Regular Season 2010/2011: topic ufficiale
-
Pego
- All Star Game
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale
PPG 22.0 RPG 12.70 APG 3.4
ma fin dove vuole arrivare il ROY?, questa è una superstar già fatta e finita,alla Jordan,Jabbar,Johnson e pochi altri priviligiati...
ma fin dove vuole arrivare il ROY?, questa è una superstar già fatta e finita,alla Jordan,Jabbar,Johnson e pochi altri priviligiati...
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
Patavino
- NBA Legend
Mancano gli anelli, ovviamente, ma è un giocatore incredibile, pazzesco..Zoobust105 ha scritto:PPG 22.0 RPG 12.70 APG 3.4
-
Matt_11
- Superstar NBA
parlate di Evans? 
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
-
Darkman
- Superstar NBA
Ma che ti fumi??? Ma l'NBA degli anni 80/90 la guardavi??Zoobust105 ha scritto:PPG 22.0 RPG 12.70 APG 3.4
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
guardate le cifre e ditemi se non possiamo inserirlo in quel genere di giocatore, bisogna fare un paragone, ad esempio gia adesso è più forte di alcune star...io so bene quello che fecero quei giocatori, ma uno che a quell'età ha quelle cifre e forse andrà all' asg, quanti giocatori hanno avuto quelle cifre a 21 anni, quali giocatori il primo hanno avevano cifre da superstar, a me non risulta che un tale Jordan abbia vinto qualcosa fino al 1991, ha la caratteristica di essere un giocatore che ha qualcosa di più, mai visto in nba, che sovrasta gli avversari completamente senza avere per forza una grandissima tecnica...e ora sta migliorando anche la tecnica, io per questo lo inserisco in quel gruppo di privilegiati, per ora, considerando l'inizio dellla carriera, il suo destino, come Lebron, è quello di essere un grandissimo giocatore, un prescelto, poi si vedra se sarà vincente... da quel che ho visto fino ad adesso mi sembra un Barkley con un pò meno di tecnica(che può migliorare) ma con più atletismo, più costanza ed è 10 cm più alto...quindi se inseriamo Barkley nel gruppo dei più grandi perchè non potrà entrare anche lui in quel gruppo esclusivo:quello dei privilegiati...io semplicemente penso che lui non abbia il playmaking di Johnson(be però è comunque un buon passatore), la tecnica di Jordan o di Jabbar, il carisma di Bird(anche questo può migliorare, ma già andiamo benino), è qualcosa di diverso e soprattutto unico: lui gli avversari li sovrasta, alla Howard intendiamoci, ma ti da una sensazione proprio di controllo che Howard non ha mai avuto e poi ha più tecnica, fra poco impara a tirare da 3 e anche bene, sa passare decisamente meglio i superman tira meglio, ha un gran controllo di corpo:avete mai visto un howard o un admiral con tutte queste cose in più...anzi io lo vedo, in prospettiva, più completo anche di un tale Malone, per quel che ho spiegato: in conclusione, non è migliore di quelli citati all'inizio ma è semplicemente diverso, ha qualcosa di speciale come era speciali in modo diverso quelli li...
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
RESISTENZA BELINELLI
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Who's the more exciting player to watch?
Blake Griffin
32582 - 36%
Derrick Rose
13402 - 15%
LeBron James
21788 - 24%
Kobe Bryant
23165 - 25%
ecco uno degli aspetti caratteristici unici in questa lega, al 1°anno già viene considerato il giocatore più spettacolare della lega...gente pensateci, gente
Blake Griffin
32582 - 36%
Derrick Rose
13402 - 15%
LeBron James
21788 - 24%
Kobe Bryant
23165 - 25%
ecco uno degli aspetti caratteristici unici in questa lega, al 1°anno già viene considerato il giocatore più spettacolare della lega...gente pensateci, gente
RESISTENZA BELINELLI
-
Pego
- All Star Game
bè al momento è vero, sfido chiunque a negarlo... anche se io nel sondaggio avrei messo Rondo... per me con i suoi assist si sarebbe preso tanti voti..Zoobust105 ha scritto:Who's the more exciting player to watch?
