ernie ball ha scritto:Non è questione di cultura europea. E' proprio lui a non impegnarsi quanto potrebbe e dovrebbe. Altri europei hanno tenuto un comportamento più serio. Anche altri italiani.
A Bargnani, semplicemente, non frega un accidente di questa stagione, da quando ha visto che la squadra non è competitiva e che lui non può andare all'ASG.
E' un brutto vizio che ha sempre avuto da quando è ai Raptors ("giocare poco è non giocare"), ed è l'esatto contrario della cosiddetta "cultura europea". E' estremamente egoistico andare in campo, occuparsi solo dei propri punti, ed eventualmente scomparire dal campo quando il tiro non entra. Se davvero, da "europeo", gli interessasse la squadra, terrebbe un comportamento diverso.
La cosa veramente stupida è che l'unico a pagare questo comportamento sarà lui.
Ma che ne sai?
Ma di che parli?
E' tutto il periodo nero del Mago che vieni qui a fare sermoni, sulla personalità, la cultura, l'egoismo, parlando a caso, dando per assodato cose che non conosci.
Non sai di che parli.
Non se ne può più
Non ho mai (ma proprio mai, da quando frequento questo posto) parlato di personalità.
Ho parlato di cultura solo perchè altri hanno introdotto l'argomento "giocatore europeo in contesto americano" (argomento a cui non credo) e solo in quel caso ho detto che Bargnani sta facendo il contrario del presunto tipico "giocatore europeo".
Ho sempre e solo detto che in campo Bargnani dà l'idea di non interessarsi a certi aspetti del gioco (anche nel suo periodo buono) e, ultimamente, di non interessarsi alla partita.
vedere i miglioramenti di aldrige mi fa ancora più incazzare se penso a bargnani.tanto per dare i numeri tra i 2 nei primi 3 anni rapportati sui 48 minti la differenza a rimbalzo era di 1 a favore di lamarcus. adesso uno ne prende 5.5 e l'altro più di 10.questo perchè il giocatore di portland ha fatto uno step mentale(ovvero aggressività maggiore in alcuni aspetti del gioco) che il nostro deve ancora fare e non so se farà mai(io rimango comunque possibilista).fermo restando i meriti e demeriti dei 2 giocatori in questa crescita o non crescita vorrei anche sottolineare la competenza di uno staff e l'incompetenza dell'altro.mi risulta che portland abbia perso con se un allenatore per i lunghi non ricordo il nome da quest'anno che sia uno che oltre sui fondamentali lavora molto sulle testa dei giocatori e si sostiene che questi miglioramenti ripeto più di carattere che tecnici siano dovuti a questo.ora mi domando a toronto prendere qualcuno del genere fa schifo? tra l'altro più o meno tutti è dal primo anno che chiedevamo una cosa del genere per bargnani.questo purtroppo è imho è la conferma che bargnani è capitato nel posto peggiore da questo punto di vista,dove uno con i suoi limiti caratteriali ancor prima che tecnici con questa dirigenza che sceglie certi allenatori e assistenti fa e farà molta più fatica ad esprimere al pieno tutto il suo potenziale che ad oggi facendo una % ha espresso al 60-70 non di più.colpa sua ovvio ma anche di chi lo gestisce da 5 anni.
Dopo oggi Bagatta non si può più ascoltare ha scelto per il tiro finale di una ipotetica finale NBA tra KOBE lebron dwayne wade e gallinari................. GALLINARI e questo dovrebbe fare commenti tecnici ?????
goldeneye ha scritto:Dopo oggi Bagatta non si può più ascoltare ha scelto per il tiro finale di una ipotetica finale NBA tra KOBE lebron dwayne wade e gallinari................. GALLINARI e questo dovrebbe fare commenti tecnici ?????
LOL
CITAZIONI su KOBE BRYANT
-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"
-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"
ora sparo, per citare Fantozzi, una cagata pazzesca: e se Andrea stesse giocando cosi' per essere sicuro di non andare all' ASG cosi' si riposa un po' ( o va a Miami a trombare)?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
goldeneye ha scritto:Dopo oggi Bagatta non si può più ascoltare ha scelto per il tiro finale di una ipotetica finale NBA tra KOBE lebron dwayne wade e gallinari................. GALLINARI e questo dovrebbe fare commenti tecnici ?????
w la rivoluzione di internet
che unisce le gemti di tutto il mondo
e, miracolosamente, mi ha per sempre allontanato dalla tv e da bagatta
wisconsin ha scritto:ora sparo, per citare Fantozzi, una cagata pazzesca: e se Andrea stesse giocando cosi' per essere sicuro di non andare all' ASG cosi' si riposa un po' ( o va a Miami a trombare)?
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
non ho visto la partita ma seguivo il risultato su NBA.com companion.
All'inizio del 3 quarto Andrea aveva le stesse statistiche di fine partita; io ho perso il 4 quarto, ma a giudicare dal minutaggio mi sembra che Andrea sia stato pancato da meta del 3 quato in poi.
Sicuramente e' scazzato, ma se togli il tuo uomo migliore quando sei dietro di soli 8 punti vuol dire che qualche acciacco Andrea ce l'ha per davvero. Fossi Triano, partirei con Davis titolare e Andrea dalla panca per un paio di partite, cosi' da dargli un po' di tregua.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov