Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:
Patavino ha scritto:
No, se non tiri giù no, cioè allora ci sarebbero 125 rigori a partita :wink:

Non lo stringe nemmemo

Comunque fregaucazzo anche a me, che pensino a battere l'Udinese domenica (improbabile :( )..
Quindi abbracciare un avversario durante un azione di gioco non è fallo, vabbo, se ci credi te.
Mah secondo me Del Piero ha sbagliato perchè appena ha sentito il contatto si è buttato. Avesse provato a spostarsi lateralmente sarebbe stato rigore e l'arbitro l'avrebbe dato.. Invece è subito cascato all'indietro e, secondo me, l'arbitro ha giustamente lasciato correre..

Poi sia chiaro è la mia opinione, per altri può essere rigore, ma non starei a sindacare troppo su questo :wink:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto: Poi sia chiaro è la mia opinione, per altri può essere rigore, ma non starei a sindacare troppo su questo :wink:
Io sono d'accordo con te.

Cioè, il rigore ci poteva anche stare, ma dopo uno scempio del genere, io mi vergognerei a parlarne di quel rigore.

Per questo quoto Rickett su fregauncazzo.

Siamo ridicoli, è questo il vero problema.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Domanda:
Ce la farà la Juve a arrivare al sesto posto utile per l'Europa League?

(son serio, non è sfottò)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

montystefy ha scritto:Domanda:

Che domanda è? :lol:

Non sei capace manco a trollare monty dai! :lol:

Dando una parvenza di risposta, a noi non cambia nulla arrivare quinti, sesti, decimi o dodicesimi.

Sotto il quarto sarebbe finanziariamente un tracollo, per cui la tua domanda, nella migliore delle ipotesi, è inutile.

O stupida. :mrgreen:

O una trollata venuta male! :lol:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

comy6 ha scritto: e via un altro progetto che fallisce, dopo quelli di cobolli-ranieri e quello di banc-ferrara
servono idee nuove,coraggiose,bisogna prendere rischi e,a mancanza di soldi, andare di fantasia
Su questa avrei mooooolto da dire.
Con Ranieri 140 punti in 74 gare di campionato.
Quarti di finale in Champions a giocarsela e uscire contro un grandissimo Chelsea.
Ranieri ha lasciato la squadra che era, nonostante il periodo di crisi, ancora al 2o posto.
Nulla di eccezionale, ma ricordo juventini che ci sputavano sopra, schifati, indignati, irrispettosi.
Se penso a che punto siete arrivati adesso, e dire che tutti inneggiavate al grande Andrea Agnelli :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

montystefy ha scritto:Domanda:

a questo punto,tanto vale sprofondare di brutto,ed obbligare chi decide ad una reazione.
me li vedo gia io marmotta e gne gne gne gne salvezza cit. dopo un ipotetico quarto posto autocelebrandosi,convinti di aver fatto chissa chi............

rispondendo a redden,non è tanto per la coppa italia in sè,che alla fine è una coppetta e anche se la vinci cambia poco,è il modo in qui si viene eliminati,la prestazione,le scelte che si fanno,la tristezza che ha lo juventino nel constatare,per l'ennesima volta negli ultimi tempi,che siamo veramente in una brutta situazione e che simo in mano a gente(allenatore,drigenza e proprietà) inadatta
comy6 ha scritto:e via un altro progetto che fallisce, dopo quelli di cobolli-ranieri e quello di banc-ferrara
servono idee nuove,coraggiose,bisogna prendere rischi e,a mancanza di soldi, andare di fantasia

serpico ha scritto:Su questa avrei mooooolto da dire.
Con Ranieri 140 punti in 74 gare di campionato.
Quarti di finale in Champions a giocarsela e uscire contro un grandissimo Chelsea.
Ranieri ha lasciato la squadra che era, nonostante il periodo di crisi, ancora al 2o posto.
Nulla di eccezionale, ma ricordo juventini che ci sputavano sopra, schifati, indignati, irrispettosi.
Se penso a che punto siete arrivati adesso, e dire che tutti inneggiavate al grande Andrea Agnelli :roll:
contro il chelsea erano ottavi,ma tant'è........
quanto venuto dopo rivaluta in parte il biennio ranieri,che comunque aveva due cose che non hanno avuto i suoi successori:
-l'entusuiasmo del ritorno in a,che nel primo anno era enorme e spesso fece la differenza
-il gruppo di senatori-campioni della gestione precedente(buffon,camoranesi,del piero,nedved,trezeguet) ancora in età per dare un contributo importante e spesso decisivo

detto questo,pur riconoscendogli un buon lavoro,in tante piccole cose si è dimostrato inadatto,poco ambizioso e terribilmente incapace di fare autocritica e di comunicare con l'ambiente
la serie di sconfitte che gli costò l'esonero non l'avrebbe sopportata quasi nessun allenatore,tanto meno lui che,onesto mestierante come lo è del neri,non è da juve
Ultima modifica di comy6 il 28/01/2011, 0:01, modificato 2 volte in totale.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto: Poi sia chiaro è la mia opinione, per altri può essere rigore, ma non starei a sindacare troppo su questo :wink:
Io sono d'accordo con te.

