Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
DanDan
Superstar NBA

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da DanDan »

vanz ha scritto:Figurarsi se non arrivava il burbero sampdoriano.

Al paese mio,uno che dice una cosa e poi fa l'opposto,si chiama ipocrita e incoerente.
Se avesse detto NON CI SONO SOLDI,DOBBIAMO VENDERE,CERCATE DI CAPIRMI nessuno si sarebbe sognato di dire nulla.
Se invece dice C'è UN PROGETTO E LO PORTIAMO AVANTI (riempiendosi la bocca di belle parole) ma poi smantella,io lo chiamo uomo piccolo.

Sono fatti Dandan,fatti.La demagogia lasciamola ai politici.
I fatti sono che la Samp è a metà classifica ed è andata in europa 4 anni su 9 di presidenza garrone, un quarto posto, una finale di coppa italia. Questi sono fatti, Non si tratti di essere burberi, si tratta di capire le dimensioni storiche e sociali di una società, è ridicolo che un pugliese (juventino, e già si capiscono tante cose, potevi tifare foggia) si indegni della gestione di Garrone.

Fatti non pugnette.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Dandan,parli senza sapere nulla.Io infatti tifo Taranto.E già hai pestato una merda.

Seconda cosa,se tu sei contento di veder svenduti i tuoi campioni,contenti tutti.Son curioso di vedere quando ti ricapiterà di avere dei titolari come Cassano e Pazzini.
Tieniti il tuo presidente che ti piglia per culo,cosa vuoi che ti dica.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

vanz ha scritto:Dandan,parli senza sapere nulla.Io infatti tifo Taranto.E già hai pestato una merda.
Loooool tifi Taranto e Juve? Meraviglioso un tifoso che tiene il piede in due scarpe, tifi Taranto per il bar sport e Juve per bullarti dei successi della tua squadra nelle dispute tra amici, è questa la verità
vanz ha scritto: Seconda cosa,se tu sei contento di veder svenduti i tuoi campioni,contenti tutti.Son curioso di vedere quando ti ricapiterà di avere dei titolari come Cassano e Pazzini.
Tieniti il tuo presidente che ti piglia per culo,cosa vuoi che ti dica.
Impara Vanz, "cambieranno tante cose anche i nomi dei nostri eroi...ma guarda su quel campo, di periferia, quante maglie blucerchiate che continuano la grande magia"
questo è essere tifosi di una squadra, in qualunque campo e con qualunque nome scritto DIETRO....
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Dandan,di che stai parlando?
Non tutti hanno la fortuna di avere la squadra della propria città in Serie A quindi mi sembra ovvio che seguo sia Taranto che Juve.
Dov'è la stranezza?Patavino non tifa forse Padova e Juventus come del resto Mike?Al limite è strano che Monty vada in curva Fiesole a tifare Fiorentina e poi tenga anche l'Inter :roll:
Continui a pestare merde :lol:

Riguardo la maglia e il tifare sempre e comunque,io non ho abbandonato la Juve quando tutti le gettavano merda addosso,o quando eravamo in B oppure adesso che siamo nella fase peggiore da 25anni a questa parte.Sono sempre qui.
Ma come critico i miei di dirigenti riguardo le cazzate fatte in questi anni,mi sembra di non dire chissà cosa se reputo le ultime manovre di Garrone francamente balorde.E questo non centra con il lavoro fatto in questi anni per voi.L'hai portata tu sulla gestione di Garrone,io mi sono limitato a giudicare le ultime manovre.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

vanz ha scritto:Dandan,di che stai parlando?
Non tutti hanno la fortuna di avere la squadra della propria città in Serie A quindi mi sembra ovvio che seguo sia Taranto che Juve.
Dov'è la stranezza?Patavino non tifa forse Padova e Juventus come del resto Mike?Al limite è strano che Monty vada in curva Fiesole a tifare Fiorentina e poi tenga anche l'Inter :roll:

Riguardo la maglia e il tifare sempre e comunque,io non ho abbandonato la Juve quando tutti le gettavano merda addosso,o quando eravamo in B oppure adesso che siamo nella fase peggiore da 25anni a questa parte.Sono sempre qui.
Ma come critico i miei di dirigenti riguardo le cazzate fatte in questi anni,mi sembra di non dire chissà cosa se reputo le ultime manovre di Garrone francamente balorde.E questo non centra con il lavoro fatto in questi anni per voi.L'hai portata tu sulla gestione di Garrone,io mi sono limitato a giudicare le ultime manovre.
Vanz Ahahahaha ma sei hai detto tu che è un uomo piccolo, altrimenti mica rispondevo. Sei un bel merdone va!
La stranezza è palese, tnato più da parte di un pugliese, che magari potrebbe rivolgersi con soddisfazione a squadre regionali come Bari o Lecce, rispettabilissime realtà con storia e tradizione, invece di "scegliere" casualmente o per volontà divina la squadra italiana/le squadre italiane più vincenti...parti già imparziale in qualunque tipo di discussione su squadre non abituate a vincere?
Che sofferenza deve essere stata per te un anno di serie B, per un tifoso tarantino sarebbe stato quasi un paradiso, ne sono sicuro...

Quello che non capisci tu è che un tifoso di una squadra come la Samp si lamenterà veramente solo quando la squadra scenderà dai posti in cui storicamente è sempre stata, in pratica se ci saranno mai contestazioni a Garrone saranno solo se la squadra scenderà in B, e anche in quel caso solo e soltanto se sarà lampante che la squadra non potrà mai lottare per tornare immediatamente su.

