Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
dispiace un po' ammetterlo, ma Bargnani alias "Tanto Sta Squadra é Una Merda Che Io Mi Sbatta O No" è stato l'artefice della sconfitta dei craps.
-
max
- Most Valuable Player
ieri sera non era contemplato perché Calderon era inguardabile.Panzer ha scritto:Giocare con i tre lunghi voleva dire sacrificare DeRozan (il suo +\- disastroso infatti è dovuto a questo.Con i tre lunghi in campo c'è stato l'unico allungo Raps e lui non c'era),giustamente con i 3 in campo in guardia giocava Calderon in modo da avere un po' di tiro da fuori in più ed "aprire" il campo.Evidentemente il sacrificio di DeRozan non è contemplato
in linea teorica niente da dire, Calderon guardia (per un periodo limitato di tempo) con in campo i tre lunghi ci può stare.
però ieri sera è venuto a mancare il tiro. mi pare abbia chiuso con 0 punti e con anche un errore dalla lunetta.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Non capisco per quale motivo il mio commento sia stato eliminato..
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Vabbe' guardiamo avanti!!!
Adesso arriva San Antonio e Toronto si ripiglia
Adesso arriva San Antonio e Toronto si ripiglia
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
mighty
- the mirror climber
Demar DeNiggas sempre piu' face of the franchise!
Grande DD!!!!
Grande DD!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P-Srn2GK ... re=related[/youtube]mighty ha scritto:Demar DeNiggas sempre piu' face of the franchise!
Grande DD!!!!
Ma se ha avuto bisogno di 18 tiri per fare 23 punti
Risposta ironica per una postata spero ironica
tomlarey non risultano tuoi messaggi cancellati,sicuro?In caso scrivimi via pm in modo da non continuare l'OT qui
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Ma certo... mi sembra ovvio che Demar DeNiggas diventi sempre più face of the franchise visto che la franchise fa cagare come la face di Demar DeNiggasmighty ha scritto:Demar DeNiggas sempre piu' face of the franchise!
Grande DD!!!!
Si scherza eh..
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
mighty
- the mirror climber
che rimane comunque una PFS superiore alla media stagionare del Busto de Voantri...Panzer ha scritto: Ma se ha avuto bisogno di 18 tiri per fare 23 punti(ok il Mago ha fatto peggio
)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Darkman
- Superstar NBA
Da due hanno le stesse percentuali...Bargna è un lungo e i suoi tiri dovrebbero essere a più alto potenziale ma tutti sappiamo come gioca...DD fa molte schiacchiate e i suoi jumper sono orribili...da 3 non tira ed è un difensore molto scarso, in relazione alle gambe e all'esplosività che si ritrova, sia in un sistema che 1vs1, non ruba palloni (e mi smebra che abbia anche braccia lunghe)...non ha visione di gioco e solo adesso sta iniziando a capire che qualche volta può fare tagli in area....il Busto ha mille difetti(inconcepibile il numero di rimbalzi presi in relazione a stazza e altezza)ma Derozan oltre all'atletismo non ha niente..è veramente scarso e non ha i fondamentali del gioco del basket oltre ad un ball handling mediocre...data la sua incapacità nella lettura e comprensione del gioco l'unic suo upset(parola molto di moda ora nel forum)può essere un miglioramento nel tiro che finora è stato molto poco.....uno staff intelligente lo avrebbe messo in una mattonella e gli avrebbe dato un tiro decente da usare e insegnato che la palla non va catapultata via...
Considerata la chiamata(alta)al momento è una delusione, in un sistema che lo aiuta e gli da molti minuti lui non mostra grossi miglioramenti...nei playoff se mai i raps ci arriveranno sarà battezzatissimo sui tiri dai 4-5 metri e verrà annullato da qualsiasi difesa minimamente competente.
Considerata la chiamata(alta)al momento è una delusione, in un sistema che lo aiuta e gli da molti minuti lui non mostra grossi miglioramenti...nei playoff se mai i raps ci arriveranno sarà battezzatissimo sui tiri dai 4-5 metri e verrà annullato da qualsiasi difesa minimamente competente.
-
Stefanone
- Superstar NBA
Oltretutto è il giocatore forse in assoluto più prevedibile della squadra: testa bassa e dentro a cercare fortuna. Quante volte si è paleggiato sui piedi l'altra sera? Ultimamente ha lanciato una nuova moda: penetrare incastrandosi su se stesso, inciampando e chiamando time-out da sdraiatoDarkman ha scritto:Da due hanno le stesse percentuali...Bargna è un lungo e i suoi tiri dovrebbero essere a più alto potenziale ma tutti sappiamo come gioca...DD fa molte schiacchiate e i suoi jumper sono orribili...da 3 non tira ed è un difensore molto scarso, in relazione alle gambe e all'esplosività che si ritrova, sia in un sistema che 1vs1, non ruba palloni (e mi smebra che abbia anche braccia lunghe)...non ha visione di gioco e solo adesso sta iniziando a capire che qualche volta può fare tagli in area....il Busto ha mille difetti(inconcepibile il numero di rimbalzi presi in relazione a stazza e altezza)ma Derozan oltre all'atletismo non ha niente..è veramente scarso e non ha i fondamentali del gioco del basket oltre ad un ball handling mediocre...data la sua incapacità nella lettura e comprensione del gioco l'unic suo upset(parola molto di moda ora nel forum)può essere un miglioramento nel tiro che finora è stato molto poco.....uno staff intelligente lo avrebbe messo in una mattonella e gli avrebbe dato un tiro decente da usare e insegnato che la palla non va catapultata via...
Real winners respect all opponents
-
azino
- Most Valuable Player
Il suo spin move mi mette i brividi ogni volta, e il bello che è la "sua" mossa. Fa praticamente sempre quello, e gli va bene una volta su dieci.
- Manu_mago
- Preseason
Qualcuno puo' chiedere su realgm cosa nei pensano i canadesi di DeRozan???
Non ho ancora ben capito se secondo loro è una merda oppure un campione.
E' uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, non è capace a far niente tranne che schiacciare.
Con quel minutaggio di cui dispone e con il lavoro svolto in estate, credo che anche l'ultimo degli stronzi avrebbe messo su un tiro dalla media quantomeno decente..
E' uno dei giocatori più sopravvalutati della lega, non è capace a far niente tranne che schiacciare.
Con quel minutaggio di cui dispone e con il lavoro svolto in estate, credo che anche l'ultimo degli stronzi avrebbe messo su un tiro dalla media quantomeno decente..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
- DIESEL
- Most Improved Player
Poi tu!!! Ti porti io un esempio: paragona griffin blake con Gallinari! in mezzo l'Oceano!mighty ha scritto:che rimane comunque una PFS superiore alla media stagionare del Busto de Voantri...Panzer ha scritto: Ma se ha avuto bisogno di 18 tiri per fare 23 punti(ok il Mago ha fatto peggio
)
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
pug
- Stagione da rookie
Rimane comunque il fatto che Andrea anche in serate negative deve imparare a cacciare i falli per andare in lunetta più spesso.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Per non parlare del tiro da tre, nessuno gli chiede che debba essere la sua specialità però caxxo 2/22 in stagionje mi sembra un po troppo poco.Manu_mago ha scritto:Qualcuno puo' chiedere su realgm cosa nei pensano i canadesi di DeRozan???
Resistenza Belinelli N° 4