Si ci hai preso nettamente, ma devo dire la verità aveva altissime aspettative attorno, considerando che l'anno passato era già stato premiato come miglior difensore della B.Fausto ha scritto:Dipende dal numero delle presenze in maglia Juve di Del Piero, è sempre quello che conta.
Comunque Dandan, ci avevo preso a inizio anno su Volta?
Dzeko è appena stato venduto.
Hernandez se avesse fatto bene in questa stagione sarebbe rientrato di diritto nella lista, ma ha ciccato di brutto per adesso perché oltra a giocare poco dimostrando limiti fisici (spero solo dovuti all'irrobustimento) ha giocato anche male. E molto.
Però gli voglio troppo bene.
Però trattandosi di giocatori della mia squadra preferisco sempre andarci coi piedi di piombo quando vedo fargli fare esordi come quello contro il Werder, perchè temo di essere deluso in seguito. comunque al giro di boa di campionato e avendolo visto giocare anche nelle Coppe.......il ragazzo pare proprio forte forte
Soriano: mio pupillo della primavera, dove sembrava veramente un nuovo Poli, gioca solitamente bene in under 21, però a Empoli non è che stia impressionando...spero che lo lascino li (o in serie B) a giocare per almeno un altro anno. Piedi buoni e corsa però ci sono tutti
Dzeko so che è andato al City e che ha anche giocato bene alla prima, ma non l'ho vista...un peccato che squadre come la juve o il milan (che poi si è accontentato di ibra
Hernandez male, ma son contento per Cavani, perchè molti (di voi
a me non dispiace Greco che gioca nella Roma...Redden parere?