Cioè, il rigore ci poteva anche stare, ma dopo uno scempio del genere, io mi vergognerei a parlarne di quel rigore.

Per questo quoto Rickett su fregauncazzo.

Siamo ridicoli, è questo il vero problema.
E sai qual è il problema di fondo?

Che i coglioni come me se ne fragano di tutto questo e continuano a tifare incondizionatamente, a risparmiare soldi per andare a vedere una partita, a comprarsi la sciarpetta bianconera, a fare la pay per view.. E a loro questo basta e avanza per arrivare a fine anno senza dover cacciare grana..

Sfruttano il nostro amore cieco e non investono una lira, mettono Andrea solo perchè si chiama Agnelli (competenze manageriali zero), prendono un DG bravino ma soprattutto poco costoso, un allenatore ancora meno costoso, giocatori con stipendi bassi, usato sicuro piuttosto che nuovo rischioso (il Siviglia ha preso Rakitic per uno sputo) il tutto per ridurre i costi e non dover fare aumenti di capitale.. Acquistano giocatori in prestito per poi riscattarli e dilazionare i pagamenti a bilancio in 4-5 anni, cercano di non rinnovare il contratto alle bandiere rimaste, ci fanno lo stadio per diversificare il rischio aziendale e darci il contentino (e continuare a darci un motivo per pagare i biglietti e gli abbonamenti) e ristrutturano mezza Torino (vedi Continassa)..

Le vittorie? Cosa gliene frega a loro delle vittorie se l'obiettivo è quello di andare in pari a fine anno e praticamente ci riescono anche senza vincere?

Ai tempi d'oro giocavamo in uno stadio orrendo di proprietà del comune e le tv non cacciavano quello che cacciano oggi. E gli investimenti erano in giocatori, non in fregnacce (perchè anche lo stadio nuovo, in un contesto così, è una fregnaccia), si compravano i giocatori, si rischiava qualcosa ma si preferiva il potenziale campione al sicuro mestierante..

Del resto mica Agnelli dava miliardi su miliardi ma il poco che dava era finalizzato a fare una grande Juve, non una aziendina leziosa..

Oggi Fiat ha annunciato 600 milioni di utile. Per me Gianni domani avrebbe detto a Moggi di prendere una punta. Invece domani, mentre Moratti prende Pazzini e Berlusconi Criscito, John Elkann probabilmente sarà a Detroit a parlare di macchine.

Questa distanza tra proprietà e dirigenza è deleteria e frustrante, almeno gli interisti godevano da giugno a settembre nei tempi d'oro.. Noi, ormai, nemmeno d'estate abbiamo speranze..

Finito il ciclo Agnelli e il brutto è che non hanno nessun interesse a mettere in vendita la società perchè non è nemmeno una fonte di predita (o comunque nulla rispetto alle altre aziende del gruppo)..
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

serpico ha scritto: Su questa avrei mooooolto da dire.
Con Ranieri 170 punti in 74 gare di campionato (media scudetto)
socio, che succede? Di solito sei precisissimo, qua mi toppi sui numeri? Sono 140 punti (e non 170) in 74 gare (1,89 ppg), media scudetto mica tanto considerando che il campionato a 20 squadra ha sentenziato che ci vogliono minimo 82 punti per vincerlo (2,16 ppg).

Con quella media punti si becca mediamente 10 punti dalla capolista (72 vs. 82).

Ranieri mollò la Juve terza a 2 giornate dalla fine, con un punto sulla quarta. Non la lasciò al secondo posto.

Altra svista, ma meno grave, con il Chelsea giocammo gli ottavi e non i quarti.

Ultimo, ma non ultimo, io non ho mai inneggiato a nessuno ma ho cercato di guardare ai fatti. Ero pessimista, purtroppo ho avuto ragione.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

E comunque non è finita. Che tirino fuori i coglioni e diano l'anima per il quarto posto.

Dai Gigi

Dai Alex

Ultimo atto d'amore per sta squadra ingrata
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

The Huge ha scritto: socio, che succede? Di solito sei precisissimo, qua mi toppi sui numeri? Sono 140 punti (e non 170) in 74 gare (1,89 ppg), media scudetto mica tanto considerando che il campionato a 20 squadra ha sentenziato che ci vogliono minimo 82 punti per vincerlo (2,16 ppg).

Con quella media punti si becca mediamente 10 punti dalla capolista (72 vs. 82).

Ranieri mollò la Juve terza a 2 giornate dalla fine, con un punto sulla quarta. Non la lasciò al secondo posto.

Altra svista, ma meno grave, con il Chelsea giocammo gli ottavi e non i quarti.

Ultimo, ma non ultimo, io non ho mai inneggiato a nessuno ma ho cercato di guardare ai fatti. Ero pessimista, purtroppo ho avuto ragione.
Oggi sono un pò rincojonito, ma tu non mi dai nemmeno il tempo di correggere le stronzate che scrivo :lol: (quella dei 170 punti, l'ho corretta subito, se guardi il post).

