Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:
Arwain ha scritto:Sicuramente Monty è una sorpresa, ma a me pare che manchino 10 minuti a belinelli da quasi 10 partite.

NON lo può tirare fuori dalla partita ogni volta che fa una cazzata perchè così gli spezza il ritmo (0 punti secondo tempo....). Inoltre se gli fa giocare 20 minuti ogni volta, belinelli per provare ad andare in doppia cifra si DEVE per forza prendere tiri del cazzo se no rischia di finire le partite sotto ai 10 sistematicamente.

Io sono almeno 4 partite che vedo questa cosa, prima era l' infortunio adesso non capisco cosa. Per me Monty ha deciso di abbassare il minutaggio.
Madonna che esagerazione.
Nelle ultime 10 partite era anche infortunato... deve deve deve, cavolo è titolare in un team a ovest che lotta per un posto ai PO e nemmeno uno degli ultimi.... per essere uno scarto di GSW e TOR che rischiava di tornare in europa non mi sembra stia andando così male come considerazione.
Chissenefrega se alla fine fa poco meno di 10 o poco più.
Grande bilino
Benissimo, oltretutto è un bellissimo sistema in cui i giocatori si integrano a meraviglia e nessuno fa troppo più degli altri..

Sarebbe bella una statistica che sommasse, per ogni squadra, le volte in cui i singoli giocatori hanno fatto più di 30 punti.. Secondo me NOLA è tra le squadre con meno trentelli (vero, segna anche poco) ma questo dimostrerebbe come in Louisiana i punti contino molto meno che altrove.. CIoè un Derozan non ne farebbe mai 25 giocando a New Orleans..
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Patavino ha scritto:CIoè un Derozan non ne farebbe mai 25 giocando a New Orleans..
Ma per carità, a New Orleans il Derozzo farebbe più danni dell'uragano Katrina... :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

i suo minuti medi sono 27 quando era al 100%,ieri ne ha giocati 21 e calcolando che per ancora non è al 100% e per un po' c'era garbage ci sta..
non credo che a williams interessi troppo far giocare beli per mandarlo in doppia cifra..io credo che 5 minuti quando si sarà ripreso al 100% li riavrà.
si vede perchè non prova piu' una penetrazione,non si sente esplosivo e si limita ai jumper o layup che comunque ieri ha anche messo..
il suo ruolo comunque mi sembra cristallizzato non deve temere nessuno e pensare solo a tornare al massimo,io sottolineo ancora una volta che è stato nonostante giochi meno degli altri il secondo per assist con 4...lui e paul insieme sviluppano un buon attacco nulla da dire.
restituito l'affronto ai warriors si è suonata la nona sinfonia,squadra piu' in forma dell'nba e terzo posto ad ovest confermata(io pronosticai il quinto ad inizio anno...)..
a parte un lucano cosa potremmo desiderare di piu'?

p.s. scommetto 1 euro che okafor è il giocatore che prende piu' falli per 3 secondi difensivi e offensivi ma non ho statistiche alla mano

p.p.s. beli è al suo ultimo anno di contratto e non sento nessuna voce al riguardo ma probabilmente la decisione gli hornets la prenderanno dopo che avranno capito cosa farà paul
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

REDDEN ha scritto:p.p.s. beli è al suo ultimo anno di contratto e non sento nessuna voce al riguardo ma probabilmente la decisione gli hornets la prenderanno dopo che avranno capito cosa farà paul
Credo che la decisione non dipenda da cosa farà Paul, penso che lo vogliano confermare e a lui converrebbe farlo, spero che da questo fronte non ci siano sorprese.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Penso che i venti minuti del beli sono dovuti anche al riacutizzarsi del dolore dopo il match contro i spurs, cmq la cosa positiva è che nel momento del bisogno quando i Warriors si sono riavvicinati Monty abbia rimesso dentro il Beli. si torna sopra la doppia cifra con buone % aumentano gli assist e questo è un'ottimo segnale. Questa partita è stata vinta dal quintetto iniziale con un CP3 stratosferico.

