MIP: most improved player 2010/2011
- mighty
- the mirror climber
Re: MIP
DH12 MIP e' ovviamente una provocazione. Vero che stia migliorando molto la parte statica del suo gioco. Bargnani non potra' mai farlo a questi livelli perche' e' troppo debole nella parte alta del corpo (volevo dire nel busto ma non mi sembrava il caso
)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Patavino
- NBA Legend
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Comunque quando vedo Howard l'impressione è sempre che se questo si rompe la carriera è finita.
Poi mi sa che se starnuta a Van Gundy gli viene un infarto.
Bargnani impressiona per la capacità di far punti, così sbadigliando, seguendo il suo flusso di pensieri... Secondo me un salto di qualità potrebbe farlo stando con una star (un Duncan, un Garnett...). Ha bisogno di essere istruito.
Alla fine, avesse preso un numero di rimbalzi da centro, forse si sarebbe potuto parlare di all star game seriamente e anche di MIP.
Poi mi sa che se starnuta a Van Gundy gli viene un infarto.
Bargnani impressiona per la capacità di far punti, così sbadigliando, seguendo il suo flusso di pensieri... Secondo me un salto di qualità potrebbe farlo stando con una star (un Duncan, un Garnett...). Ha bisogno di essere istruito.
Alla fine, avesse preso un numero di rimbalzi da centro, forse si sarebbe potuto parlare di all star game seriamente e anche di MIP.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Comunque dopo un febbraio del genere (quasi 30 ppg col 58%) Aldridge balza di diritto nella top3 della classifica del MIP.. Battere Love sarà dura, però il texano potrebbe prendersi la rivincita dopo la beffa della non convocazione all'ASG!
PS: se mai dovessero dare il premio a Eric Gordon smetto di seguire la Nba

PS: se mai dovessero dare il premio a Eric Gordon smetto di seguire la Nba
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
skip to my lou
- All Star Game
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1