Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
comy6
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da comy6 »

giginho93 ha scritto:sta sera credo che soffrirà un po' la difesa di west, che pur non essendo un difensore eccelso è abbastanza rapido di piedi,andrea dovrà essere bravo ad andare in post!
mi sà che verra difeso da okafor
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

comy6 ha scritto:
giginho93 ha scritto:sta sera credo che soffrirà un po' la difesa di west, che pur non essendo un difensore eccelso è abbastanza rapido di piedi,andrea dovrà essere bravo ad andare in post!
io pensavo

west-bargs

okafor-amir (dorsey-davis)
RESISTENZA BELINELLI N°1
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

giginho93 ha scritto:
comy6 ha scritto:
io pensavo

west-bargs

può anche darsi ma la soluzione più logica(e quello che fanno in nba di solito) è non rischiare il tuo uomo importante a difendere sul cannoniere avversario,per evitare falli e ulteriore fatica,per di più se hai gente come amir e okafor che sono li per quello(difesa,intensità,lavoro sporco)
quindi imo vedremo,almeno all'inizio:

west-amir
mago-okafor
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

comy6 ha scritto:
giginho93 ha scritto:
comy6 ha scritto: mi sà che verra difeso da okafor
io pensavo

west-bargs

può anche darsi ma la soluzione più logica(e quello che fanno in nba di solito) è non rischiare il tuo uomo importante a difendere sul cannoniere avversario,per evitare falli e ulteriore fatica,per di più se hai gente come amir e okafor che sono li per quello(difesa,intensità,lavoro sporco)
quindi imo vedremo,almeno all'inizio:

west-amir
mago-okafor
giusto! :wink: io avevo pensato solo per similitudine tra i giocatori!
RESISTENZA BELINELLI N°1
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

azino ha scritto:Ormai la fama del Mago sconfina in ogni dove!

Bellisima intervista :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eXgbk0hxKx8[/youtube]

Cavolo!
Non ho capito l'ultimo pezzo!
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
flagrant 2
Preseason

Messaggio da flagrant 2 »

sygno ha scritto:
Stefanone ha scritto:Ma sono l'unico che quanto alle storie tipo franchise player o tipo "no ASG, no party" ci picchia un gran bel chissenefrega? :roll: Questo mi sta andando a 25 punti a partita da quando è tornato (col 50%, bruscolini proprio...), sabato gli hanno pure dedicato una delle finestre home-page di nba.com (proprio a lui personalmente, non ai Raps). Non so voi, ma io sono contento, certo le incazzature dovute alle sconfitte dei Raptors non me le toglie nessuno, ma Andrea a livello personale sta facendo una signora stagione, pur con tutti i miglioramenti che ancora aspettiamo e che chiediamo (anzi esigiamo) che porti avanti.
Siamo in 2.
Che migliori dove può, se poi arrivano anche risultati di squadra e altre onoreficenze bene, se no pazienza.....
Ecco il terzo! :)
La mania di dover avere un "franchise player" a cui dare in mano le chiavi della squadra è un'ossessione tipica dei tifosi nordamericani, gente che mediamente di pallacanestro capisce ben poco e peggio ancora non impara niente pur continuando a vedere partite su partite.
Solo in posti come Toronto puoi trovare dei tifosi che cercano disperatamente un uomo su cui costruire tutta una squadra, anziché preoccuparsi di mettere in piedi un progetto serio e ragionato, arrivando perfino a individuare in un ragazzino brufoloso che salta (spesso a vuoto) come un canguro, ma non ha ancora dimostrato nulla, se non evidenti limiti tecnici e tattici, il giocatore su cui costruire una squadra su misura. :roll:
Non è un caso se i due giocatori più competenti e preparati dei Raptors, Bargnani e Calderón (che a parte i suoi limiti difensivi non è certo l'ultimo degli idioti e ha giocato per allenatori veri, non solo per l'assistente di Mitchell), sono tra i più sottovalutati e costantemente bersagliati con critiche feroci.
Alla società l'uomo franchigia fa comodo per vendere più biglietti e magliette e spesso permette ai giocatori di ottenere ingaggi e sponsorizzazioni migliori, ma poi quando giochi non vuol dire nulla, basta vedere il "franchise" Bosh che veniva e viene snobbato o deriso da molti dei suoi colleghi, sia sul campo sia fuori, al contrario di Andrea che senza preoccuparsi di sembrare figo a tutti i costi, sforzarsi di piacere a tutti e dire sempre e comunque le cose "giuste" e giocare per gonfiarsi le statistiche, zitto zitto si è guadagnato la stima degli addetti ai lavori.
Immagine
Ortis
Preseason

