Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Ronco88 »

REDDEN ha scritto:anonima partita di marco,pinato forse anche un po' troppo ma magari gli servirà per capire che non basta fare il soldatino serve qualcosa di piu'.
thornton comunque 2 partite di fila buone non le infila mai e chiue 3/12 non è quello il problema.
si è vinto comunque anche ieri nonostante oklahoma e arbitri e questo è un segno ottimo
a me, per come fai notare ste cose, mi fai pisciare dal ridere :lol:

cioè veramente si ha una paura che il Beli perda il posto che :lol:, eh però Monty lo ama, non può fare a meno di lui, lo fa giocar poco per recuperare bene dalla caviglia......e poi ste uscite sui vari Thornton (vittima preferita), Green ecc. Fantastico :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
MaxZ
Superstar NBA

Messaggio da MaxZ »

Premetto che lo dico sorridendo: mi sembra fuori luogo fare delle facili ironie sull'atteggiamento, un po' timoroso, di noi poveri tifosi di Belinelli. Un famoso detto popolare afferma che dopo una scottatura con l'acqua calda ti fa paura pure l'acqua tiepida: mi pare appropriato...

...Scherzi a parte, spero che con adeguate terapie possa recuperare una condizione fisica che gli permetta di giocare, possibilmente bene, senza problemi. E' un vero peccato che non sia in piena piena forma proprio alla vigilia della partita in casa dei Golden State Warriors, la sua prima squadra NBA.
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Anche perchè con questa tiritera sta abbassando le statistiche.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Arwain ha scritto:Anche perchè con questa tiritera sta abbassando le statistiche.

A me delle statistiche interessa sempre relativamente però se scendesse sotto la doppia cifra mi dispiacerebbe perchè sta facendo una grande stagione e quello è uno scoglio importante a cui rimanere aggrappati.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Ronco88 ha scritto:
REDDEN ha scritto:anonima partita di marco,pinato forse anche un po' troppo ma magari gli servirà per capire che non basta fare il soldatino serve qualcosa di piu'.
thornton comunque 2 partite di fila buone non le infila mai e chiue 3/12 non è quello il problema.
si è vinto comunque anche ieri nonostante oklahoma e arbitri e questo è un segno ottimo
a me, per come fai notare ste cose, mi fai pisciare dal ridere :lol:

cioè veramente si ha una paura che il Beli perda il posto che :lol:, eh però Monty lo ama, non può fare a meno di lui, lo fa giocar poco per recuperare bene dalla caviglia......e poi ste uscite sui vari Thornton (vittima preferita), Green ecc. Fantastico :lol:

aaa ecco chi preferiva green a beli :lol:
no vabbè thornton ha sparacchiato come lo ha fatto beli la partita precendete non mi sembra di usare parole diverse...pero' per tutto gennaio beli è stato costante giocando bene thornton no..mi sembra evidente
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Bè, la giustificazione del minutaggio data da Redden mi consola molto..... io ci sono sempre e RESISTO!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
sundance
Free Agent!

Messaggio da sundance »

It's a sunny morning in San Francisco and I'm in a hopeful mood for Marco tonight, hoping he'll be able to play despite his bad ankle.

If interested, there is a discussion at http://www.goldenstateofmind.com on the correct pronunciation of Belinelli.

Go Marco!
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

sundance ha scritto:It's a sunny morning in San Francisco
Envy ... :?
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Fine primo tempo, 51-39 hornets.. Marco infila 11 pti e gioca solo 13 minuti????? Tra l'altro appena è uscito, Monta ellis ha fatto 6 pti in un amen..
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

tomlarey ha scritto:Fine primo tempo, 51-39 hornets.. Marco infila 11 pti e gioca solo 13 minuti????? Tra l'altro appena è uscito, Monta ellis ha fatto 6 pti in un amen..
Problemi di falli alla fine.
RESISTENZA BELINELLI N.7
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Jurking ha scritto:
tomlarey ha scritto:Fine primo tempo, 51-39 hornets.. Marco infila 11 pti e gioca solo 13 minuti????? Tra l'altro appena è uscito, Monta ellis ha fatto 6 pti in un amen..
si, ma che cazzo!
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

tomlarey ha scritto:
Jurking ha scritto:
si, ma che cazzo!
E nel secondo tempo è partito male ed è stato giustamente pinato. Non perchè avesse commesso chissà quali fesserie, ma perchè non stava più facendo le stesse cose del primo e di nuovo non si è preso un paio di tiri che DOVEVA prendersi... Secondo me Monty Williams a lanciare messaggi è un mago...
RESISTENZA BELINELLI N.7
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Comunque hanno iniziato l'ultimo quarto sopra di 19, doveva essere solo garbage. Poi quando Thornton ha iniziato a sparacchiare un po' troppo e i Warriors si sono avvicinati, Monty ha messo dentro gli starter, beli compreso, ottimo segno.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Sicuramente Monty è una sorpresa, ma a me pare che manchino 10 minuti a belinelli da quasi 10 partite.

NON lo può tirare fuori dalla partita ogni volta che fa una cazzata perchè così gli spezza il ritmo (0 punti secondo tempo....). Inoltre se gli fa giocare 20 minuti ogni volta, belinelli per provare ad andare in doppia cifra si DEVE per forza prendere tiri del cazzo se no rischia di finire le partite sotto ai 10 sistematicamente.

Io sono almeno 4 partite che vedo questa cosa, prima era l' infortunio adesso non capisco cosa. Per me Monty ha deciso di abbassare il minutaggio.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Arwain ha scritto:Sicuramente Monty è una sorpresa, ma a me pare che manchino 10 minuti a belinelli da quasi 10 partite.

NON lo può tirare fuori dalla partita ogni volta che fa una cazzata perchè così gli spezza il ritmo (0 punti secondo tempo....). Inoltre se gli fa giocare 20 minuti ogni volta, belinelli per provare ad andare in doppia cifra si DEVE per forza prendere tiri del cazzo se no rischia di finire le partite sotto ai 10 sistematicamente.

Io sono almeno 4 partite che vedo questa cosa, prima era l' infortunio adesso non capisco cosa. Per me Monty ha deciso di abbassare il minutaggio.
Madonna che esagerazione.
Nelle ultime 10 partite era anche infortunato... deve deve deve, cavolo è titolare in un team a ovest che lotta per un posto ai PO e nemmeno uno degli ultimi.... per essere uno scarto di GSW e TOR che rischiava di tornare in europa non mi sembra stia andando così male come considerazione.
Chissenefrega se alla fine fa poco meno di 10 o poco più.
Grande bilino
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Bloccato