Boh che dire?
Andrea discreto. In attacco imho si prende troppe responsabilità, ma soprattutto mi è sembrato come si sentisse in dovere di strafare, cercando in continuazione feeling con il canestro tirando. Si prendesse quel secondo in più per prendere meglio la mira o piegare meglio le gambe.
Certo nel secondo quarto ho visto il quintetto di riserva messo dentro (T.Johnson-CAlderon-Wright-Davis-Ajinca), faceva paura.
Capisco perchè si prenda 27 tiri e sia l'unico che mette una tripla in questi raps, con Calderon che è fisicamente al 40% imho (oltre al fatto che non tiene l'uomo in difesa, le triple tutte cortissime) e Weems+DD che assieme non mettono triple manco per miracolo.
Cmq in attacco ha fatto belle cose ma troppo di fretta.
Oltretutto non capisco perchè sul tiro sbagliato dei compagni debba correre come un pazzo in difesa per recuperare, a volte torna più veloce lui delle guardie...altra scemenza colossale
In difesa come al solito.
La partita la stava portando a casa lui con una tripla, poi un paio di cazzate peccato.
Bravo DD in attacco, ed in generale le giovani pistole mi sono piaciute
Certo DD in difesa mi è parso un buco nero, però trovare un difensore (o meglio, che abbia voglia di difendere) qui nei raps è dura, quindi ci si accontenta.
Cmq battuta minnie che imho a talento ne ha vagonate in più di questi Raps...Cosa che mi rende sempre più convinto del fatto che se i raps avessero il roster completo la stagione sarebbe stata ben diversa, però amen.
Arbitraggio orribile, Love sotto canestro può anche addormentarsi, una palla contesa che viene fischiata come fallo su Love, uno sfondo dato come fallo a T.Johnosn, un paio di falli in attacco di Andrea che
Love e Milicic mi hanno fatto impazzire
Soprattutto Milicic, altro che mani quadrate...oltre ad alcuni gancetti molto belli, ha smazzato delle palle niente male