenza Belinelli N° 4
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

HO letto in giro sul web che gli Hornets stanno cercando di tradare Thornton per 1° Round Pick.
C'è chi dice che sia per fare concorrenza sul Gallo,cmq credo siano soltanto Rumors e nulla più.
Resistenza Belinelli N° 4
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

ecco il gallo agli hornets lo vedrei MOLTO bene...
RESISTENZA BELINELLI N.8
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

As we've reported earlier, the New Orleans Hornets have been one of the most active teams in the league right now when it comes to trades.

They've dangled the expiring contracts of Marcus Banks, David Andersen and Willie Green as bait, along with second-year 2-guard Marcus Thornton. I won't waste space listing all the teams they've contacted -- they're talking to everyone.
(espn)

se riuscissero a mandarli via tutti, anche se dovesse arrivare una guardia di primo livello, per il Beli mal che vada 15-20 minuti dalla panchina dovrebbero esserci. Speriamo bene.
Immagine
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

Filo ha scritto:They've dangled the expiring contracts of Marcus Banks, David Andersen and Willie Green as bait, along with second-year 2-guard Marcus Thornton. I won't waste space listing all the teams they've contacted -- they're talking to everyone.
(espn)
I admit I'm surprised Willie's name is included here instead of Marco. Not sure what to make of that, can only hope it means Monty still trusts Marco even if it is coming off the bench.

In any event, the first NOH trade has been made and Hornet fans are none too happy about it:

http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... buzz022211
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Si sta per concludere la seguente trade:

Thornton + Andersen x Carl Landry

Mi è sempre piaciuto Landry come aggiunta dalla panca.
Non sarebbe male per gli Hornets.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato