Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Facile dire "voi napoletani... voi lupetti... siete dei piagnoni! Non parlate mai di calcio ma sempre di arbitri..."

Poi venire a dire che:" no, ma spiace che una partita sia rovinata così... abbiamo giocato bene"

Perché la Roma a Brescia? Il Napoli le ha perse tutte meritando in questi anni?

Poi vanz piange da almeno un paio di mesi...
E non solo lui...

Pata, prendi e porta a casa... raf se la ride e fa molto bene...

addirittura the huge è talmente permalosetto che ha usato che termine? squallido?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Continuo a non capire, non vedo che ci sia di male a protestare per un'occasione.. oltretutto non mi pare che le proteste degli altri siano oggetto di nostra ripetuta derisione.. Davvero non mi pare.. Huge non ha certo bisogno di avvocati difensori ma si è semplicemente seccato che il suo post sia stato tagliato in maniera clamorosa e che il concetto che voleva esprimere sia stato stravolto..

Certo che prendo e porto a casa, ho solo fatto una considerazione di carattere arbitrale, che non cambierà certo le cose :wink:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

raf
cazzo c'entrano con i rigori con gli errori di buffon e chiellini???
FARE CAGARE NON È DISCRIMINANTE PER NON ASSEGNARE CALCI DI RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul primo gol errori a catena di aquilani,grygera e buffon
sul secondo errori di chiellini e buffon poteva uscire
questo non toglie che c'erano tre rigori solari
-fallo di mano di bovo
-un palerminato atterra matri a un metro dalla porta pronto a segnare
-un palermitano atterra matri quando va a colpire di testa un cross

ovviamente,io non sono moratti,so benissimo che i tre rigori non nascondono i limiti di una squadra che è ottava per colpe SUE,dei suoi dirigenti,del suo allenatore e dei suoi giocatori
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

comy6 ha scritto: ovviamente,io non sono moratti,so benissimo che i tre rigori non nascondono i limiti di una squadra che è ottava per colpe SUE,dei suoi dirigenti,del suo allenatore e dei suoi giocatori
e anche della pr....

qualcuno lo dica cacchio :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

AxlMcClaudio ha scritto:raf, lascia in pace noi poveri juventini depressi. :D
non siamo ancora abituati ai torti arbitrali!
E lo so. Ha perso il napoli, dovevo farmi due risate con qualcuno.
Non posso prendermela neanche con l'arbitro. :lol:
Fausto ha scritto:Facile dire "voi napoletani... voi lupetti... siete dei piagnoni! Non parlate mai di calcio ma sempre di arbitri..."

Poi venire a dire che:" no, ma spiace che una partita sia rovinata così... abbiamo giocato bene"

Perché la Roma a Brescia? Il Napoli le ha perse tutte meritando in questi anni?

Poi vanz piange da almeno un paio di mesi...
E non solo lui...

Pata, prendi e porta a casa... raf se la ride e fa molto bene...

addirittura the huge è talmente permalosetto che ha usato che termine? squallido?

...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:
comy6 ha scritto: ovviamente,io non sono moratti,so benissimo che i tre rigori non nascondono i limiti di una squadra che è ottava per colpe SUE,dei suoi dirigenti,del suo allenatore e dei suoi giocatori
e anche della pr....

Bho
La proprietà ha investito 150 milioni in 3 anni o giù di li sul mercato
che deve fare di più?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:
Patavino ha scritto:
e anche della pr....

