Alcuni giocatori mi hanno davvero impressionato: su tutti ovviamente Kyle Singler, Jordan Williams, ma anche Cliff Tucker e il Curry piccino. Qualcuno può dirmi qualcosa in più su di loro? Con l'NCAA son partito stasera da zero.
College Basketball & Draft 2011
- folas
- Superstar NBA
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Re: College Basketball & Draft 2011
Appena finito di vedere Maryland - Duke (sì, mi son dato anche io all'NCAA
)
Alcuni giocatori mi hanno davvero impressionato: su tutti ovviamente Kyle Singler, Jordan Williams, ma anche Cliff Tucker e il Curry piccino. Qualcuno può dirmi qualcosa in più su di loro? Con l'NCAA son partito stasera da zero.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- folas
- Superstar NBA
Re: Draft 2010 Pick Analysis & Trade
oggi pomeriggio mi sono visto purdue-minessota e sono rimasto molto colpito da jajuan johnson.davvero gran bel lungo ,molto coordinato ,atletone,movimenti spalle a canestro da leccarsi i baffi e molto buono anche in difesa (ha dato una toppa da urlo).ho visto che è un senior,charles sai come è dato per il draft?a me sembra proprio forte.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Pego
- All Star Game
Bazingaaa!

- folas
- Superstar NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- folas
- Superstar NBA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Miglior scorer (per distacco) della nazione con 27.5 punti a partita, 90% ai liberi, 42% da 3 (con oltre 3 triple a segno a partita!), 48% totale dal campo.
Aggiungere parole a questi numeri fantastici è difficile.. Jimmer è un giocatore favoloso, ha una capacità di fare canestro innata (3 volte sopra i 40 punti nelle ultime 4 partite), tiratore strepitoso, intelligenza cestistica superiore alla media.
I problemi sono: mancanza totale di atletismo e fisico da play, di cui però non ne ha le caratteristiche.. Attenzione però perchè ha degli istinti da passatore da non sottovalutare però in generale il coinvolgimento dei compagni è da migliorare.
Fare una previsione della sua carriera nei pro è molto complicato.. Si era dichiarato l'anno scorso e in tanti si erano innamorati di lui (su tutti Mike D'Antoni ovviamente
), però poi è tornato al college per l'anno da senior. Ora è automaticamente eleggibile, anzi, a meno di grandi sorprese, dovrebbe essere il primo/secondo senior a venir scelto.
Come sempre la legge è "dimmi dove vai e ti dirò che carriera avrai".. Un giocatore del genere a Golden State è da 25 di media anche in Nba, senza dubbio di essere smentito.. Se va, ad esempio, a Oklahoma non vede il campo
Aggiungere parole a questi numeri fantastici è difficile.. Jimmer è un giocatore favoloso, ha una capacità di fare canestro innata (3 volte sopra i 40 punti nelle ultime 4 partite), tiratore strepitoso, intelligenza cestistica superiore alla media.
I problemi sono: mancanza totale di atletismo e fisico da play, di cui però non ne ha le caratteristiche.. Attenzione però perchè ha degli istinti da passatore da non sottovalutare però in generale il coinvolgimento dei compagni è da migliorare.
Fare una previsione della sua carriera nei pro è molto complicato.. Si era dichiarato l'anno scorso e in tanti si erano innamorati di lui (su tutti Mike D'Antoni ovviamente
Come sempre la legge è "dimmi dove vai e ti dirò che carriera avrai".. Un giocatore del genere a Golden State è da 25 di media anche in Nba, senza dubbio di essere smentito.. Se va, ad esempio, a Oklahoma non vede il campo
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
L'ho visto anche io, questo tira dal parcheggio ma mi sembra avere una meccanica di tiro un pò lentina e difficilmente adattabile all'NBA.

- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- Guidus88
- All Star Game
cavolo per essere più tiratore di Stephen Curry deve tirare col 70% da 3!

- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Charles hai tempo fino a martedì per un bel post di presentazione sulla March Madness, senza la tua guida non mi sintonizzo nemmeno sul 214
PS. Ho visto una cosina di Kemba Walker discreta
PS. Ho visto una cosina di Kemba Walker discreta
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”