mi riferisco al secondo tempo, l'unico che ho vistocomy6 ha scritto:per me tutt'altro che convincentePatavino ha scritto: Juve convincente![]()
squadra piatta,senza personalità ne eccessivo talento
contro una samp onestissima ma scarsa abbiamo creato la prima occasione da gol al 90º.......
abbiamo fatto una onesta partita da provinciale,che è quel che siamo diventati,del neri ne è lo specchio,è un buon allenatore,mi sta pure simpatico ma è un provicialotto,non ha la mentalità da juve,cosi come non c'è l'ha marotta e la maggior parte dei giocatori
manca talento si,ma imo manca soprattutto l'ambizione,il modo di fare da grande squadra,che la juve vera,anche con i birindelli,i iuliano e i tacchinardi aveva, e che adesso è solo un lontano ricordo
Cioè abbiamo avuto 3-4 palle gol nitide a fronte di una sola della Samp, poi mi son piaciuti sia Pepe che Martinez, ho visto un buon Aquilani, un grande Bonucci, insomma una buona Juve..
Cioè a Marassi mica facile portare a casa 3 punti.. Il Milan ha fatto pari mi sembra, la Roma ha perso, il Napoli ha vinto solo nel finale.. Non butterei via questo punto..
Gran partita con l'Udinese domenica!
E io me la perdo