Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da REDDEN »

tipica roma....oggi a dir la verità ha giocato bene il primo tempo dove ha creato di piu' pero' riise è stato talmente inguardabile da avere colpa su 2-3 gol..l'attacco è andato bene ma l'espulsione ha rovinato tutto...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Tutta la differenza del mondo:

JULIO CESAR!
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

serpico ha scritto:Tutta la differenza del mondo:

JULIO CESAR!

Quotone immenso. Sia il quote che Julione.

Comunque, dal Vangelo secondo Josè. Seconda lettera da Barcellona, anno 2009

"Abbiamo guardato gli ultimi 150 anni di palle ferme del Barcellona e alla prima ci siamo persi piquè"

Leo, studia il catechismo. Non si può continuare a pigliar gol da palla inattiva!
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì comunque secondo me Baffo deve studiarsi qualcosina di intelligente per fermare Eto'o.. E non intendo una marcatura a uomo di Motta :lol:

Ma come faremo? Difesa a 5? Chiello fisso e cattivo? Sissoko davanti alla difesa e Matri unica punta? Boh..

Comunque che ne pensate dei 15' di Nagatomo?
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Che partita!

Meravigliosa, come sempre Inter Roma.

Da vedere e rivedere! L'unica nota dolente, Milito non ne butta più dentro una.

Tutti gli altri incredibili. Menzione speciale al grande Yuto! Cazzo se corre...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vucinic comunque è sprecato da noi..mi tocca ammetterlo potrebbe giocare tranquillamente in un top team...se tornasse pizarro pero'...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Patavino ha scritto:Comunque che ne pensate dei 15' di Nagatomo?
Immagine
Bazingaaa!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì ma a me interessa il parere di Serpico :lol:

Dai Serpi questo scambietto :lol:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Patavino ha scritto:Sì ma a me interessa il parere di Serpico :lol:

Nagatomo :oops:

Comunque presto riceverai adeguata risposta per PM :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico ha scritto:
Patavino ha scritto:Sì ma a me interessa il parere di Serpico :lol:

Nagatomo :oops:

Comunque presto riceverai adeguata risposta per PM :roll:
Molto bene :)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bellissima partita,giocata a viso aperto e con pochi tatticismi...Fossero tutte cosi le partite in Italia,il nostro calcio avrebbe ben altro appeal in Europa.

La differenza l'hanno fatta i portieri,Julio Cesar splendido,Julio Sergio ha ciccato clamorosamente sul gol di Eto'o proprio mentre la Roma stava giocando meglio.
Menez un po sottotono.Thiago Motta stranamente mi è piaciuto molto anche come quantità.

Però dietro l'Inter continua a ballare non poco.
E Nagatomo sarà velocissimo ma se crossi dall'altro lato del campo,voglio vederlo a chiudere la diagonale di testa su uno alto.Non ne prenderebbe una secondo me.

Dirò una bestialità...Comincio a pensare che Robinho per il Milan sia piu importante di Ibra.Fa da collante alla grande.Manca lui e il Milan si sfilaccia.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:Bellissima partita,giocata a viso aperto e con pochi tatticismi...Fossero tutte cosi le partite in Italia,il nostro calcio avrebbe ben altro appeal in Europa.

La differenza l'hanno fatta i portieri,Julio Cesar splendido,Julio Sergio ha ciccato clamorosamente sul gol di Eto'o proprio mentre la Roma stava giocando meglio.
Menez un po sottotono.Thiago Motta stranamente mi è piaciuto molto anche come quantità.

Però dietro l'Inter continua a ballare non poco.
E Nagatomo sarà velocissimo ma se crossi dall'altro lato del campo,voglio vederlo a chiudere la diagonale di testa su uno alto.Non ne prenderebbe una secondo me.

Dirò una bestialità...Comincio a pensare che Robinho per il Milan sia piu importante di Ibra.Fa da collante alla grande.Manca lui e il Milan si sfilaccia.
Cafu e R. Carlos non erano certo dei marcantoni eppure son stati tra i migliori terzini di tutti i tempi.
E pure Maicon, pur essendo alto ne fa di buche..

Naturalmente non ho potuto vedere la partita più bella forse degli ultimi 2 anni.
Certo che quest'Inter di Leonardo davanti sembra davvero inarrestabile, viaggia quasi alla media di 3 goal a partita.
I campionati però si vincono con le difese e il Milan sembra di gran lunga più solido.

Milan che però frena ancora, contro una squadra tra le peggiori e meno in forma del campionato, rossoneri molto sfortunati, oggi e in generale nell'ultimo periodo, c'è da dirlo.
Eppure nel 2011 avevano un campionato di gran lunga più facile che le avversarie..
Sono sempre dell'opinione che siano stra-favoriti per la vittoria finale, ma se quest'Inter trovasse un pò di equilibrio difensivo ha poco da scherzare..
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

C'è amarezza.

A portieri invertiti il primo tempo era almeno 2-1 per noi, tra Riise e Julio Sergio mi volevo affogare. Gran partita il primo tempo, meno bello il secondo tempo.

Una domanda, ma a Zanetti cosa danno? Io lo ricordo 12 anni fa, correva meno, forse uguale ad adesso, ma non sbaglia mai nulla, in nessun ruolo, in nessuna entità spazio-temporale, sempre puntuale in ogni chiusura. A 37 anni...
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Patavino ha scritto:ma crickett è casuale o tu lo sai che la Exor in Inghilterra.. ..

No perchè se lo sai è bellissima :lol:
:lol: continua a ritenerla bellissima allora!

Partita fenomenale! attacco spaziale, mi ricorda finalmente quello dell'anno scorso!

il problema rimane la difesa, Ranocchia è alto e forte ma ancora inesperto, si sente la mancanza di Lucio ma soprattutto del Muro :oops:
Chivu, il più inutile, è comunque fondamentale...

Oh ma Sneijder ha avvisato qualcuno che sarebbe tornato? :lol2:
canigggia al fantacalcio se la ride!

Mi dispiace per la Roma che sul 4 a 1 ha tirato fuori le palle e in attacco si muove bene... ma in difesa è inguardabile.... Julio Sergio il primo tempo ha sbagliato tutto lo sbagliabile! il secondo si è rifatto su milito... ma forse è un demerito dell'argentino :lol2: :oops:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

lol ha scritto:C'è amarezza.

A portieri invertiti il primo tempo era almeno 2-1 per noi, tra Riise e Julio Sergio mi volevo affogare. Gran partita il primo tempo, meno bello il secondo tempo.

Una domanda, ma a Zanetti cosa danno? Io lo ricordo 12 anni fa, correva meno, forse uguale ad adesso, ma non sbaglia mai nulla, in nessun ruolo, in nessuna entità spazio-temporale, sempre puntuale in ogni chiusura. A 37 anni...
Io quando al 91 esimo, su una palla lunga l'ho visto passare Karja che ha vent'anni di meno, e costringere il difensore della Roma a buttarla in fallo laterale.

Commovente...

Mia morosa comincia a sospettare una mia omossesualità latente nei confronti del capitano! :oops:

A parte questo, Inter-Roma è la partita più spettacolare da 5 anni a questa parte.

Non so per quale motivo, ma quando si incontrano, tutto il tatticismo, stiamo in difesa e casomai ripartiamo fa a farsi fottere.

Un incontro di pugilato a chi ne da di più senza paura di prenderle!

Grande, ma grande partita!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Bloccato