Sulla questione del contratto vorrei sapere di più anche io però visto questo probabile Lock out la questione si fa poco chiara............
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Prima rinnova meglio è, anche se essere FA gli permetterebbe di giocare qualche mese in Europa in attesa della riapertura dell'NBA.

Cmq mi auguro che lo firmino quanto prima.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Jeeves ha scritto:
Patavino ha scritto:CIoè un Derozan non ne farebbe mai 25 giocando a New Orleans..
Ma per carità, a New Orleans il Derozzo farebbe più danni dell'uragano Katrina... :lol2:
Già gli hanno spedito quella testa pelata di J. Jack!
Basta e avanza lui a tentare di distruggere una buona franchigia. :wink:
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

E ciapatevi 'sta foto!

http://espn.go.com/nba/team/photos/_/na ... ns-hornets

Daiiii beliiiiiiii! :D
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Jeeves ha scritto:E ciapatevi 'sta foto!

http://espn.go.com/nba/team/photos/_/na ... ns-hornets

Daiiii beliiiiiiii! :D

Messa come sfondo sul PC.. :approved:
elborse
Scelto al Draft

Messaggio da elborse »

Dal blog degli hornets:

"Over the past six games, the native of Italy hasn’t played more than 22 minutes in any game. Monty Williams said before Wednesday’s game that the play of Thornton and Willie Green has factored into him cutting into Belinelli’s playing time of late. Williams also expressed some dissatisfaction with the fourth-year pro’s individual defense in recent games. He actually shot the ball well Wednesday, but Williams still replaced Belinelli quickly after a few misplays. If there’s one thing we should have learned by now about Williams in his first season as an NBA head coach, it’s that defensive lapses will be noted and costly in terms of a player’s role."

insomma, non è che siano belle parole.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

elborse ha scritto: insomma, non è che siano belle parole.
Per nulla, anzi.

Ma non c'è problema, ora Redden chiama Monty e gli spiega che Beli ha tenuto Sefolosha a zero punti! :lol:

PS. si scherza redden eh! ;)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
elborse ha scritto: insomma, non è che siano belle parole.
Per nulla, anzi.

Ma non c'è problema, ora Redden chiama Monty e gli spiega che Beli ha tenuto Sefolosha a zero punti! :lol:

PS. si scherza redden eh! ;)

si si tranq :)

è solamente un blog anche perchè non credo che thornton possa rubargli minuti perchè difenda meglio...questo no proprio..
poi questi blog lasciano il tempo che trovano,ce ne era uno che diceva che belinelli avrebbe giocato meno in accordo con lo staff medico..
non ci sono problemi,si vince,belinelli è titolare e gioca bene...è sul campo la sua vera stagione da rookie,minutaggio e punti sono quindi piu' che soddisfacenti
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq, parlando seriamente, secondo me quest'anno il Beli (che ho visto poche volte, non credo di arrivare a 10) mi sembra difenda veramente meglio degli altri anni, per cui chiedo, a chi lo vede spesso: è vero che nelle ultime partite ha difeso peggio o sono baggianate?

Sempre al netto del fastidio post-infortunio ovviamente.
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Io non l'ho visto cosi male, tipo con gli Spurs secondo me ha fatto un partitone dietro.

Cmq quello sarà anche un blog ma dice che sono parole del coach, onestamente il tutto non mi preoccupa molto, spero torni presto ai suoi 25 min che sono più che sufficienti.
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Io sono più che tranquillo in ogni caso.

1 - Perchè il rendimento del Beli da inizio stagione è stato ben al di là di qualsiasi aspettativa

2 - Perchè se gli calano i minuti c'è una logica dietro, non gli effetti del vino o i misteri di Fatima

Resistenza sempre e comunque.

P.S. Al blog credo tutto sommato, in queste ultime uscite là dietro non mi è sembrato brillantissimo e sta giocando ancora con troppi troppi timori. Secondo me non deve essere stato per nulla facile farsi male alla caviglia nel suo momento di forma migliore, chissà quanti fantasmi del passato gli saran venuti...
RESISTENZA BELINELLI N.7
Bloccato