Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Patavino »

TitoLivio ha scritto:E' inutile ragionare, Del Piero è l'unico simbolo dello sport mondiale. Nessuno al mondo è come lui. Nessuno mai lo sarà. Hall hail Del Piero, unica nostra luce e guida. Hall hail Del Piero!

E se gli altri tifosi ne sentono uno della propria squadra... Sbagliano!

Pentitevi, cani! O il demonio si prenderà voi e i vostri primogeniti trascinandovi l'anima in una spirale di oscurità e dolore!

Pentitevi!
Si scrive heil :wink:

@ Fausto ma che maglia ha in quell'occasione? Cioè quello stemma in mezzo? Comunque non mi fa impazzire Bendtner :roll:
Ultima modifica di Patavino il 21/01/2011, 10:50, modificato 1 volta in totale.
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Patavino ha scritto:
TitoLivio ha scritto:E' inutile ragionare, Del Piero è l'unico simbolo dello sport mondiale. Nessuno al mondo è come lui. Nessuno mai lo sarà. Hall hail Del Piero, unica nostra luce e guida. Hall hail Del Piero!

Pentitevi, cani! O il demonio si prenderà voi e i vostri primogeniti trascinandovi l'anima in una spirale di oscurità e dolore!

Pentitevi!

E vabbuò... il messaggio passa comunque! :approved:

Edit:
http://www.google.it/search?sourceid=ch ... e35e495cae

Però google (l'unica entità più divina di del piero, visto che google è ubiquo e sa tutto) dice corregge "heil" in "hail"!
Ultima modifica di TitoLivio il 21/01/2011, 10:51, modificato 1 volta in totale.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

TitoLivio ha scritto:
Patavino ha scritto:

Pentitevi!

E vabbuò... il messaggio passa comunque! :approved:
Sì sì, è comunque un messaggio che non fa esattamente ridere nè mi pare di aver sostenuto un punto di vista tale senza motivare le mie opinioni. Ciao :wink:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto: @ Fausto ma che maglia ha in quell'occasione? Cioè quello stemma in mezzo? Comunque non mi fa impazzire Bendtner :roll:
Ma infatti ai gobbi vanno bene i Toni-gratis, gli Huntelaar, i Luis Fabiano.
I Traorè agggratis, i giocatori mezzi scarsi mezzi pagati e mezzi da ridare.

Un investimento serio sia sul piano tecnico che su quello economico, no.
Uno ne avete fatto quest'anno con Krasic e vi è andata anche bene (anche se son settimane che se ne son perse le tracce)... ma continuate con queste soluzioni "pezze al culo" che fanno solo ridere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Non doveva far ridere. Anzi.

Penso di aver capito che per te del piero sia come una religione, ergo non ci può essere dibattito.
Altrimenti ti abbiamo portato mille esempi di giocatori che sono simbolo di qualcosa almeno quanto lo è del piero, logica vorrebbe che tornassi sulle tue posizione integraliste rivedendole. I tuoi argomenti tendono a dimostrare che DP è il simbolo della juve, i nostri esempi che non è il "simbolo più simbolo di tutti" (tra l'altro... fossi juventino sceglierei Scirea come simbolo all time della juve).

Da interista e ateo: non volevo proprio far ridere.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto: Un investimento serio sia sul piano tecnico che su quello economico, no.
Uno ne avete fatto quest'anno con Krasic e vi è andata anche bene (anche se son settimane che se ne son perse le tracce)... ma continuate con queste soluzioni "pezze al culo" che fanno solo ridere.
Quando parli di calcio seriamente come qui, è un piacere leggerti e non si può non essere d'accordo con te!!! 8)

:approved:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto: @ Fausto ma che maglia ha in quell'occasione? Cioè quello stemma in mezzo? Comunque non mi fa impazzire Bendtner :roll:
Ma infatti ai gobbi vanno bene i Toni-gratis, gli Huntelaar, i Luis Fabiano.
I Traorè agggratis, i giocatori mezzi scarsi mezzi pagati e mezzi da ridare.

Un investimento serio sia sul piano tecnico che su quello economico, no.
Ma mica ho detto che gli altri sono meglio :)

Ho solo detto che se devo prendere un attaccante giovane, dovendo scegliere, non prendo lui..

Certo, in confronto ai nomi che girano sarebbe moooolto meglio perchè ci stiamo intestardendo con dei cadaveri di vecchi :D

Poi temo che se l'Arsenal ti dà un '88 a vuol dire che tanto forte non è.. vedi il bust che ci hanno rifilato in prestito :roll:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Secondo me adesso come a Giugno, ad un top-player nel ruolo non ci potete puntare per questioni:

tecniche, squadra scarsa e nessun altro big a fungere da calamita tantomeno il tecnico o personaggi nella dirigenza
econimiche, quelli veramente forti li prendono City, Real, Manchester, Barcellona a cifre pari a metà del valore del vostro stadio
di immagine, in quanto a rango internazionale ormai siete a livelli delle rometta... nemmeno.

