tomlarey ha scritto:Ragazzi, ma non vi stuzzicherebbe lbj in maglia clippers?
Il barone, Gordon, James, Griffin, Kaman
contender
io l'ho detto per un bel po' di tempo l'anno scorso che la miglior squadra in cui poteva finire erano i clippers.
tomlarey ha scritto:Ragazzi, ma non vi stuzzicherebbe lbj in maglia clippers?
Il barone, Gordon, James, Griffin, Kaman
contender
ed è pure lo stesso dell'hockey!!.. cambiano in poche ore..giginho93 ha scritto:ma lo staples center dei lakers è lo stesso dei clippers e cambiano i colori o sono 2 diversi??
Patavino ha scritto:ed è pure lo stesso dell'hockey!!.. cambiano in poche ore..giginho93 ha scritto:ma lo staples center dei lakers è lo stesso dei clippers e cambiano i colori o sono 2 diversi??
Beh peggior partita ok però nel 4/4 l'ha abbastanza vinta lui.. cioè è partito 1/10 e ok però appena ha ingranato i Clips hanno preso il largo.. come dicevano su SI - e mi sento di condividere - è stata una prova di maturità.. Io ADORO Bargnani ma non avrebbe mai saputo reagire in questa maniera, men che meno con 3 falli nel primo tempo.. per me gara da campione!Charles ha scritto:Nettamente la peggior partita dell'anno per Griffin..
Nonostante questo sono 18+13+3 (e un orrendo 7/20 al tiro).
I Lakers hanno una voglia di giocarla sta regular season
Jim Morrison
Jim MorrisonIl discorso secondo me è che tutti sono molto cauti, è il primo anno del ragazzo e l'anno prossimo ci potrebbe essere il sophomore slump.Zoobust105 ha scritto:cit
Mike ha scritto:Il discorso secondo me è che tutti sono molto cauti, è il primo anno del ragazzo e l'anno prossimo ci potrebbe essere il sophomore slump.Zoobust105 ha scritto:cit
Quindi certi paragoni possono lasciare il tempo che trovano.
Una cosa sono d'accordo con te, ad oggi è uno dei migliori rookie della storia.
Vediamo cosa gli riserva la carriera! Speriamo bene, perchè mi sono vissuto MJ e non mi dispiacerebbe vivere un altro fenomeno.![]()
![]()