Veramente 4 post fa si era detto che:Il problema sta proprio nel criticare grillo senza attaccarne i contenuti!Se per te quello che hai scritto era un pensiero anche lontanamente pro-grillo o indifferente verso il personaggio stesso,allora il tuo concetto di essere pro- o di essere indifferente è alquanto strano.O lo esprimi male!La spocchiosità invece continua,ma non stavamo parlando di questo.
Prima fai esordio che credi altisonante con quel post...poi ti tocca arrivare a dire "fai il conto di quanti grillisti ci sono" quasi a cercar conferma...Poi,dici che non stavi scrivendo contro grillo,ma contro i depensati(peccato che il topic si chiami Beppe Grillo)...poi dici:"ah,ma a me di grillo non me ne frega nulla,non mi interessa di lui ma degli stupidi!"
E allora mi domando:"MA CHE CAZZO HAI SCRITTO A FARE?" SE CI DOVEVI SPIEGARE CHE SULLA TERRA ESISTONO GLI ESALTATI POTEVI FARLO ANCHE NEL TOPIC DELL' INTER!ANZI NO,QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE è:"GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTA PERLA!"
Con ultimo spulciamento hai dimostrato quello che avevo detto nella parabola del pedofilo...PUR ESSENDO ATEO,HAI VOLUTO PER FORZA DIRE LA TUA,PARTENDO DAL LATO NEGATIVO E PONENDOTI ANCHE COME PERSONAGGIO AL DI SOPRA DELLE PARTI CHE VENIVA A FARE LA MORALE...MA NON SULLA CHIESA(CHE GIà SAREBBE ROTTURA) MA ADDIRITTUARA SUI CATTOLICI!...ANCORA GRAZIE!
E per ultimo,ti faccio presente che stiamo dibattendo tranquillamente IO E TE...non serve opinione di terzi...se però sei abituato così...se non puoi farne a meno...
L' hai addirittura messo in grassetto...
Adesso ho finito quello che avevo da dire.Chiudi tu,non me ne frega nulla...spulcia,scava,cita,sfotti,fa quello che ti pare.Però non mettere punti interrogativi,che non ho piu' niente da dire.E mi scuso per il border-topic...sorry!Tanto parolaccie ed insulti non son volati...magari si è impedito a chi voleva rimanere in tema di dire la sua...sorry!
Have a nice day!