Messaggio da Ortis »

Perdonate l' OT ma è possibile acquistare un singolo match con NBA league pass? per esempio è possibile acquistare solo la partita di questa sera? Se sì mi dite come? grazie ciao
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

DavidatorXXX ha scritto:Intanto in un sondaggio sul sito Fox sports west danno Andrea come il preferito (votato dal popolo) tra quelli che meriterebbero la selezione all'ASG (tra lui Horford, Allen, Pierce e Felton)

Immagine

ORA ha addirittura il CINQUANTA PER CENTO!!! Mightyyyyyyyyyyyyyyyyy?!?!?!?!?

non so quanto conterà tra gli addetti ai lavori, ma vedere che c'è gente che lo preferisce ad allen e pierce è una piacevolissima sorpresa.
evidentemente in giro per gli USA iniziano ad apprezzarlo davvero...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

In realtà è il potere di realGM... si sono messi d'accordo per votare (e lo stesso utente poteva farlo più volte).

Per fare ste cazzate non hanno problemi, se c'è da votare seriamente per l'ASG ci sono pezzenti che votano Horford per lasciare fuori Andrea apposta (dicono che votano il miglior C ma stranamento non votano Howard).
1° Apostolo di Mikele
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Vabbè ragazzi di commenti ne possiamo fare molti ma fatto sta che le percentuali sono quelle.
Per come la vedo io è una piccola soddisfazione per il Mago anche se di certo c'è una classifica da migliorare e un rendimento, sia di attacco che difesa, da aumentare.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Ortis ha scritto:Perdonate l' OT ma è possibile acquistare un singolo match con NBA league pass? per esempio è possibile acquistare solo la partita di questa sera? Se sì mi dite come? grazie ciao
prova a iscriverti a NBA.com.
Io sono iscritto da un pezzo e oggi ho ricevuto una e-mail che mi offre NBA league pass broadband gratis fino al 23 gennaio. Sperano che decida di abbonarmi.... :alcool:

comunque dovresti essere in grado di comprare il singolo match, ma non so se vale anche per la versione internazionale (io sono negli USA).

p.s.
tra 2 settimane il Mago e' qui a Minneapolis.
Sto cercando biglietti ma non so ancora se riusciro' ad andare. Se riesco cerchero' a tutti i costi di fare foto e video con dedica a tutti voi, piu' uno speciale per Mighty :mrgreen:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Ed Wood
Contatta:

Messaggio da Ed Wood »

Ciao ragazzi dopo due anni passati a leggere il forum mi sono iscritto. Oggi gioca alle 10? per fortuna nba.com oggi ha deciso di regalare una settimana di League Pass

Ed
Ortis
Preseason

Messaggio da Ortis »

wisconsin ha scritto:
Ortis ha scritto:Perdonate l' OT ma è possibile acquistare un singolo match con NBA league pass? per esempio è possibile acquistare solo la partita di questa sera? Se sì mi dite come? grazie ciao
prova a iscriverti a NBA.com.
Io sono iscritto da un pezzo e oggi ho ricevuto una e-mail che mi offre NBA league pass broadband gratis fino al 23 gennaio. Sperano che decida di abbonarmi.... :alcool:

comunque dovresti essere in grado di comprare il singolo match, ma non so se vale anche per la versione internazionale (io sono negli USA).

p.s.
tra 2 settimane il Mago e' qui a Minneapolis.
Sto cercando biglietti ma non so ancora se riusciro' ad andare. Se riesco cerchero' a tutti i costi di fare foto e video con dedica a tutti voi, piu' uno speciale per Mighty :mrgreen:
FUNZIONA!!!!!!
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

azino ha scritto:Ormai la fama del Mago sconfina in ogni dove!

Bellisima intervista :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eXgbk0hxKx8[/youtube]
Viva l'ucraina e le condutrici ucraine!
Ultima modifica di Rickett il 17/01/2011, 22:26, modificato 1 volta in totale.
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

bene anche kleiza out....bha....questi secondo me fingono di infortunarsi ma tradateli rotti e buoni
Bloccato