Quindi adesso come quest'estate poche smancerie e conti con l'abaco (ormai divenuti segno distintivo della nuova generazione di gobbi (e lupetti)... tutti che si sentono amministratori delegati e che son lì a pesare ogni acquisto in base a ingaggio... età... tfr... figli a carico... che cazzo! E tornate a fare i tifosi! Che la domenica vogliono vedere il pallone che gira per il campo e bene... perfino quando leggo le pagelle ci trovo i "Sorensen: per uno pagato zero sono gran prestazioni"... basta!!! Scusate, ma non se ne può proprio più di questi tifosi ragionieri!)

comunque dicevo che quest'estate vi dovete prendere un ottimo giovane, su cui arrivare prima (spero ci stiate già lavorando) e pagandolo anche qualche milione in più... anche tanti. Ma che sia forte.

I nomi in mente sono i soliti a livello internazionale:
Llorente, Cardozo, Nilmar, Lukaku, Bendtner e io aggiungo un ragazzino Luuk de Jong del Twente che mi fa impazzire (assieme al compagno di reparto Janko, da segnare anche lui)

in Italia andrei su Pazzini e al massimo su Matri. Per il resto meglio lasciar perdere contando che Cavani non è in vendita.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Da notare che Matri è in scadenza di contratto quest'anno, quindi se non rinnova col Cagliari significa che una grande lo ha già preso: Milan o Juve?

Comunque Faustone: Abel non lo corrisponde a quell'identikit che hai fatto o gli vuoi troppo bene per vederlo in bianconero?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto, benissimo

Guarda che io sono del tutto d'accordo con te, semplicemente non mi piace Bendtner :wink:

Cioè gli altri (Lukaku, Neymar, Piazon) per il poco che li ho visti mi piacciono molto

Il mio era un discorso strettamente legato a Bendtner :approved:

Unica cosa, appeal ne abbiamo ancora molto di più della Roma.. chiaro che Borriello per ovvie ragioni preferisca la capitale :lol2:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

L'agente di Ruiz è a Castel Volturno.
Un mancino là dietro ci serviva.
Speriamo sia buono.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Fausto, benissimo

Guarda che io sono del tutto d'accordo con te, semplicemente non mi piace Bendtner :wink:

Cioè gli altri (Lukaku, Neymar, Piazon) per il poco che li ho visti mi piacciono molto

Unica cosa, appeal ne abbiamo ancora molto di più della Roma.. chiaro che Borriello per ovvie ragioni preferisca la capitale :lol2:

un appeal favoloso borriello vi ha "pisciato" e forse le ovvie ragioni sono che facciamo quest'anno la champions e siamo complessivamente piu' forti...il fascino l'avevate per riconquistarlo ci vorrà tempo e risultati caro mio :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:Fausto, benissimo

un appeal favoloso borriello vi ha "pisciato" e forse le ovvie ragioni sono che facciamo quest'anno la champions e siamo complessivamente piu' forti...il fascino l'avevate per riconquistarlo ci vorrà tempo e risultati caro mio :)
La Champions, già

Immagine
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Fausto ha scritto: I nomi in mente sono i soliti a livello internazionale:
Llorente, Cardozo, Nilmar, Lukaku, Bendtner e io aggiungo un ragazzino Luuk de Jong del Twente che mi fa impazzire (assieme al compagno di reparto Janko, da segnare anche lui)

in Italia andrei su Pazzini e al massimo su Matri. Per il resto meglio lasciar perdere contando che Cavani non è in vendita.
Nomi in ruoli sparsi su cui punterei ad 0cchi chiusi fossi una squadra italiana top sono: Elia, Young, Neuer, Defour dello standard liegi, il sottovalutato Schweinsteiger, lo scontato Dzeko. Poi c'è un giocatore mio pupillo che ha già preso il Barca che è Afellay.

In Italia l'unico giocatore giovane che mi impressiona tantissimo è Volta, in attacco c'è solo Pazzini.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

DanDan ha scritto: Nomi in ruoli sparsi su cui punterei ad 0cchi chiusi fossi una squadra italiana top sono: Elia, Young, Neuer, Defour dello standard liegi, il sottovalutato Schweinsteiger, lo scontato Dzeko. Poi c'è un giocatore mio pupillo che ha già preso il Barca che è Afellay.

In Italia l'unico giocatore giovane che mi impressiona tantissimo è Volta, in attacco c'è solo Pazzini.
Arda Turan, mi aveva impressionato tantissimo anche se è da un po' che non lo seguo
Marko Marin, devastante
Karim Benzema, assurdo non provare a prendere uno così forte quando vale così poco
Clighy, buon prezzo e prestazioni discrete assicurate

In Italia

Gonzales, maledetto Zamparini che arriva sempre prima
Ziegler, pupillo da tempo
Vargas, è in rotta col club e formerebbe una coppia di ali formidabile con Krasic

Con Clichy, Vargas e Benzema, per dire, sarebbe un'altra Juve

E dire che Exor sta per comprare una valanga di terreni in Inghilterra per farci campi da cricket :cry:
Bloccato