Giustamente anche..DIESEL ha scritto:Da considerare che tutti e quattro vanno all star game il Mago no!Manu_mago ha scritto:Quindi solo Amare, Griffin, Lebron, Durant e Bargnani sempre in doppia cifra in questa stagione??
Non male..
Speriamo di non portare sfortuna, ma i prossimi a a cedere saranno Griffin (un po' in calo ultimamente imho) e Amare!
Alla fine della regular season, sempre in doppia cifra saranno in 3!
Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
- Manu_mago
- Preseason
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
-
CARTMAN
- All Star Game
Il mago andrà all'all star game quando farà questi punti in una squadra quanto meno al 50% di wDIESEL ha scritto:Da considerare che tutti e quattro vanno all star game il Mago no!Manu_mago ha scritto:Quindi solo Amare, Griffin, Lebron, Durant e Bargnani sempre in doppia cifra in questa stagione??
Non male..
Speriamo di non portare sfortuna, ma i prossimi a a cedere saranno Griffin (un po' in calo ultimamente imho) e Amare!
Alla fine della regular season, sempre in doppia cifra saranno in 3!
oppure quando a questi punti aggiungerà 10 rimbalzi...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
dai io sono impressionato dalle ultime due partite del mago. Ha difeso discretamente contro Aldrige (36 pt vabbè!) tranne per qualche piccola sbavatura, e sopratutto contro griffin-jordan (più il secondo che il primo). Fateci caso, da quando Ed Davis gioca più minuti anche il mago in difesa ha alzato l'intensità. Sarà un caso ma quando hai dei giocatori abili ti facilitano di molto anche a te la vita.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Manu_mago
- Preseason
Ed Davis è proprio un gran bel giocatorino..Viktor ha scritto:dai io sono impressionato dalle ultime due partite del mago. Ha difeso discretamente contro Aldrige (36 pt vabbè!) tranne per qualche piccola sbavatura, e sopratutto contro griffin-jordan (più il secondo che il primo). Fateci caso, da quando Ed Davis gioca più minuti anche il mago in difesa ha alzato l'intensità. Sarà un caso ma quando hai dei giocatori abili ti facilitano di molto anche a te la vita.
Ma quanti rimbalzi offensivi prende???
Peccato che con Ed il mago dovrà per forza di cose giocare centro..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
-
MoMe
- Preseason
ma dai come si fa a non amarlo...guardate alla fine
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M8N9zv7k ... r_embedded[/youtube]
-
Gabbo
- Il Mago
"I try to be aggressive" di circostanza 
Cmq mi stavo riguardando gli H-L contro Portland...ma in quanti lo hanno marcato?
Cmq mi stavo riguardando gli H-L contro Portland...ma in quanti lo hanno marcato?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
DavidatorXXX
- Moderatore
A me fa impazzire! E' personaggio eccome! Rispetto ai calciatori nostrani poi..... UN ALTRO PIANETA!MoMe ha scritto:ma dai come si fa a non amarlo...guardate alla fine![]()
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
elborse
- Scelto al Draft
ok, io lo amo. pollice su!
-
IlCrucco
- All Star Game
Quella tipica faccia italiana che ti fa capire che 1) non sa cosa dire 2) probabilmente la domanda era del cazzo 3) ma baffanculo te e il lavoro daiMoMe ha scritto:ma dai come si fa a non amarlo...guardate alla fine![]()
GRANDE MAGO!!!!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
azino
- Most Valuable Player
ahahahahahahahah
Quella faccia alla fine è troppo bella!!
LO AMO!
Quella faccia alla fine è troppo bella!!
LO AMO!
-
Rickett
- Most Valuable Player
-
benny
- All Star Game
Dai ragazzi, davis il centro lo può fare deve solo mettere massa, è un 208 di 20 anni che può ancora arrivare a 210. il centro lo può fare eccome....cavolo è solo 2 cm meno del mago salta il triplo. mettici 15 kg di muscoli e viene un bel centrone.Manu_mago ha scritto:Ed Davis è proprio un gran bel giocatorino..Viktor ha scritto:dai io sono impressionato dalle ultime due partite del mago. Ha difeso discretamente contro Aldrige (36 pt vabbè!) tranne per qualche piccola sbavatura, e sopratutto contro griffin-jordan (più il secondo che il primo). Fateci caso, da quando Ed Davis gioca più minuti anche il mago in difesa ha alzato l'intensità. Sarà un caso ma quando hai dei giocatori abili ti facilitano di molto anche a te la vita.
Ma quanti rimbalzi offensivi prende???
Peccato che con Ed il mago dovrà per forza di cose giocare centro..
- Fausto
- NBA Legend
Se inizia a fare il Reggie con quell'atletismo che si ritrova, va benissimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
non so ,mi sembra difficile possa crescere ulteriormente in altezza anche se me lo auguro,e la differenza col mago è di 5/6 cm (due pollici pieni) che non è poco .. però ha braccia lunghe ,mi pare di ricorda un 7 piedi di wing span .. per me resterà sempre una PF ,fisica quanto si vuole ma una PF e si torna al solito discorso .. aggiungiamoci un sette piedi duro ,con tanta esperienza in questa rotazione lunghi e si risolverebbe il problema alla radice .. Przybilla non mi dispiacerebbe
-
MoMe
- Preseason
boh io continuo a non vederlo come "centrone" il buon Ed.
logico che piu alto e grosso è, meglio è...però prendere 15kg di muscoli non è una cosa che puoi fare dall'oggi al domani e secondo me nemmeno gli farebbe troppo bene...iniziamo con metterlo titolare e farlo giocare di più perchè merita davvero e poi piano piano vediamo che giocatore può diventare.
Qui sembra che con 2cm e 15 kg in più abbiamo un Perkins più atletico...a me pare tutt'altro giocatore,
per fare una comparision lo vedo più tipo Kenyon Martin.
logico che piu alto e grosso è, meglio è...però prendere 15kg di muscoli non è una cosa che puoi fare dall'oggi al domani e secondo me nemmeno gli farebbe troppo bene...iniziamo con metterlo titolare e farlo giocare di più perchè merita davvero e poi piano piano vediamo che giocatore può diventare.
Qui sembra che con 2cm e 15 kg in più abbiamo un Perkins più atletico...a me pare tutt'altro giocatore,
per fare una comparision lo vedo più tipo Kenyon Martin.