vabbè nn sono capace di farlo aprire direttamente, cmq è molto simpatica.
ps. se poi qualcuno mi spiega come si fanno ad aprire i video glie ne sarò grato....
E che centra adesso il MILAN?Patavino ha scritto:[youtube]link del video[/youtube]
Il topic degli errori arbitrali sta diventando un fazioso processo su cose accadute più di dieci anni fa. Un postribolo mediatico () contro la Signora. Tutti citano il non fallo su Cannavaro, nessuno cita il fuorigioco di Mihajtovic in finale di Champions o la gara di Perugia arbitrata da un laziale.
E' una vergogna. Moderatori ponete fine a questa indecenza. Rispetto per la squadra più gloriosa di Italia.
Caro Rickett io sono MILANISTA. Poi sono onesto quando c'è da essere ONESTI e giusti con le parole. Un consiglio togli il paraocchi potrebbe darti fastidio.Rickett ha scritto:Saba è juventino, milanista e interista nello stesso tempo.
Inquietante.
Seba leggi bene, c'è scritto gloriosa non mafiosa.Saba88 ha scritto:E che centra adesso il MILAN?Patavino ha scritto:[youtube]link del video[/youtube]
Il topic degli errori arbitrali sta diventando un fazioso processo su cose accadute più di dieci anni fa. Un postribolo mediatico () contro la Signora. Tutti citano il non fallo su Cannavaro, nessuno cita il fuorigioco di Mihajtovic in finale di Champions o la gara di Perugia arbitrata da un laziale.
E' una vergogna. Moderatori ponete fine a questa indecenza. Rispetto per la squadra più gloriosa di Italia.
Leggi bene tu mi chiamo Sabamontystefy ha scritto:Seba leggi bene, c'è scritto gloriosa non mafiosa.Saba88 ha scritto:E che centra adesso il MILAN?Patavino ha scritto:[youtube]link del video[/youtube]
montystefy ha scritto:
Ma che sullo 0a0 c'era un rigore grosso così, diciamo delle dimensioni di Rocco, su Motta non lo dite?