Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Se può tirare da 3 derozan, a sto punto posso giocare anche io nei Raps....
scusate, non ho visto la partita, quindi chiedo a voi... Ma il Mago e Aldridge si sono marcati a vicenda x tutta la partita? oppure avevano uomini in difesa diversi che non riuscivano a tenerli (boxscore alla mano) in alcun modo?
scusate, non ho visto la partita, quindi chiedo a voi... Ma il Mago e Aldridge si sono marcati a vicenda x tutta la partita? oppure avevano uomini in difesa diversi che non riuscivano a tenerli (boxscore alla mano) in alcun modo?
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
andredici
- All Star Game
partita complessivamente molto buona del mago
buona del rozzo
discreta in generale dei giocatori
terribilmente preistorica di 3ano che ha veramente passato i limiti con la sua zonetta del cazzo.
la squadra girava
erano tutti motivati e carichi
ogni tanto si vedeva del basket
entra rudy e mette 6 (sei) triple una in fila all'altra nel secondo quarto in 6 o 7 minuti senza che l'imbecillone pensi minimamente a prendere una qualche contromisura.
l'unica volta che ha trovato qualcuno a contrastarlo a meno di due metri era la manona affannata del mago
comunque bello il confronto con lamarcus (finito secondo me in pareggio) tra due dei lunghi più tecnici della lega. da 4 anni ci si chiede chi dei due avrà la carriera migliore e io penso che nononostante gli opposti contesti il mago è ancora in gara.
che bello se riuscissimo finalmente a vederlo allenato da un coach vero
buona del rozzo
discreta in generale dei giocatori
terribilmente preistorica di 3ano che ha veramente passato i limiti con la sua zonetta del cazzo.
la squadra girava
erano tutti motivati e carichi
ogni tanto si vedeva del basket
entra rudy e mette 6 (sei) triple una in fila all'altra nel secondo quarto in 6 o 7 minuti senza che l'imbecillone pensi minimamente a prendere una qualche contromisura.
l'unica volta che ha trovato qualcuno a contrastarlo a meno di due metri era la manona affannata del mago
comunque bello il confronto con lamarcus (finito secondo me in pareggio) tra due dei lunghi più tecnici della lega. da 4 anni ci si chiede chi dei due avrà la carriera migliore e io penso che nononostante gli opposti contesti il mago è ancora in gara.
che bello se riuscissimo finalmente a vederlo allenato da un coach vero
-
andredici
- All Star Game
il mago è stato marcato da cunningham prizbilla e solo nel finale da aldrigeMatt_11 ha scritto:Se può tirare da 3 derozan, a sto punto posso giocare anche io nei Raps....
nella difesa dei dinosauri parlare di marcature mi sembra inutile...comunque andrea lo ha affrontato un po' di volte ma non era lui il suo oppositore principale
capitolo rozzo: mi sto un po' stufando dell'accanimento contro di lui. sta crescendo alla grande. se poi gli chiedono di fare cose che non sa......e che non può.
anche in difesa sta facendo vedere cose belle nel contrasto individuale. poi se nelle rotazioni insensate si ritrova contro lamarcus è chiaro che subisce, come fa il mago che deve affannarsi a correre sull'esterno di turno. a proposito, ma essendo il rozzo uno dei giocatori più veloci della lega, prevedere cambi difensivi che fiondino lui sul perimetro ?
- DIESEL
- Most Improved Player
Raga una bella trade cosa ne pensate?
Andrea guadagna 8.500,00
1) atlanta con marwin w. 7.262,00
2) charlotte con boris diaw 9.000,00
3) indiana con james posey 7.148,00
4) lakers con lamar odom 6.760,00
5) portland con gred oden 6.760,00
6) portland con joel przybilla 7.405,00
7) s. antonio con tiago sp. 3.400,00 e antonio mcdyess 4.860,00
sto dando numeri ma mi sono rotti i cogl...
Andrea guadagna 8.500,00
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
andredici ha scritto:il mago è stato marcato da cunningham prizbilla e solo nel finale da aldrigeMatt_11 ha scritto:Se può tirare da 3 derozan, a sto punto posso giocare anche io nei Raps....
nella difesa dei dinosauri parlare di marcature mi sembra inutile...comunque andrea lo ha affrontato un po' di volte ma non era lui il suo oppositore principale
capitolo rozzo: mi sto un po' stufando dell'accanimento contro di lui. sta crescendo alla grande. se poi gli chiedono di fare cose che non sa......e che non può.
anche in difesa sta facendo vedere cose belle nel contrasto individuale. poi se nelle rotazioni insensate si ritrova contro lamarcus è chiaro che subisce, come fa il mago che deve affannarsi a correre sull'esterno di turno. a proposito, ma essendo il rozzo uno dei giocatori più veloci della lega, prevedere cambi difensivi che fiondino lui sul perimetro ?
Io concordo.... se ti riferisci a me, la critica va a triano che l'ha scelto per il tiro da tre decisivo..... non a DDR
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Purtroppo non è DD il problema ma triano che gli mette la palla del possibile -1 a pochi secondi dalla fine: forse la voelva perdere.andredici ha scritto:il mago è stato marcato da cunningham prizbilla e solo nel finale da aldrigeMatt_11 ha scritto:Se può tirare da 3 derozan, a sto punto posso giocare anche io nei Raps....
In generale primo tempo tutto di Portland con Rudy Fernandez miracolato dall'arco (pareva MJ) e con solo il mago, non sempre, ad andarlo a chiudere.
Bargnani devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Voleva la palla, la riceveva. L'ho visto molto più rapido di corpo finte e tiri, quando si sentiva ben marcato ha fatto anche degli ottimi assist. In difesa anche mi è piaciuto; ha sbavato alcune volte ma cmq aldrige è stato per la maggior parte costretto a tiri velleitari e forzati.
