[quote="wisconsin":2nkzne4o][quote="solignac":2nkzne4o][quote="canigggia":2nkzne4o]Contest divertentissimo, pensavo di addormentarmi vedendolo ed invece saltavo sul divano come un pirla

.
Blake nelle prime due è andato meglio nei tentativi sbagliati che in quelli effettivamente portati a termine, la primissima dunk che ha tentato con il 360 era pazzesca

. La coreografia dell'ultima schiacciata ha ucciso la competizione, chissenefrega se per lui è facile saltare il cofano, la macchina più il coro gospel hanno un effetto scenografico imbattibile!
Quoto per Serge che meritava di più, con la seconda con il bimbo (quel ragazzino ha un bel futuro come attore) mi ha fatto spanciare, peccato non l'abbia messa subito perchè è stato geniale.
DeRozan ottimo con le dunk 'tecniche' anche se poco coreografate, certo che la prossima volta può scegliersi qualcuno di meglio rispetto ad Amir per lanciargli la palla ed un Chocolate Thunder con un vestito che definire inguardabile è fargli un complimento
Il dominatore però è stato JaVale, a cui ho dato il mio voto: le sue due schiacciate iniziali, oltre ad essere mai viste e spettacolari, richiedono una coordinazione assurda per un sette piedi. Poi le trovate con Chris Webber (

), la mamma e le scarpe denotano un grande lavoro dietro le schiacciate (in effetti ai Wizard non è che si giochi per vincere, tempo libero ce n'è

).
Detto questo: aspetto ancora il primo che farà vedere la 720° dunk per sbaragliare la concorrenza.[/quote:2nkzne4o]
quoto tutto, specialmente per quanto riguarda il primo tentativo di Griffin che era davvero impressionante.
Scrivo solo per far notare come il bimbetto "orfano" del pupazzo sia stato preso per il colleto dalla presentatrice e sgombrato dal campo

[/quote:2nkzne4o]
La "presentatrice", come la chiami tu, e' Cheryl Miller, sorellona di Reggie. E' risaputo che Reggie e' uno dei peggiori trash-talkers della storia del gioco, e pare che abbia imparato l'arte per tenere testa alla sorella, grande giocatrice (105 punti in una partita nel suo senior year di liceo). Tutto questo per dire che la Miller non credo sappia essere molto dolce.[/quote:2nkzne4o]
non la conoscevo, per me il basket femminile non esiste.
Può essere chi le pare ma per me ha fatto una figuretta, il bimbetto era tutto esaltato, e fallo un pòpò godere....