azino ha scritto:Speriamo in un banana miracolasa nello spogliatoio ma ci spero poco.
Mi autoquoto. La banana ha funzionato. 15 punti ne 4/4 e ennesima partita persa nel finale per un'altra gestione oscena...vedi airball di Calderon, che poveretto, era pure stato il migliore in campo.
25 anche stasera tirando di merda, ma dimostrando che quando conta esserci c'è sempre.
9/21
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
ne ha messi 15 nell'ultimo quarto... per i primi 36 minuti ha sparacchiato alla grande, poi si è dimenticato che stava giocando la 2a gara di un b2b ed è tornato quello degli ultimi tempi. Veramente qualcosa di impressionante, ad un certo punto della partita speravo soltanto che salvasse il "record" di partite consecutive in doppia cifra (non tanto malaccio, visto che anche i vari Wade ed Anthony han avuto la loro giornata con meno di 10 punti).
Bisogna però dire che i Raps, nonostante siano veramente scarsi, hanno una sfiga incredibile... hanno sempre metà roster fuori ed ad ogni gara in equilibrio succede sempre un evento a sfavore; dopo la tripla da 10 metri di Crawford, oggi è stato il turno del rimbalzo offensivo di Young.
Ultimo appunto, devono capire che quando si gioca punto a punto, per il 99% delle volte, devono assumersi le responsabilità Bargnani o, al massimo, Calderon; oggi a circa 5-6 minuti dalla fine per 4-5 possessi consecutivi non han fatto partecipare all'azione Bargnani xD
Basta, non ce la faccio più. Per favore qualcuno porti via Andrea da questo schifo. Come si fa ad arrivare a fine stagione con questi? Possibile che in tutta la
Lega non ci sia qualcuno interessato seriamente a prendere il Mago? Che poi lo danno via per poco, un bel centrone piglia rimbalzi ad esempio, tanto in Canada a vincere le partite ci pensano De Rozan e le pistolette.
Ultima modifica di palmlu il 16/01/2011, 3:33, modificato 1 volta in totale.
azino ha scritto:Speriamo in un banana miracolasa nello spogliatoio ma ci spero poco.
Mi autoquoto. La banana ha funzionato. 15 punti ne 4/4 e ennesima partita persa nel finale per un'altra gestione oscena...vedi airball di Calderon, che poveretto, era pure stato il migliore in campo.
25 anche stasera tirando di merda, ma dimostrando che quando conta esserci c'è sempre.
9/21
Cazzo non avevo rivisto il box score, mi sarei aspettato un 7/22!
E comunque non mi riferivo in generale ovviamente, ma a stasera.
Ultima modifica di azino il 16/01/2011, 3:37, modificato 1 volta in totale.
Guarda, più lo vedo e più Bargnani caratterialmente mi sembra l'antitesi di Bosh. Quell'altro dominava in lungo e in largo quasi ogni singola partita per 3 quarti, prendeva ogni rimbalzo prendibile, si faceva dare ogni palla e raramente aveva momenti in cui "usciva" dal campo. Poi arrivava il quarto periodo e puntualmente sbagliava tutto o quasi. Questo ogni tanto lascia fare, ci sono momenti o singole partite in cui lo piglieresti a schiaffi perchè mette solo le marce basse. Poi arriva il quarto periodo e porta tutti a scuola, anche nelle giornate meno buone. Gli mettano di fianco una squadra seria, che ci divertiamo. Ah, pur con questo Calderon, senza Bargnani i Raptors sono di gran lunga la peggior squadra NBA e una delle peggiori di sempre. E' impressionante la pochezza del roster, altro che squadra giovane e futuribile. Tornerei anche volentieri al sondaggio "Colangelo darebbe il testicolo destro per uno qualsiasi di questi". Metti in questa squadra uno qualsiasi tra Lopez, Nenè, Bogut, Lewis, Noah, Horford (ebbene sì, anche lui) e Toronto su 82 partite non va in doppia cifra di vittorie.
Ultima modifica di paolo il 16/01/2011, 3:40, modificato 2 volte in totale.
9/21
non mi sembra affatto male!
ha fatto un 4/4 da urlo nonostante fosse un back to back!
