TitoLivio ha scritto:...
Quindi basta arrampicarsi, che il rumore delle unghie sugli specchi infastidisce!
Se volete dire che Ranocchia va espulso (e mi può andar bene, non faccio polemica sui giudizi personali) l'unico motivo possibile è "per aver interrotto una chiara azione da gol della squadra avversaria".
Full stop.
Non mi interessa se sostieni che Ranocchia va espulso o no, l'ho scritto l'altro ieri.
raf ha scritto:Era fallo da ultimo uomo nettissimo.![]()
Non c'erano altri difendenti.
Borriello non era in possesso della palla, ma avrebbe potuto controllarla
perchè fra lui e il portiere non c'era nessuno.
Come nel caso del fallo di mano da me citato, il regolamento non
parla di velocità della palla, e soprattutto non si parla di possesso della stessa.
E pure inequivocabilmente parla di espulsione.
Quello che non puoi scrivere perchè è una puttanata è quello sottolineato. Sei costretto a dire (non da me, dal regolamento) che Ranocchia andava espulso PER AVER INTERROTTO UNA CHIARA OCCASIONE DA GOL. Che poi per me non lo sia, una chiara occasione e per te sì, ci sta. MA NON PUOI DIRE CHE ANDAVA ESPULSO PER UN FALLO DA ULTIMO UOMO, PERCHE' NON C'E' ALCUNA REGOLA CHE PREVEDA UNA SANZIONE DISCIPLINARE PER UN FALLO FATTO DA ULTIMO UOMO.
Edit: Io, Branca e Rosella Sensi quest'estate concordavamo sulla valutazione di burdisso. Io magari sono anche un coglione, ma gli altri due?
E diego 20 li valeva tutti. Tanto che dopo un fallimento grosso l'han rivenduto a 15+2
http://www.calciatori-online.com/calcio ... fsburg.php.