Al contrario di quanto ha detto qualcuno,non credo racconti Verità ma piuttosto che fornisca un altra versione dei fatti...pur sempre da dimostrare.La sua parola contro quella di un' altro...spesso condivido la sua,altre volte lo trovo grottesco.
Se si va nella chat del suo sito,sono vietate le parolaccie...sono però vietate altre parole tra cui signoraggio e nomi di banche e aziende,che non sono poi tanto volgari.Tra i tanti polveroni sollevati(a torto o ragione) non ne ho mai trovato uno sulle Banche o sul Fondo Internazionale...forse non gli interessa,piu' verosimilmente è un suo interesse.
Questo per dire,che non racconta Verità...ma cerca di sputtanare quelli che non sono dalla sua parte.Parla di lobby e fidatevi,non è altro che il menestrello di quella a cui appartiene.
Importante è che non passi il concetto:"grillo salvatore della patria"...penso sia piu' appropriato:"grillo una delle voci della democrazia".
Nick,non me ne volere...
Alla fine del post dici che Grillo è uno dei tanti che manifesta il proprio pensiero liberamente.Se parti da questo presupposto(che non condivido pienamente per quanto detto sopra) allora chi per informarsi sceglie un libero pensatore è tutt altro che de-pensante.Credo che proprio perchè lo faccia ANCHE con grillo,sia in grado di analizzare ciò che c' è scritto e AUTONOMAMENTE valutarne attendibilità...altrimenti navigherebbe su altri siti.