Comunque, con quella media punti lì, oggi hai gli stessi punti del Napoli e sei 2o in classifica...

E ottavi-quarti, e anche secondo-terzo posto cambia poco il discorso, la Juve era a +6 dal Genoa, quindi praticamente già qualificata almeno ai preliminari di CL; insomma sembrava il cataclisma, ma quella era un'altra Juve e rispettava perfettamente i tempi di ricostruzione normali di una squadra che solo 2 anni prima era stata in serie B...

La Juve di oggi (e lo dico con tutta l'onestà possibile, sebbene sia interista, ed anzi forse proprio perchè sono interista ne so qualcosa) dà la sensazione invece di dover ripartire da zero per il 2o anno di fila.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

serpico ha scritto: Oggi sono un pò rincojonito, ma tu non mi dai nemmeno il tempo di correggere le stronzate che scrivo :lol:
:lol:

serpico ha scritto: La Juve di oggi (e lo dico con tutta l'onestà possibile, sebbene sia interista, ed anzi forse proprio perchè sono interista ne so qualcosa) dà la sensazione invece di dover partire da zero per il 2o anno di fila.
Purtroppo è questa la verità. :(
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:E comunque non è finita. Che tirino fuori i coglioni e diano l'anima per il quarto posto.

Dai Gigi

Dai Alex

Ultimo atto d'amore per sta squadra ingrata
io onestamente al 4º posto ci credo poco,il colpo psicologico di oggi non è da poco,adesso abbiamo 2 partite difficilissime(udinese in formissima e poi si va a palermo)
giochiamo un calcio pietoso,nel 2011 abbiamo battuto solo(e con enorme fatica) il fanalino di coda bari,per il resto sconfitte umilianti(parma 1-4,tre pere al san paolo,0-2 roma oggi) ed uno striminzito pareggio a marassi
servirebbe un mezzo miracolo..........
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Parlando d'altro.

L'Inter prende il Pazzo a lungo inseguito dalla Juve per 12 miioni + Biabiany ( in pratica 6 milioni :lol:) e Kharja in prestito dal Genoa (ometto volutamente il diritto di riscatto perchè è indegno) e esce Muntari anche lui in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni che diviene obbligatorio dopo 7 presenze in premier league. Se ci mettiamo pure l'operazione Ranocchia (riscattata la seconda metà a 12,5 da cui sono da detrarre i 7 concordati col Genoa per il riscatto di Destro).

Ragionando ottimisticamente con 10 milioni ci siamo presi due tra i migliori prospetti italiani.
Ma dico, non si poteva fare in estate?

Non saremo con le pezze al culo ora e indietro di 9 punti pure..

Dice che non ci fosse fiducia in Benny, ma comunque rimane un gravissimo errore della società.
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

montystefy ha scritto:Parlando d'altro.

L'Inter prende il Pazzo a lungo inseguito dalla Juve per 12 miioni + Biabiany ( in pratica 6 milioni :lol:) e Kharja in prestito dal Genoa (ometto volutamente il diritto di riscatto perchè è indegno) e esce Muntari anche lui in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni che diviene obbligatorio dopo 7 presenze in premier league. Se ci mettiamo pure l'operazione Ranocchia (riscattata la seconda metà a 12,5 da cui sono da detrarre i 7 concordati col Genoa per il riscatto di Destro).

Ragionando ottimisticamente con 10 milioni ci siamo presi due tra i migliori prospetti italiani.

Non saremo con le pezze al culo ora e indietro di 9 punti pure..

Dice che non ci fosse fiducia in Benny, ma comunque rimane un gravissimo errore della società.
Ranocchia doveva rientrare da un infortunio e comunque arriva ora solo dopo l'infortunio del Muro. Non ci fosse stato sarebbe arrivato a Giugno per Matrix.

Pazzini quest'estate costava 30 + biabiany, non 12 (20 gol l'anno prima, champions da giocare, campionato di alto livello atteso per la samp). Quindi no, non si poteva fare.

E, comunque, dopo la stagione scorsa, dopo il migliaio di milioni persi da Moratti nei 15 anni, consapevole che il Fair Play Finanziario entrerà e spariglierà le carte del calcio europeo (forse), conscio di avere una squadra più forte delle altre sulla carta, capisco il Presidente se non ha voluto mettere soldi in agosto. Il fatto che li metta ora è solo un conforto, perchè capisco che ci tiene a correggere l'errore.

Unico appunto, troppi italiani. Io vorrei solo stranieri in squadra.

PS:
Ciao Biabiany. Hai fatto un gol in finale mondiale, ma stai al calcio come Derozan sta al basket. Sparire.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

montystefy ha scritto:Parlando d'altro.

Pazzini sarebbe un prospetto ? E Destro non era considerato il miglior giovane della primavera dell'Inter ? Dato via cosi ?
Bloccato