Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da montystefy »

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:Giusto,
Maicon lo avrete comprato a 12 anni dal Real Madrid mentre Santon...
Non lo conosco Emanuelson..

Però se non l'hanno convocato per i Mondiali a 25 anni un motivo ci sarà :roll:

A meno che non fosse rotto..

Certo, a zero è comunque un buon affare, senza dubbio! :wink:

PS sono d'accordo sul fatto che giocare in campionati minori a 25 anni non voglia dire troppo.. vedi Maicon, vedi Krasic etc..
Pata per te a zero è sempre un buon affare :lol:
Guarda che non siamo a Football Manager!!!
Son sempre giocatori con un ingaggio sicuramente più alto di un giocatore acquistato e che poi ti rimangono sul groppone per un paio d'anni minimo. E la maggior parte delle volte quando li vai a rivendere, li rivendi a zero..
Emanuelson potrà essere una buona alternativa, io l'ho visto poco, e quando l'ho visto ha fatto cagarissimo, un Drenthe scarso (che già è abbastanza scarso di suo Roy Roston)
Sarò stato sfortunato..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh insomma un buon giocatore a zero è un affare, soprattutto se ha 24 anni..

Se pensi a gente come Marchionni, Mellberg, Zanetti, penso siano gli unici su cui la Juve ultimamamente abbia fatto plusvalenze.. e li ha pagati zero.. ingaggio basso (come sicuramente anche Emanuelson) e possibilità di rivendere.. Quando lo rivendi a 3 milioni dopo qualche anno hai fatto l'affare..

Non un grande affare, ma certo non una fregatura..

Per me, buona intuizione del Milan..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

cazzo vuoi discutere con monty...

discorso Pata è che a voi serviva un terzino e non un centrale, avete preso il centrale.
Il Milan che tutta questa urgenza con i terzini non l'aveva, si è preso emanuelson che non mi fa impazzire... pagherei per vederlo diventare nuovo serginho... però almeno è una valida alternativa per tutti i ruoli della fascia sinistra. Dalla difesa fino all'ala.
Non lo so chi prenderete a Giugno, ma non credo arriverete a qualcosa di meglio... sia come prezzo che sul piano tecnico e tattico.
Anche perché mi scoccia dover far notare proprio a te che il 3° centrale lo avevate in casa e addirittura in campo... ma fuori ruolo. Sorensen.
E' evidente che quel palo con la parrucca non è un terzino, vero? Secondo me potrebbe diventare un buon centrale, ma mai terzino.

Vorrei ricordarvi che per adesso il mercato Juve consiste nella coppia Toni - Barzagli... cioè gente che 3-4 anni fa nel pieno della forma non era nemmeno buona per la panca.

Dai.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto sono d'accordo con te, ho solo detto che almeno così abbiamo sistemato con pochi soldi i 4 centrali: Chiellini, Bonucci, Sorensen, Barzagli.

A fine anno infatti Legrottaglie e Rinaudo se ne andranno e Sorensen verrà a fare il centrale.

Ora i soldi non ci sono e prendere un terzino pippa non servirebbe.

A fine anno dobbiamo prendere due SUPER terzini e una punta di OTTIMA fattura..

Ora non ci sono nemmeno i soldi per piangere..

Per il resto sono assolutamente d'accordo con te! Abbiamo bisogno di terzini, però buoni, ergo costosi, ergo non ora..

Perchè non abbiamo una lira

O meglio perchè siamo gestiti secondo una logica ottima per non far perdere danari a Exor ma pessima per dare gioie a noi tifosi..

Perchè investire e prendere campioni, secondo loro, è troppo rischioso

Mentre vendere le 500 in America no..

Ma vaffanculo maledetti :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Huge,siamo tutti daccordo che la Juve ha bisogno di altro,l'abbiamo detto sia io che Pata quindi scrivi in maniera piu lucida. :wink:
Nessuno sta dicendo che Barzagli sia un campione ma credo che la Juve gli darà uno stipendio piu basso rispetto a quello di Legrottaglie che va in uscita come Rinaudo.
Con Sorensen,avremo 4 centrali non dico ottimi ma sicuramente dal grande futuro vista l'età.
Per il terzino,ripassare a giugno quando ci saranno soldi in cassa.

