Strano, il tanking di solito pompa le stats.. A lui le affossa.
Come tutti gli europei, soft (citdelmiticoNickYoungcontroBelinelliMerda
Assurdo!!!ferpiel ha scritto:Forse questo video è già stato segnalato. In caso contrario, vale la pena vederlo. Mai vista una roba del genere. Il Mago dovrebbe metterci quella voglia...
http://tv.repubblica.it/sport/usa-va-a- ... 0919?video
DavidatorXXX ha scritto:Assurdo!!!ferpiel ha scritto:Forse questo video è già stato segnalato. In caso contrario, vale la pena vederlo. Mai vista una roba del genere. Il Mago dovrebbe metterci quella voglia...
http://tv.repubblica.it/sport/usa-va-a- ... 0919?video
Stanotte.... per la prima volta dal 2006 non vedo l'ora che la stagione finisca!!!
Si ma cosa pensava? Di trascinare i Raptors alle Finals con il suo cavallo bianco??GrandeMagoooo ha scritto:l'ha data su,non gliene frega più niente di questa stagione e gioca da schifo .. così però fa solo il suo male,contento lui ..
IlCrucco ha scritto:Non ho visto la partita, lentamente anche un tifosone del Mago come lo sono io si sta rompendo..
Fatemi ricapitolare:
- Mago mollo sulle gambe
- Senza voglia
- Tiri quasi sempre forzati
- Passaggi dai compagni quasi sempre allo scadere e obbigatoria forzatura
- Mago non va in post, quando ci va non vede palla
- Mago tira sempre anche quando potrebbe entrare e spaccare il tabellone
- Zero schemi, zero tituli
- Triano coi cambi e i time out alla cazzo di cane
Quante ne ho azzeccate??
Dai Fausto, sei alterato! Non è così, si è mosso, ha giocato e ha costruito buoni tiri... solo che ha tirato con 5/25. Io non l'ho visto ameba, solo che per una sera si è scambiato le mani con Evans....Fausto ha scritto:Ho visto solo il primo tempo, poi mi sono rotto i coglioni.
Ha tirato tutto quello che gli è passato per le mani. Tutto.
Con una presunzione e un disinteresse verso il match che forse solo Bosh.
Voleva essere un segnale par coach, compagni, dirigenza, colombiana?
Mago, era un segnale di merda!
premesso che io me li sono rotti da un po'serpico ha scritto:Mago pessimo.
Capisco le difficoltà, ma che si ripiji perchè mi ha rotto i cojoni.
Che cazzo, un minimo di rispetto per chi ti segue fino alle 4
Cazzo 2 - 8, ho una media migliore del Mago allora!DavidatorXXX ha scritto:IlCrucco ha scritto:Non ho visto la partita, lentamente anche un tifosone del Mago come lo sono io si sta rompendo..
Fatemi ricapitolare:
- Mago mollo sulle gambe
- Senza voglia
- Tiri quasi sempre forzati
- Passaggi dai compagni quasi sempre allo scadere e obbigatoria forzatura
- Mago non va in post, quando ci va non vede palla
- Mago tira sempre anche quando potrebbe entrare e spaccare il tabellone
- Zero schemi, zero tituli
- Triano coi cambi e i time out alla cazzo di cane
Quante ne ho azzeccate??
- Mago mollo sulle gambe - Assolutamente si
- Senza voglia - Si
- Tiri quasi sempre forzati - Assolutamente NO... la cosa triste di stanotte è che non ha forzato quasi nulla, ma ha sbagliato una marea di canestri comodi (sia pullups che penetrazioni)
- Passaggi dai compagni quasi sempre allo scadere e obbigatoria forzatura - No
- Mago non va in post, quando ci va non vede palla - No, la vede ma si ingarbuglia perchè molle sulle gambe
- Mago tira sempre anche quando potrebbe entrare e spaccare il tabellone - Il contrario purtroppo: entra in scordinate penetrazioni quando avrebbe un comodo piazzato, subendo imbarazzanti stoppate!
- Zero schemi, zero tituli - La squadra ha giocato per lui molto più di quanto meritasse (infatti si è preso VENTICINQUE turi!!!)
- Triano coi cambi e i time out alla cazzo di cane - Non so io riesco a guardare il Mago senza guardare i Raptors!
Cattivissimo oggimighty ha scritto:Ecco...adesso sarebbe anche ora che Busty B iniziasse a vergognarsi...