Vogliam parlare di bayless? Uno schifo di play se gli si dice di impostare il gioco ma ottimo tiratore da oltre l'arco?? Impressioannte ne ha messe 3 di fila nell'ultimo quarto.
DeRozan sta crescendo benissimo. Il jumper entra molto bene ora, potrebbe diventare un ottimo giocatore proseguendo così. Mi è piaciuto anche bimbo Davis. Difensivamente parlando è il più talentuoso crescerà bene anche lui ma deve mettere su un pò di chili.
Io spero che i raptors con un buon play e un vero allenatore riescano a fare il salto di qualità l'anno prossimo. Hanno ottimi prospetti ma uno schifo di gestione dovuta alla bacatezza di 3ano e dei bayless/calderon.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
ernie ball
- All Star Game
Quella di ieri notte è un'altra partita che i Raptors avrebbero vinto se avessero avuto un centro vero vicino a Bargnani e uno qualsiasi al posto di Triano in panchina.
Andrea ha fatto una bella partita. Mi è sembrato a posto fisicamente, molto più reattivo e rapido rispetto alle ultime partite che ho visto. Derozan è davvero migliorato nel tiro dalla media. Anche Davis continua a piacermi; se solo fosse qualche centimetro più lungo...
Aldridge è diventato proprio forte. Credo che sia ufficialmente uno dei miei preferiti. Ogni tanto, ricorda Tim Duncan.
Voglio far notare che i Raptors hanno fatto meno di 100 punti tirando sopra il 50%. Non possono sperare di vincere se tirano così poco e così male da 3.
Andrea ha fatto una bella partita. Mi è sembrato a posto fisicamente, molto più reattivo e rapido rispetto alle ultime partite che ho visto. Derozan è davvero migliorato nel tiro dalla media. Anche Davis continua a piacermi; se solo fosse qualche centimetro più lungo...
Aldridge è diventato proprio forte. Credo che sia ufficialmente uno dei miei preferiti. Ogni tanto, ricorda Tim Duncan.
Voglio far notare che i Raptors hanno fatto meno di 100 punti tirando sopra il 50%. Non possono sperare di vincere se tirano così poco e così male da 3.
Ultima modifica di ernie ball il 12/02/2011, 11:51, modificato 1 volta in totale.
-
CARTMAN
- All Star Game
qualcuno mi deve spiegare perchè il mago non può difendere sul cazzo di lungo avversario e deve correre verso ogni fighetta che c'ha la palla e che giustamente va al doppio della velocità sua....
tre azioni consecutive marchi aldridge, Miller, Batum...
se non hanno fiducia nella sua difesa 1 vs 1 del lungo avversario è un conto...ma farlo correre a difendere sul perimetro come un minchia qualsiasi non ha senso...
tre azioni consecutive marchi aldridge, Miller, Batum...
se non hanno fiducia nella sua difesa 1 vs 1 del lungo avversario è un conto...ma farlo correre a difendere sul perimetro come un minchia qualsiasi non ha senso...
Ultima modifica di CARTMAN il 12/02/2011, 11:58, modificato 1 volta in totale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
CARTMAN
- All Star Game
mettiti l'anima in paceDIESEL ha scritto:Raga una bella trade cosa ne pensate?
Andrea guadagna 8.500,00
Andrea resta a Toronto, purtroppo, almeno fino a scadenza di questo contrattone...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Gabbo
- Il Mago
A me ricorda più stud a dir la verità, con più jumper e meno strapotere fisico.ernie ball ha scritto:Quella di ieri notte è un'altra partita che i Raptors avrebbero vinto se avessero avuto un centro vero vicino a Bargnani e uno qualsiasi al posto di Triano in panchina.
TD per favore ora come ora proprio no
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
"Beh, si, ovviamente sono importante sia in attacco che in difesa..e niente..."
Ma la tipa perché non chiede niente sull'ultimo tiro?
'Nigggia, per favore... vai...
Ma la tipa perché non chiede niente sull'ultimo tiro?
'Nigggia, per favore... vai...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
andredici
- All Star Game
no non mi riferivo a quello. vedo che si cominciano, piano piano, a riconoscere i progressi del brufolo.DavidatorXXX ha scritto: Io concordo.... se ti riferisci a me, la critica va a triano che l'ha scelto per il tiro da tre decisivo..... non a DDR
penso sia semplicemente stupido criticare oltre modo derozzo solo perchè piace ai canadians più del mago. al limite questo può essere di stimolo e nel contempo levare un po' di pressione ad andrea. i due si integrano a meaviglia. se solo qualcuno dello staff ci lavorasse un po'.
il gruppo dei giovani è meglio di quanto sembri. manca una guida non solo tecnica ma anche in termini di carisma, di autorevolezza, perchè, diciamocelo, i cervellini sono quelli che sono (derozzo & company), la personalità latita (mago). quindi ci vuole una vera leadership dello staff tecnico.
mi chiedo ma
teniamo conto che si aspetta un buon rookie anche quest'anno se arriva un po' di fortuna.
per lo meno non troverebbe gente pronta a mancargli di rispetto come ha fatto deron.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
tutti i prospetti indicano irving..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Gabbo
- Il Mago
Chissà se Serpico riesce a fare una statistica confrontando le partite di Andrea quando c'è il Talebano sotto canestro vs. quando manca.
Imho andrea sforna partitoni quando c'è sto talebano
Imho andrea sforna partitoni quando c'è sto talebano
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
se si dovesse candidare al draft (cosa al momento dubbia) e i Raps riuscissero a prenderlo sarebbe una svolta vera per questa franchigiaViktor ha scritto:tutti i prospetti indicano irving..