Blake Griffin
32582 - 36%
Derrick Rose
13402 - 15%
LeBron James
21788 - 24%
Kobe Bryant
23165 - 25%
Bazingaaa!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Te ti fai di roba buona eh ...Zoobust105 ha scritto: cut...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- NickName
- All Star Game
Per adesso non ci metto neanche LBJ, ne riparliamo quando andrà ai PO.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Che sia il più spettacolare è probabilmente vero (sicuramente uno dei primi),che sia avviato ad essere una star della lega idem (già in gran parte lo è).......ma prima di paragonarlo ad un Jabbar o a un Jordan.......vogliamo aspettare un attimino?Zoobust105 ha scritto:Who's the more exciting player to watch?
Blake Griffin
32582 - 36%
Derrick Rose
13402 - 15%
LeBron James
21788 - 24%
Kobe Bryant
23165 - 25%
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
non ho paragonato, ho detto che diversamente speciale, come solo i grandissimi lo sono...
RESISTENZA BELINELLI
-
Pego
- All Star Game
a Minnesota salta la corrente durante la partita...

Bazingaaa!
-
skip to my lou
- All Star Game
Zoobust105 ha scritto:guardate le cifre e ditemi se non possiamo inserirlo in quel genere di giocatore, bisogna fare un paragone, ad esempio gia adesso è più forte di alcune star...io so bene quello che fecero quei giocatori, ma uno che a quell'età ha quelle cifre e forse andrà all' asg, quanti giocatori hanno avuto quelle cifre a 21 anni, quali giocatori il primo hanno avevano cifre da superstar, a me non risulta che un tale Jordan abbia vinto qualcosa fino al 1991, ha la caratteristica di essere un giocatore che ha qualcosa di più, mai visto in nba, che sovrasta gli avversari completamente senza avere per forza una grandissima tecnica...e ora sta migliorando anche la tecnica, io per questo lo inserisco in quel gruppo di privilegiati, per ora, considerando l'inizio dellla carriera, il suo destino, come Lebron, è quello di essere un grandissimo giocatore, un prescelto, poi si vedra se sarà vincente... da quel che ho visto fino ad adesso mi sembra un Barkley con un pò meno di tecnica(che può migliorare) ma con più atletismo, più costanza ed è 10 cm più alto...quindi se inseriamo Barkley nel gruppo dei più grandi perchè non potrà entrare anche lui in quel gruppo esclusivo:quello dei privilegiati...io semplicemente penso che lui non abbia il playmaking di Johnson(be però è comunque un buon passatore), la tecnica di Jordan o di Jabbar, il carisma di Bird(anche questo può migliorare, ma già andiamo benino), è qualcosa di diverso e soprattutto unico: lui gli avversari li sovrasta, alla Howard intendiamoci, ma ti da una sensazione proprio di controllo che Howard non ha mai avuto e poi ha più tecnica, fra poco impara a tirare da 3 e anche bene, sa passare decisamente meglio i superman tira meglio, ha un gran controllo di corpo:avete mai visto un howard o un admiral con tutte queste cose in più...anzi io lo vedo, in prospettiva, più completo anche di un tale Malone, per quel che ho spiegato: in conclusione, non è migliore di quelli citati all'inizio ma è semplicemente diverso, ha qualcosa di speciale come era speciali in modo diverso quelli li...
spero tu stia scherzando.
hai citato nomi che sono irripetibili accostati al pur ottimo blake.
qui si parla di gotha del basket nba all time, blake è un rookie di grande impatto, stop.
con sir charles non ha nulla a che spartire, quello era tutt'altro giocatore.
con l'AMMIRAGLIO men che meno, quello era uno dei migliori difensori mai visti e con una potenza offensiva devastante.
per ora blake è molto simile al jermaine o'neal di indiana.. fisico devastante, grande attaccante e difensore rivedibile (o'neal difendeva meglio ed intimidiva di più)
lasciamogli il tempo di crescere ma piano con i paragoni.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Ragazzi, ma non vi stuzzicherebbe lbj in maglia clippers?
Il barone, Gordon, James, Griffin, Kaman
contender
Il barone, Gordon, James, Griffin, Kaman
contender