Una scena che da sola vale il prezzo del biglietto!Saba88 ha scritto:Cmq la Mascotte gli da uno spintone a metà campo che lo fa volare![]()
![]()
.
Uscendo fuori dal seminato se i Clippers non avessero iniziato con un 1-13 sarebbero da Play Off vista la pochezza dal 6° posto in giù ad OVEST
Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Più che una spinta quella era una spear degna del miglior wrestlerSaba88 ha scritto:Cmq la Mascotte gli da uno spintone a metà campo che lo fa volare![]()
![]()
.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JBLEar66bhg[/youtube]
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
andredici
- All Star Game
punti rimbalzi assist,
non è il vangelo ma qualcosa vuol ben dire:
LeBron James , MIA 39.6 2
Kevin Love , MIN 39.4 3
* Blake Griffin , LAC 38.6 4
Amar'e Stoudemire , NYK 38.0 5
Kevin Durant , OKC 37.5 6
Derrick Rose , CHI 37.2 7
Dwight Howard , ORL 36.5 8
Russell Westbrook , OKC 35.9 9
Dwyane Wade , MIA 35.8 10
Deron Williams , UTA 35.3
non c'è kobe (viene subito dopo)
griffin, love, rose, westbrook, durant: 5 ragazzi nei primi 10 direi che non è male per il futuro di questo sport. forse sta arrivando un cambio generazionale importante
non è il vangelo ma qualcosa vuol ben dire:
LeBron James , MIA 39.6 2
Kevin Love , MIN 39.4 3
* Blake Griffin , LAC 38.6 4
Amar'e Stoudemire , NYK 38.0 5
Kevin Durant , OKC 37.5 6
Derrick Rose , CHI 37.2 7
Dwight Howard , ORL 36.5 8
Russell Westbrook , OKC 35.9 9
Dwyane Wade , MIA 35.8 10
Deron Williams , UTA 35.3
non c'è kobe (viene subito dopo)
griffin, love, rose, westbrook, durant: 5 ragazzi nei primi 10 direi che non è male per il futuro di questo sport. forse sta arrivando un cambio generazionale importante
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
altra L heat...ahuauhauhuahuahuha
J-Smoove!!!!!!!!
J-Smoove!!!!!!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
skip to my lou
- All Star Game
rose è devastante ma quando inizierà a migliorare chi gli sta intorno ?? il play teoricamente dovrebbe fare quello..
steve francis, stop
steve francis, stop
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ma noooooskip to my lou ha scritto:rose è devastante ma quando inizierà a migliorare chi gli sta intorno ?? il play teoricamente dovrebbe fare quello..
steve francis, stop
-
Darkman
- Superstar NBA
Ma di aldridge non parla nessuno...da quando è primo terminale offensivo il suo rendimento è aumentato e molto costante...secondo me è un ottimo giocatore di cui si parla poco...tecnicamente è un pò peggio del mago(ma attenzione a non sottovalutarlo)ma più di sostanza sotto canestro e miglior rimbalzista, inoltre non è un cattivo passatore...come secondo violino in una contender io lo vedrei benissimo
-
vanz
- Most Valuable Player
L'altra notte,sfida meravigliosa tra i miei Celtici e i Magic.Veramente uno spettacolo.
Rondo in alcuni momenti sembra un alieno venuto ad imsegnare basket a noi poveri mortali:in corsa cade,si rialza ma a occhi chiusi sa già dov'è Garnett che schiaccia facile.Madonna.
Turkoglu è tornato quello vecchio,ha messo una tripla fondamentale da casa sua.A questo la palla va data in mano e poi fa lui.
Dwight ha imbucato un paio di canestri dalla media di tabella niente male,davvero niente male.
Però quando c'era da vincere la partita,Allen e Pierce hanno fatto capire chi comanda.
Rondo in alcuni momenti sembra un alieno venuto ad imsegnare basket a noi poveri mortali:in corsa cade,si rialza ma a occhi chiusi sa già dov'è Garnett che schiaccia facile.Madonna.
Turkoglu è tornato quello vecchio,ha messo una tripla fondamentale da casa sua.A questo la palla va data in mano e poi fa lui.
Dwight ha imbucato un paio di canestri dalla media di tabella niente male,davvero niente male.
Però quando c'era da vincere la partita,Allen e Pierce hanno fatto capire chi comanda.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Pego
- All Star Game
-
skip to my lou
- All Star Game
Darkman ha scritto:Ma di aldridge non parla nessuno...da quando è primo terminale offensivo il suo rendimento è aumentato e molto costante...secondo me è un ottimo giocatore di cui si parla poco...tecnicamente è un pò peggio del mago(ma attenzione a non sottovalutarlo)ma più di sostanza sotto canestro e miglior rimbalzista, inoltre non è un cattivo passatore...come secondo violino in una contender io lo vedrei benissimo
quoto la giusta attenzione data a aldridge
non quoto la maggior sostanza sotto canestro.. tra lui e il mago sono molli come il gorgonzola gim, quello con la goccia.
vorrei soprattutto sottolineare quanto meglio giocano i blazers senza nonno roy.. (giocatore finito, stop)
-
skip to my lou
- All Star Game
lol ha scritto:Ma noooooskip to my lou ha scritto:rose è devastante ma quando inizierà a migliorare chi gli sta intorno ?? il play teoricamente dovrebbe fare quello..
steve francis, stop
![]()
![]()
vedremo.
rose e westbrook mi ricordano molto il buon steve.. atletismo pazzesco, tanti punti nelle mani ma se non migliori i tuoi compagni da play, resti un loozer
-
lol
- you'll be dreamshaked
skip to my lou ha scritto:
vedremo.
rose e westbrook mi ricordano molto il buon steve.. atletismo pazzesco, tanti punti nelle mani ma se non migliori i tuoi compagni da play, resti un loozer
Nash di compagni ne ha migliorati, e tanti eppure...
-
skip to my lou
- All Star Game
lol ha scritto:skip to my lou ha scritto:
vedremo.
Nash di compagni ne ha migliorati, e tanti eppure...
non è che nash ha l'esclusiva sul nome steve.. mi riferivo a STEVE "the franchise" francis
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
no, ma Nash ha migliorato tantissimi compagni, eppure non ha vinto niente!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
skip to my lou
- All Star Game
AxlMcClaudio ha scritto:no, ma Nash ha migliorato tantissimi compagni, eppure non ha vinto niente!
perchè ha avuto dei compagni loozer (il meraviglioso dirk e loozemire).
perchè non difende neanche su una nonnina di 100 anni