Delle tue logiche di tifoso biscarpa, che da una parte deve vincere e dall'altra partecipare non condivido niente, mi spiace.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io infatti simpatizzo anche per Lecce e Bari per tua informazione.
Lasciamo perdere...

Io giudico balorde le ultime manovre.Tu sei contento cosi. Va benissimo.

DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

vanz ha scritto:Io infatti simpatizzo anche per Lecce e Bari per tua informazione.
Lasciamo perdere...

Io giudico balorde le ultime manovre.Tu sei contento cosi. Va benissimo.
Ma ti rendi conto?
Tifi per:
Juve
Taranto
Bari
Lecce

.............................hai un solo pregio, la domenica non perdi mai.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Comunque penso che quasi tutti abbiano 'seconde' squadre.
Io non sono propriamente di Firenze e sono cresciuto con la maglietta dell'Inter (Djorkaeff :oops: ) poi quando cresci, la maggioranza delle persone qui è per la Viola, ci sono 2 radio e 2 televisioni che 24 ore su 24 ne parlano ( con programmi distanti anni luce dalla merda che passano ora..) , se voglio andare allo stadio senza farmi 3 ore di macchina e vedere del grande calcio vado a Firenze (30 minuti).
E' normale che ci sia un pò affezionato.
Alcuni shot:
La prima partita che ho mai visto allo stadio è stato un Fiorentina-Napoli del 1996:
Doppietta del Bati :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
La C2. Ripartita come Florentia Viola, quando il suo miglior giocatore era il grande irreprensibile Christian Riganò :lol2:
Lo spareggio col Perugia per tornare in A è stato EPICO. Al gol di tale Enrico Fantini venne giù lo stadio!Letteralmente!
Poi beh, il più bel calcio d'Italia con Prandelli. Le imprese in Coppa dei Campioni vissute al Franchi (2 -0 al Liverpool..Jojo :o ) e anche l'amara vittoria col Bayern. Con Robben che mi viene a esultare in faccia :lol:
3 mesi dopo avrebbe riso molto meno :mrgreen:

Prima della Fiorentina (nel cuore) c'era la Pistoiese. Ma è da 10 anni che siamo allo sbando, abbiamo cambiato 5-6 presidenti..uno schifo..
Di buonissimi giocatori negli anni ce ne sono passati (ricordo una fantastica salvezza in serie B partendo da -9!!) Doni, i fratelli Zenoni, Barzagli, Di Nardo (vero Pata?), Valiani, Cacia gli ultimi.. putroppo ora è tutto finito..
Ora sta in eccellenza..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Totò :oops:

Anche se ormai è un po' finito, resta l'eroe per eccellenza qui a Padova :oops:

Comunque che male c'è a tifare per un club di prestigio e per quello della propria città? :?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ah non lo so Pata,chiedilo a Dandan.

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Ah non lo so Pata,chiedilo a Dandan.
sì sì infatti :?
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Le merde le pestano tutti quelli che tifano due squadre, comodo tifare la squadra gloriosa e vincente una volta e quella locale da c-2 un'altra. Sbaglierò, ma per me l'appartenenza alla città è un fatto fondamentale per il tifare una squadra

Ps Quel pata si chiama opportunismo :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Io tifo Juve e Taranto per un fatto di cuore.E simpatizzo (non tifo,è diverso) Lecce e Bari perchè sono pugliesi,non per altro.Il Taranto era nei dilettanti ma lo tifavo lo stesso.Come tifo Juve lo stesso in serie B.
Chi ha la squadra della propria città ad alti livelli certe cose non le capirà mai. L'opportunismo non centra una fava.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ma c'è qualcuno che ha 'scelto' quale squadra tifare? Tifare per davvero eh, non simpatizzare!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

lol ha scritto: Le merde le pestano tutti quelli che tifano due squadre, comodo tifare la squadra gloriosa e vincente una volta e quella locale da c-2 un'altra. Sbaglierò, ma per me l'appartenenza alla città è un fatto fondamentale per il tifare una squadra
Opinioni.

Io ho vissuto a Milano e la mia famiglia viene da Cattolica, paesino sotto Rimini. Secondo te lol dovevo tifare il Cattolica? O una delle 2 milanesi perchè mi ci sono trasferito?

E' fin troppo banale che la risposta sia no.

Facile dirlo per un romano nato e cresciuto a Roma, dove la cultura calcistica è permeata da stereotipi (belli, che io ammiro, prima di essere attaccato da tutte le suocere del forum! :mrgreen:) dove chi non è di Roma non può tifar la Roma per esempio (citazione di un mio caro amico romano e romanista).

Si può tifare la squadra per mille motivi, e per lo più il tifo parte sempre da una parte emozionale di noi (il padre, gli amici, la squadra vincente, ecc...) tra le quali ci sta a buon diritto anche la città di appartenenza come dici tu.

Ma dire che solo quello sia il criterio, mi sembra una banalizzazione eccessiva oltrechè chiaramente sbagliata, perchè ci sono MILIONI di tifosi che tifano per una squadra della propria città così come per più di una squadra!

PS. quanta fatica per scrivere sto post, al posto di scrivere il mio solito "Cazzata!" :lol:

PS2. scherzo eh! ;)
Bloccato