wisconsin ha scritto:Charles ha scritto:wisconsin ha scritto:Cuzzolin, tornatene in Italia e lascia fare a chi se ne capisce!!!
Ah perchè ora Cuzzolin fa il dottore?
Non lo sapevo..
Ma si, tanto, che ce ne frega, continuiamo a spalare merda sulle persone a casaccio.. Tanto a noi che ce ne importa..

No, non e' dottore, ma se 3/4 dei Raptors sono infortunati, forse il preparatore atletico ha qualche responsabilita'. Inoltre, come preparatore dovresti accorgerti che un giocatore non riesce a tornare in condizione e ne parli con il medico. Mi sembra che questo non stia succedendo a Toronto. E siccome non so chi sia il medico dei Raps, me la prendo solo con Cuzzolin. Se mi date il nome del doc, me la prendo anche con lui.
Kleiza: infiammazione al ginocchio
Weems: problemi imprecisati alla schiena
Evans: piede rotto
Stojakovic (arrivato per altro già rotto): ginocchio "swollen" che letteralmente significa "gonfio" senza ulteriori dettagli.
Tutti notoriamente problemi legati alla preparazione..
Mamma mia, per fortuna che non tutti ragionano così altrimenti il povero preparatore dei Blazers lo avrebbe impiccato
Guarda, meglio che lasci stare il problema sulla preparazione, che tra l'altro, e te lo dico con cognizione di causa, è sostanzialmente molto simile (per non dire uguale) tra le squadre Nba, e si fa quasi esclusivamente tra l'inizio di ottobre e il 20 di ottobre..Stop!
Mi sembra ovvio che un uomo di 130 kili abbia bisogno di qualche tempo per tornare "in condizione" (parola che dal punto di vista medico odio) dopo aver saltato 5-6 partite, non so neanche quante, tra l'altro per 3 o 4 infortuni contemporanei. E' fisiologia!
Anche perchè l'attuale preparatore dei Raptors segue Bargnani da 7 anni, quindi mi sembra solo una scusa dire ora "eh ma quello lì è brutto e cattivo".
Quindi io cercherei altrove i problemi di Bargnani.