A Deejay Football club,alle domande di Zazzaroni,Allegri ha detto che era Emanuelson era uno degli obiettivi del Milan e che gli piace molto.
Ammetto di non averlo mai visto giocare,vedremo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:Huge,siamo tutti daccordo che la Juve ha bisogno di altro,l'abbiamo detto sia io che Pata quindi scrivi in maniera piu lucida. :wink:
Nessuno sta dicendo che Barzagli sia un campione ma credo che la Juve gli darà uno stipendio piu basso rispetto a quello di Legrottaglie che va in uscita come Rinaudo.
Con Sorensen,avremo 4 centrali non dico ottimi ma sicuramente dal grande futuro vista l'età.
Per il terzino,ripassare a giugno quando ci saranno soldi in cassa.

A Deejay Football club,alle domande di Zazzaroni,Allegri ha detto che era Emanuelson era uno degli obiettivi del Milan e che gli piace molto.
Ammetto di non averlo mai visto giocare,vedremo.
Vanz perfetto, come (quasi) sempre

(il quasi è per le critiche al fantamercato :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: )
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Fausto ha scritto: Il Milan che tutta questa urgenza con i terzini non l'aveva
Antonini, Abate, Bonera all'occorrenza, Oddo...

Condivido il tuo discorso (Toni e Barzagli sono 2 barzellette a costo 0), però qui l'hai sparata grossa...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bhè, qualche partita del cagliari di allegri la vedevo (e l'anno scorso Agostini al fanta)...non mi ricordo tutta questa necessità di terzini di livello che spingano e si facciano vedere.
Leonardo e Del Neri hanno hanno un altro gioco sulle fasce ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Era quello che ci serviva a cosa?

E' un centrale sega di 30 anni che viene a fare il panchinaro.

Spiegatemi a cosa ci serve un panchinaro (sega) in questo campionato.

Oltretutto vecchio.

Spiegatemelo, poi torniamo a discutere.

PS. non vi rendete manco conto che, difendendo ogni cagata che la nostra dirigenza fa, fate ridè milanisti e interisti (prego Fausto e serpico confermate!). :D
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Posso confermare io?
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

The Huge ha scritto:Era quello che ci serviva a cosa?

Oltretutto vecchio.

PS. non vi rendete manco conto che, difendendo ogni cagata che la nostra dirigenza fa, fate ridè milanisti e interisti (prego Fausto e serpico confermate!). :D
Però tu forse sei un po' troppo ipercritico.
E sinceramente mi pare in maniera pregiudiziale.

Alla fine fate ridere gli interisti e i milanisti?
Embè? Gli interisti hanno preso sberleffi per lustri :lol: E quando i risultati in campionato latitavano si sono letti reply di gran classe :mrgreen:
I milanisti hanno ripreso a postare con costanza in questo thread da quest'anno, quindi :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Gabbo ha scritto:
The Huge ha scritto:Era quello che ci serviva a cosa?

Oltretutto vecchio.

E sinceramente mi pare in maniera pregiudiziale.
Si può dire tutto, ma che le critiche di Huge siano pregiudiziali mi sembra una castroneria, sono anzi post-giudiziali (se mi passi il termine) basate sul fatto che la giuve ha speso (buttato) e continua a buttare milioni di euro su mezzi giocatori o limoni, prendendo il termine da Fausto.

Con i soldi di Martinez 13 -Bonucci 16 (buono ma sovrapagato)-Storari (4 milioni per mezzo campionato)-Melo 25 ci prendeva Dzeko ed un forte centrocampista senza problemi
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

sono d'accordo con fausto,oddio :shock: ,la spesa di barzagli è stata inutile..
la juve non fa la champions e nemmeno l'europa league e ha bisogno di 4 centrali di difesa? e la madonna e che ci dovete fare?
ti faccio 2 nomi: ziegler da prendere subito a 2 soldi e cicinho che noi abbia regalato 6 mesi al villareal...non saranno 2 fenomeni ma buoni lo sono,il brasiliano lo preferisco tutta la vita a cassetti per dire..
spendevi 2 lire e avevi 2 bei terzini di spinta..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Grazie a Fagiu e lol! :)

PS. anche Redden è d'accordo con me, ma non mi ha voluto quotare! :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:Grazie a Fagiu e lol! :)

PS. anche Redden è d'accordo con me, ma non mi ha voluto quotare! :lol:

ancora non gliela faccio :) :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato