Serie A TIM - 2010/11
- MPS_Siena
- In quintetto
Mah....oggi tutto si può dire tranne che gli arbitri abbiano dato una mano a Siena, lo trovo pure poco sportivo.....figuriamoci che a me è sembrato che molti fischi contro i vari Zizis, Moss o Kaukenas fossero eccessivi. Comunque......
Mi sento in conclusione di fare un grosso applauso a Cantù, squadra davvero molto solida e ben messa in campo da un allenatore che a me piace molto...un plauso particolare all'eterno Mazzarino ed uno collettivo alla Montepaschi che nonostante abbia cambiato molto sta dimostrando di essere un gruppo davvero valido.
Mi sento in conclusione di fare un grosso applauso a Cantù, squadra davvero molto solida e ben messa in campo da un allenatore che a me piace molto...un plauso particolare all'eterno Mazzarino ed uno collettivo alla Montepaschi che nonostante abbia cambiato molto sta dimostrando di essere un gruppo davvero valido.
- Faccia
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Re: Serie A TIM - 2010/11
Il mio non penso sia stao un commento poco sportivo visto che l'ho scritto durante la gara. Poi alla fine si tirano le somme, Cantu con qualche giocatore fuori forma il gerogiano su tutti, poi l'abitudine di Siena a certi eventi fa la differenza.
- Saba88
- Most Valuable Player
Annuncio shock a Treviso - «A giugno 2012 abbandoniamo lo sport professionistico, basket e volley. Confermiamo il rugby e l'attività giovanile e nel sociale». Lo ha detto oggi Gilberto Benetton, in una conferenza stampa a Villa Minelli. «E' tutto troppo costoso, spendiamo molto ma i risultati sportivi sono calati, mi sono un po' disamorato e le nuove leve della famiglia non spingono per lo sport".
- Patavino
- NBA Legend
scelta assai logica, anche se triste..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Saba88
- Most Valuable Player
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
A chi segue il basket italiano assiduamente,
Secondo me il problema grosso non sono le vittorie, quanto il fatto che la serie A (di basket, di pallavolo ancor di più) non sia appetibile per un imprenditore.
Benetton sta mettendo tantissimi soldi nel rugby e non vincerà niente... (giocano ancora campionato italiano... no? Solo la Celtica)... però continua ad investire perché il rugby in Italia non è rimasto fermo a 20 anni fa come il basket.
Bò, dite voi...
Secondo me il problema grosso non sono le vittorie, quanto il fatto che la serie A (di basket, di pallavolo ancor di più) non sia appetibile per un imprenditore.
Benetton sta mettendo tantissimi soldi nel rugby e non vincerà niente... (giocano ancora campionato italiano... no? Solo la Celtica)... però continua ad investire perché il rugby in Italia non è rimasto fermo a 20 anni fa come il basket.
Bò, dite voi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- MPS_Siena
- In quintetto
Dispiace......speriamo solo che una piazza storica come Treviso trovi uno "sponsor" in grado di rilevare la famiglia Benetton.
- Darkman
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- Fausto
- NBA Legend
Quello della visibilità è un problema relativo, anzi per me è una conseguenza.
E' il prodotto che è vecchio e non riesce a rinnovarsi.
Ti porto un esempio, il motociclismo.
Fino a quando non è arrivato Rossi, il motomondiale andava in RAI di domenica nel più totale disinteresse generale (non degli appassionati). La gara delle 500 non se la filava nessuno.
Poi è arrivato Rossi, il circus si è saputo prima rinnovare.. poi vendere... sotto tutti i punti di vista.
Cosa è successo? Nelle tv che fino a qualche anno prima non si vedeva nemmeno l'ombra di una gomma, sono iniziati a fiorire speciali... trasmissioni... pubblicità... e adesso studio sport parla solo di calcio e motociclismo. Fino a qualche anno fa, solo di calcio.
Ripeto, il problema è prima nel prodotto. E' a monte.
E' il prodotto che è vecchio e non riesce a rinnovarsi.
Ti porto un esempio, il motociclismo.
Fino a quando non è arrivato Rossi, il motomondiale andava in RAI di domenica nel più totale disinteresse generale (non degli appassionati). La gara delle 500 non se la filava nessuno.
Poi è arrivato Rossi, il circus si è saputo prima rinnovare.. poi vendere... sotto tutti i punti di vista.
Cosa è successo? Nelle tv che fino a qualche anno prima non si vedeva nemmeno l'ombra di una gomma, sono iniziati a fiorire speciali... trasmissioni... pubblicità... e adesso studio sport parla solo di calcio e motociclismo. Fino a qualche anno fa, solo di calcio.
Ripeto, il problema è prima nel prodotto. E' a monte.
Ultima modifica di Fausto il 17/02/2011, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Gabbo
- Il Mago
E la Final4 di Eurolega a cui il Piemonte rinuncia per le troppe spese

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
La dimostrazione di quello che dice Fausto sta nel fatto che forse è il motociclismo più noioso quello di oggi. In 125 fanno 8000 sorpassi al giro e non la caga nessuno perchè ci sono solo spagnoli.
Mi diceva il mio vicino di camera spagnolo che in Spagna, per legge, mandano sulla tv pubblica una partita di calcio, una di basket (ACB) e una di pallavolo mi pare.
Già avere uno spazio, pur minimo eh, garantito di visibilità televisiva sarebbe manna per gli sponsor.
Poi non puoi mettere su raisport 1 e 2 tutte le cagate che ti passano per la testa; dalla nazionale di basket femminile alle partite di calcio di serie Z. Va mantenuto un pò il livello. E poi c'è una mancanza assurda di capacità di presentare l'evento in rai.
L'altro giorno guardavo su mediaset la pubblicità e a un certo punto preannunciavano un programma-evento in cui avrebbero mostrato "gli uomini con le tette". Ma tra gli uomini con le tette e l'allstar game di basket femminile (per dire) chi cazzo è che guarda gli uomini con le tette?
Mi diceva il mio vicino di camera spagnolo che in Spagna, per legge, mandano sulla tv pubblica una partita di calcio, una di basket (ACB) e una di pallavolo mi pare.
Già avere uno spazio, pur minimo eh, garantito di visibilità televisiva sarebbe manna per gli sponsor.
Poi non puoi mettere su raisport 1 e 2 tutte le cagate che ti passano per la testa; dalla nazionale di basket femminile alle partite di calcio di serie Z. Va mantenuto un pò il livello. E poi c'è una mancanza assurda di capacità di presentare l'evento in rai.
L'altro giorno guardavo su mediaset la pubblicità e a un certo punto preannunciavano un programma-evento in cui avrebbero mostrato "gli uomini con le tette". Ma tra gli uomini con le tette e l'allstar game di basket femminile (per dire) chi cazzo è che guarda gli uomini con le tette?
Torna a “Campionato di Serie A”