Derozan è veramente scarsissimo...ha davvero percentuali basse anche sulle schiacciate!
palmlu ha scritto:Basta, non ce la faccio più. Per favore qualcuno porti via Andrea da questo schifo. Come si fa ad arrivare a fine stagione con questi? Possibile che in tutta la
Lega non ci sia qualcuno interessato seriamente a prendere il Mago? Che poi lo danno vi per poco, un bel centrone piglia rimbalzi ad esempio, tanto in Canada a vincere le partite ci pensano De Rozan e le pistolette.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO] RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
Gobbo26 ha scritto:
Derozan è veramente scarsissimo...ha davvero percentuali basse anche sulle schiacciate!
forse lo sta capendo pure Triano, vista la lunga pancata nel 2o tempo.
Il problema di DeRozan è stato l'infortunio di Andrea. Ha fatto un paio di partite buone e adesso si crede il Kobe dei poveri
e con questa si porta al 13 posto fra gli scorer sopravanzando blake e deron williams di 0.03 di punto a quota 22.0.a gennaio viaggia a più di 25 di media .su quanto sia un giocatore a suo agio quando la palla scotta ormai non mi stupisce più,una macchina!mago ti amo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
folas ha scritto:e con questa si porta al 13 posto fra gli scorer sopravanzando blake e deron williams di 0.03 di punto a quota 22.0.a gennaio viaggia a più di 25 di media .su quanto sia un giocatore a suo agio quando la palla scotta ormai non mi stupisce più,una macchina!mago ti amo
Comunque, posto che in questa situazione è difficile, deve fare uno step ulteriore per quello che riguarda l'intensità con cui gioca le sue partite. La continuità adesso c'è eccome, oramai è a tutti gli effetti uno degli attaccanti più forti della Lega (senza scomodare le superstar, non ne vedo tanti migliori di lui), adesso deve trovare il modo di garantire un livello "medio" di intensità sui due lati del campo il più possibile costante. Detto questo, da un bel po' viaggia a 25 di media senza catalizzare tutto il gioco su di lui come succedeva con Bosh negli anni scorsi. Come dire, sticazzi.
folas ha scritto:e con questa si porta al 13 posto fra gli scorer sopravanzando blake e deron williams di 0.03 di punto a quota 22.0.a gennaio viaggia a più di 25 di media .su quanto sia un giocatore a suo agio quando la palla scotta ormai non mi stupisce più,una macchina!mago ti amo
Comunque, posto che in questa situazione è difficile, deve fare uno step ulteriore per quello che riguarda l'intensità con cui gioca le sue partite. La continuità adesso c'è eccome, oramai è a tutti gli effetti uno degli attaccanti più forti della Lega (senza scomodare le superstar, non ne vedo tanti migliori di lui), adesso deve trovare il modo di garantire un livello "medio" di intensità sui due lati del campo il più possibile costante.
è vero ma in un contesto del genere ti cascano le palle.inoltr c'è da dire che sono pure sfigati,coi vari evans,weems e tutti gli altri che più o meno si sono rotti 3 o 4 w in più toronto ce l'aveva e facevano tutta la differenza del mondo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
folas ha scritto:è vero ma in un contesto del genere ti cascano le palle.inoltr c'è da dire che sono pure sfigati,coi vari evans,weems e tutti gli altri che più o meno si sono rotti 3 o 4 w in più toronto ce l'aveva e facevano tutta la differenza del mondo
Sì, è vero anche questo, ma del resto gli infortuni li hanno un po' tutti. E' che Toronto è talmente scarsa che se appena non è tutto perfetto di partite non ne vincono più mezza (o quasi). Adesso comunque si apre il capitolo su cosa vuole fare Colangelo per l'anno prossimo, nel frattempo speriamo che Andrea mantenga alte le motivazioni per fare comunque bene e crescere ancora, pur in una squadra destinata a vincerne poche.
Bella partita di Andrea nel 4/4 15 pt non sono da tutti, certo la caldaia questa notte quasi metteva la tripla doppia 21 pt 15 ast e 9 rimb!
Ormai abbiamo la prova che la dirigenza dei rapt. di basket ne capisca poco, non riuscendo in questi anni a costruire una squadra che sappia giocare del buon basket niente di più!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)