Oggi sono andato a casa per un paio d'ore, e mi sono messo a vedere un pezzo del Pride 34, (8/04/07 Saitama Super Arena di Tokio) l'ultimo organizzato dalla gestione giapponese DSE, ed ho visto questo incontro, che si collega al famoso precedente ultimo postato, e mi sembra degno per concludere una fase storica di questa organizzazione, visto che il futuro con la gestione americana Zuffa Inc. sembra incerto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5XB61WIOP5k[/youtube]
Don Frye vs James Thompson
Frye è nella fase finale della sua gloriosa carriera, il tempo passa, ma è sempre un duro incredibile, non sarebbe andato giù neanche con un bazooka, tutto il pubblico gli ha reso doveroso omaggio, pazzesco!
Alla fine del match (qui non si vede) con la faccia tumefatta, al microfono Frye ha avuto la forza di chiedere scusa al pubblico per lo staredown (quando i 2 avversari si fronteggiano ascoltando le istruzioni dell'arbitro) poco corretto (era stato provocato), dicendo che non smette e che una cosa del genere non si ripeterà più, ha reso omaggio all'avversario, ed ha ringraziato il presidente del Pride per averlo invitato a quest'ultimo evento, da parte sua anche Thompson dal fisico bionico ha ringraziato il Pride, e Don Frye, dicendo che per lui è sempre stato un idolo ed un modello da seguire nella sua carriera di MMA fighter.
Grandi ragazzi!