Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
...e il piccolo KD ('88) mostrò a RuBosh di averle quadrate... che fenomeno.
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Gabbo
- Il Mago
Ma perchè di tutti questi dai il nomignolo a Hansbrough?Charles ha scritto:Finalmente O'Bustien viene cacciato..
Free George, Free Stephenson, Free Hansbust, Free Hibbert.
Fuori dal cazzo i vecchi ormai finiti.
Ti odio
Charles ha scritto:Intanto dichiarazioni interessanti di KD sul Bosh![]()
Durant said, “I was talking to my teammate and [Bosh] decided he wanted to put his two cents into it. I am quiet guy, laid back guy, but I’m not going to let nobody talk trash to me. He’s on a good team now so he thinks he can talk a little bit. There are a lot of fake tough guys in this league and he’s one of them.”
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
skip to my lou
- All Star Game
non toccatemi psycho TGabbo ha scritto:Ma perchè di tutti questi dai il nomignolo a Hansbrough?Charles ha scritto:Finalmente O'Bustien viene cacciato..
Free George, Free Stephenson, Free Hansbust, Free Hibbert.
Fuori dal cazzo i vecchi ormai finiti.
Ti odio![]()
Charles ha scritto:Intanto dichiarazioni interessanti di KD sul Bosh![]()
Durant said, “I was talking to my teammate and [Bosh] decided he wanted to put his two cents into it. I am quiet guy, laid back guy, but I’m not going to let nobody talk trash to me. He’s on a good team now so he thinks he can talk a little bit. There are a lot of fake tough guys in this league and he’s one of them.”![]()
![]()
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Qualcuno sa se Eric Gordon dei Clippers è ancora infortunato? e se si...quando rientrerà???
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
MoMe
- Preseason
si è infortunato, dovrebbe stare fuori altre 3-4 settimane e rientrare a fine febbraio.Bross_Gallagher ha scritto:Qualcuno sa se Eric Gordon dei Clippers è ancora infortunato? e se si...quando rientrerà???
Grazie in anticipo
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
L'ultima di quel gran signore di KG

“You got a better chance of catching Bin Laden.”
—Kevin Garnett to a Lakers ballboy who asked for his autograph on a ball, according to Marc Spears of Yahoo
A mom a key no look fa ee book in
-
lol
- you'll be dreamshaked
bobberto ha scritto:L'ultima di quel gran signore di KG
—Kevin Garnett to a Lakers ballboy who asked for his autograph on a ball, according to Marc Spears of Yahoo![]()
Che bastardo!
- sygno
- Most Valuable Player
Il bello è che dopo ha mollato una gomitata al bambinolol ha scritto:bobberto ha scritto:L'ultima di quel gran signore di KG
—Kevin Garnett to a Lakers ballboy who asked for his autograph on a ball, according to Marc Spears of Yahoo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bastardo!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
bobberto ha scritto:L'ultima di quel gran signore di KG
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Con me a Roma ha fatto più o meno così.. Pezzo di merda.. Garnett è davvero un uomo di merda, un infame (si veda la gomitata al Beli)..
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Si siede Bustyum e tutto d'un tratto Gasol e soprattutto il Lamar (20+20) risorgono.
Sarà un caso....
Sarà un caso....
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
comy6
- All Star Game
vedo che il bambinone non ti piace proprio...........Charles ha scritto:Si siede Bustyum e tutto d'un tratto Gasol e soprattutto il Lamar (20+20) risorgono.
Sarà un caso....
questa non l'ho vista ma in generale imo bynum è importantissimo nei lakers,nei playoff dell'anno scorso,specie in finale,ha dato un ottimo contributo giocando su un ginocchio solo.
me lo ricordo solo io odom(grande giocatore,non lo discuto) stupratissimo(con l'amico pau) dai lunghi dei celtics(powe who?)
chi mancava in quella serie????????
-
Charles
- Most Valuable Player
No aspetta comy.. Possiamo discutere finchè vuoi sul talento offensivo di Bynum, che io ritengo strapagato e strasopravvalutato, ma se mi inizi la discussione dicendo che Bynum è importante difensivamente per i Lakers, allora alzo le mani.comy6 ha scritto:vedo che il bambinone non ti piace proprio...........Charles ha scritto:Si siede Bustyum e tutto d'un tratto Gasol e soprattutto il Lamar (20+20) risorgono.
Sarà un caso....
questa non l'ho vista ma in generale imo bynum è importantissimo nei lakers,nei playoff dell'anno scorso,specie in finale,ha dato un ottimo contributo giocando su un ginocchio solo.
me lo ricordo solo io odom(grande giocatore,non lo discuto) stupratissimo(con l'amico pau) dai lunghi dei celtics(powe who?)
-
comy6
- All Star Game
Charles ha scritto:No aspetta comy.. Possiamo discutere finchè vuoi sul talento offensivo di Bynum, che io ritengo strapagato e strasopravvalutato, ma se mi inizi la discussione dicendo che Bynum è importante difensivamente per i Lakers, allora alzo le mani.comy6 ha scritto:vedo che il bambinone non ti piace proprio...........Charles ha scritto:Si siede Bustyum e tutto d'un tratto Gasol e soprattutto il Lamar (20+20) risorgono.
Sarà un caso....
non vedo dove ho parlato di difesa...........parlo a livello generale
-
Charles
- Most Valuable Player
Ho evidenziato dove hai parlato di difesa.comy6 ha scritto:Charles ha scritto:No aspetta comy.. Possiamo discutere finchè vuoi sul talento offensivo di Bynum, che io ritengo strapagato e strasopravvalutato, ma se mi inizi la discussione dicendo che Bynum è importante difensivamente per i Lakers, allora alzo le mani.comy6 ha scritto:vedo che il bambinone non ti piace proprio...........
non vedo dove ho parlato di difesa...........parlo a livello generale
Dici che Powe e company hanno stuprato Gasol e Odom, sottolineando che mancava Bynum. Ho dedotto fosse un modo per dire "la presenza difensiva di Bynum è fondamentale".
Forse ho sbagliato a capire, ma non vedo altre interpretazioni
Comunque Bynum è un grande progetto di giocatore. Io sono convinto che rimarrà un progetto perchè ha troppe cose da migliorare, e sta progredendo ad una velocità Bargnanesca