Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
3 partita steccata di fila,bisogna reagire lo vedo un po' sfiduciato soprattutto nel suo tiro.
essendo un giocatore di striscia ha bisogno di fare canestro nei primi tentativi altrimenti poi compromette tutta la partita..
ha giocato appena 13 minuti monty è stato severo ma gli si puo' dare torto se oggi non segnava neanche con 5 metri di spazio? l'allenatore fa gli interessi della squadra se non lo considerasse piu' lo toglierebbe dal quintetto proprio..
il fatto è che a parte il tiro deve tornare a penetrare un po' o conquistarsi liberi anche se in effetti non ci sono schemi per queste soluzioni,nè un singolo blocco per lui
essendo un giocatore di striscia ha bisogno di fare canestro nei primi tentativi altrimenti poi compromette tutta la partita..
ha giocato appena 13 minuti monty è stato severo ma gli si puo' dare torto se oggi non segnava neanche con 5 metri di spazio? l'allenatore fa gli interessi della squadra se non lo considerasse piu' lo toglierebbe dal quintetto proprio..
il fatto è che a parte il tiro deve tornare a penetrare un po' o conquistarsi liberi anche se in effetti non ci sono schemi per queste soluzioni,nè un singolo blocco per lui
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
partita disastrosa. ancora una volta, anche se ieri ho visto, nei suoi 13 minuti un po di intensità difensiva (cosa non vista nelle precedenti 2). è chiaro che la sua confidence è estremamente ridimensionata, e che è psicologicamente molto fragile, ma dopo aver visto tutte le sue partite di quest'anno, inizio a chiedermi se è fatto per l'nba. la storia si ripete, per la terza volta, e stavolta in una squadra che gli ha mostrato sempre una grande fiducia, ma da 29 minuti siamo arrivati a 13, l'unica cosa che lo tiene nel quintetto titolare è attualmente la scarsità offensiva della panchina. perchè non reagisce? perchè non torna a giocare come tutti sappiamo che può fare? la risposta è sempre più: perchè non ne ha le palle... speravo non fosse così, ma non riesco a darmi altre spiegazioni che non siano scuse banali e difese deboli.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
- sygno
- Most Valuable Player
Oh mamma santa se c'è uno con le palle, e lo ha dimostrato, è il bilino.... prima di emettere giudizi così drastic non riuscite a pazientare in attesa che passi il momento negativo?skiele ha scritto: perchè non reagisce? perchè non torna a giocare come tutti sappiamo che può fare? la risposta è sempre più: perchè non ne ha le palle... speravo non fosse così, ma non riesco a darmi altre spiegazioni che non siano scuse banali e difese deboli.
In fondo per il busto si pazienta da 3/4 anni....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
sygno ha scritto:Oh mamma santa se c'è uno con le palle, e lo ha dimostrato, è il bilino.... prima di emettere giudizi così drastic non riuscite a pazientare in attesa che passi il momento negativo?skiele ha scritto: perchè non reagisce? perchè non torna a giocare come tutti sappiamo che può fare? la risposta è sempre più: perchè non ne ha le palle... speravo non fosse così, ma non riesco a darmi altre spiegazioni che non siano scuse banali e difese deboli.
ma son 4 anni che non ingrana. e poi io ho tutta la pazienza del mondo.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
- sygno
- Most Valuable Player
Chi Bilino o busto? Perchè i risultati del Beli in questa stagione sono evidenti, si è passati dall'eventuale ritorno in europa a un team che lotta per i PO...skiele ha scritto:ma son 4 anni che non ingrana.sygno ha scritto:Oh mamma santa se c'è uno con le palle, e lo ha dimostrato, è il bilino.... prima di emettere giudizi così drastic non riuscite a pazientare in attesa che passi il momento negativo?
Dopo 48 gare con 25 minuti in campo: http://www.nba.com/playerfile/marco_bel ... index.html
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
MaxZ
- Superstar NBA
... Non perdiamo la testa! Stasera ne mette 20 e saremo tutti contenti!
Scherzi a parte: il momento è sì negativo, ma non ci si deve abbattere più del dovuto. L'NBA ha il gran pregio, ma anche il difetto, di avere un calendario molto fitto e da un giorno all'altro puoi confermare o invertire le prestazioni tue e della squadra per la quale giochi: speriamo allora di continuare a vedere vincente NOH e nell'inversione di rotta di Belinelli.