Bho
La proprietà ha investito 150 milioni in 3 anni o giù di li sul mercato
che deve fare di più?
Continuare, da quest'anno ha smesso sul più bello, cioè con la nuova dirigenza, ma fisicamente non riuscirei a rimotivare tutto, ci sono 15 pagine addietro di discussione su questo :lol: :lol: :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

raf ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:raf, lascia in pace noi poveri juventini depressi. :D
non siamo ancora abituati ai torti arbitrali!
E lo so. Ha perso il napoli, dovevo farmi due risate con qualcuno.
Non posso prendermela neanche con l'arbitro. :lol:

:lol2: :lol2: :lol2:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:
e anche della pr....

anche della propietà :lol:

comunque pata mi sà che,fra questa juve degli ultimi 5 anni e contando che la tua seconda squadra è il padova,il tuo palato calcisticamente parlando non è troppo fino :lol:
imo,non si puo dire che oggi abbiamo giocato bene
abbiamo avuto 30-35 minuti,a cavallo fra i due tempi,di spinta confusa,più con l'orgoglio che con idee
quello c'è bastato per creare 3-4 occasioni da gol,più i famosi rigori, ma dista molto dal giocare bene a calcio e dominare la partita
tra l'altro il palermo c'ha lasciato il campo,si sono messi dietro a difendere il loro vantaggio
negli ultimi 20-25 minuti,quando è finita la benzina(inspiegabilmente finita troppo presto) sono venuti fuori tutti i nostri limiti e non abbiamo creato più nulla
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

comy6 ha scritto:
Patavino ha scritto:
e anche della pr....

anche della propietà :lol:

comunque pata mi sà che,fra questa juve degli ultimi 5 anni e contando che la tua seconda squadra è il padova,il tuo palato calcisticamente parlando non è troppo fino :lol:
imo,non si puo dire che oggi abbiamo giocato bene
abbiamo avuto 30-35 minuti,a cavallo fra i due tempi,di spinta confusa,più con l'orgoglio che con idee
quello c'è bastato per creare 3-4 occasioni da gol,più i famosi rigori, ma dista molto dal giocare bene a calcio e dominare la partita
tra l'altro il palermo c'ha lasciato il campo,si sono messi dietro a difendere il loro vantaggio
negli ultimi 20-25 minuti,quando è finita la benzina(inspiegabilmente finita troppo presto) sono venuti fuori tutti i nostri limiti e non abbiamo creato più nulla
Non toccarmi il Padova. 8)

Dico che abbiamo giocato meglio rispetto alle scorse uscite, tutto è relativo. Chiaro che anche Krasic se paragonato a Nedved è solo un buon giocatore, ma in mezzo a questi emerge.

Oggi, rispetto alla media di gennaio, abbiamo giocato bene :wink:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Da regolamento i rigori erano quattro ma si sapeva già quale sarebbe stato l'atteggiamento della Figc e di Abete.

Comunque ho visto buoni segnali di risveglio, una prestazione decisamente gagliarda, peccato per Buffon ancora lontano dalla condizione migliore.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Rickett ha scritto:Da regolamento i rigori erano quattro ma si sapeva già quale sarebbe stato l'atteggiamento della Figc e di Abete.

Comunque ho visto buoni segnali di risveglio, una prestazione decisamente gagliarda, peccato per Buffon ancora lontano dalla condizione migliore.
Io offro 6, chi offre di più?

C'è un limite a tutto.
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto: addirittura the huge è talmente permalosetto che ha usato che termine? squallido?

Bravo Fausto, non hai capito un cazzo.

Era difficile, ma ci sei riuscito.

Bravo. :approved:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Da capire c'era solo uno sfottò innocentissimo... e meritatissimo aggiungo io...

ma tu, permalosa, hai usato termini che non c'entravano niente.

Chi non ha capito?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Saba88 ha scritto:
Rickett ha scritto:Da regolamento i rigori erano quattro ma si sapeva già quale sarebbe stato l'atteggiamento della Figc e di Abete.

Io offro 6, chi offre di più?

C'è un limite a tutto.
Non ho ancora capito da che parte stai :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Da capire c'era solo uno sfottò innocentissimo... e meritatissimo aggiungo io...

ma tu, permalosa, hai usato termini che non c'entravano niente.

Chi non ha capito?
Sento il rumore delle unghie sui vetri ...

:approved:
Bloccato