Quante all-stars e stars sono passate per toronto...
- elmatador15
- Most Improved Player
per il quintetto niente da dire ma araujo se fossi un tifoso dei raps accanito nn vorei nemmeno sentirlo nominare...e cmq al posto staudamire ci metterei tj ford...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- Ronco88
- Most Valuable Player
- Raddikk
- Superstar NBA
Come centro puro...io consiglio uno dei giocatori più sottovalutati della NBA ai suoi tempo...tale Antoni Davis...non ha mai avuto pienamente fiducia dai suoi allenatori, ma era il prototipo del centro difensivo alla Wallace...tanti rimbalzi, tanta sostanza...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ronco88 ha scritto:Bogues era bollito ma ancora non del tutto, invece Hakeem the Dream (mio idolo assoluto di ogni tempo) era proprio agli sgoccioli...Non sono giocatori valutabili a mio avviso, perke a Toronto non hanno fatto quasi nulla soprattutto Olajuwon
Sisi sono d'accordo ma sempre piacere ricordare il leggendario Hakeem the Dream

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Bargnani90
- Preseason
- Contatta:
- The Magician
- Preseason
elmatador15 ha scritto:per il quintetto niente da dire ma araujo se fossi un tifoso dei raps accanito nn vorei nemmeno sentirlo nominare...e cmq al posto staudamire ci metterei tj ford...
Ankio metterei anzi TJ Ford ke Stoudemire.
Se non hai riso per una settimana la tua vita comincia a non sapere di niente .... soprattutto se sei cinese!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
-
- you'll be dreamshaked
io voglio dire ke t-mac a toronto nn era ke il lonteno parente di quello strepitoso(solo in regular season)visto ai magic e ai Jazz qnd l'unica grande stella ke esplose ai raps fu carter oltre a CB4 e il mago...cmq di bidoni ci sn sopratutto araujo e baxter ma abke camby nn era il giocatore attuale...