Scherzi a parte: il momento è sì negativo, ma non ci si deve abbattere più del dovuto. L'NBA ha il gran pregio, ma anche il difetto, di avere un calendario molto fitto e da un giorno all'altro puoi confermare o invertire le prestazioni tue e della squadra per la quale giochi: speriamo allora di continuare a vedere vincente NOH e nell'inversione di rotta di Belinelli.
-
giginho93
- All Star Game
vista la partita questa notte,
se non segna da 3 punti con 3 metri di spazio, e non segna in uscita dai blocchi c'è poco da fare, questo è quello che gli viene chiesto, questo è quello che deve fare.
speriamo in un veloce invertimento di tendenza
se non segna da 3 punti con 3 metri di spazio, e non segna in uscita dai blocchi c'è poco da fare, questo è quello che gli viene chiesto, questo è quello che deve fare.
speriamo in un veloce invertimento di tendenza
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
comy6
- All Star Game
la cosa inizia ad essere preoccupante.........
anche l'anno scorso,pur se in un ruolo diverso, uno slump di questo tipo gli costò il posto in rotazione in favore di weems
deve riprendersi assolutamente,beli dai cazzooooooo!!!!!!!!!!
anche l'anno scorso,pur se in un ruolo diverso, uno slump di questo tipo gli costò il posto in rotazione in favore di weems
deve riprendersi assolutamente,beli dai cazzooooooo!!!!!!!!!!
-
Jeeves
- Superstar NBA
MaxZ ha scritto: L'NBA ha il gran pregio, ma anche il difetto, di avere un calendario molto fitto e da un giorno all'altro puoi confermare o invertire le prestazioni tue e della squadra per la quale giochi
Già. Il Beli è in letargo e ci sono quattro partite alla settimana da giocare...
Per fortuna il Mago, che è gentile, gli fa compagnia, e cosi mal comune...
Daiiii Beliiiii, caccio!
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
REDDEN
- NBA Legend
io non so voi da quanto vedete lo slump,io da 3 partite..prima quindicina di gennaio super(l'avete dimenticata)tirava col 50% e abbondava di doppia cifra,poi l'infortunio quindi salta un paio di partita e ritorna a singhiozzo e cosi se ne vanno 5-6 poi ne fa 11 contro i warriors con buone percentuali e mi sembra una prestazione buona poi slump di 3 partite...dove sta questa catastrofe??
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
comy6
- All Star Game
catastrofe no,slump siREDDEN ha scritto:io non so voi da quanto vedete lo slump,io da 3 partite..prima quindicina di gennaio super(l'avete dimenticata)tirava col 50% e abbondava di doppia cifra,poi l'infortunio quindi salta un paio di partita e ritorna a singhiozzo e cosi se ne vanno 5-6 poi ne fa 11 contro i warriors con buone percentuali e mi sembra una prestazione buona poi slump di 3 partite...dove sta questa catastrofe??
io ho solo ricordato che lo scorso anno,se non ricordo male proprio dopo l'all star weekend,incominciò un periodo di slump,non la metteva nemmeno in una piscina e quel genio di triano lo pancò per sempre in favore di weems,che fino ad allora era un brotha sconosciuto che sedeva vicino all'alabi di turno(P.O'B)
non sto dicendo che succederà la stessa cosa,per mille motivi non dovrebbe succedere(monty non è triano,la squadra vince e funziona,il beli ha dimostrato tanto fino ad ora,è in quintetto ecc.)
speriamo si riprenda alla veloce perche in nba nessuno ti aspetta......
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Eccolo che riparte il ritornello del "torna in europa"... Periodo non bello, pochi minuti, periodo bello tanti minuti. Dov'è il problema? Forza Marco!
Monty ha la mia fiducia.
Per ora.
Monty ha la mia fiducia.
Per ora.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
-
Luis
- In panchina
possibile che marco dopo ogni infortunio abbia queste riprese di merda? dai marco x favore!!!
-
comy6
- All Star Game
chi ha detto "torna in europa"??TitoLivio ha scritto:Eccolo che riparte il ritornello del "torna in europa"... Periodo non bello, pochi minuti, periodo bello tanti minuti. Dov'è il problema? Forza Marco!
Monty ha la mia fiducia.
Per ora.
-
Jeeves
- Superstar NBA