paolo ha scritto:Manu_mago ha scritto:Grazie Raptors!!!!!! Non ho chiuso una schedina da 100 euro per la loro L.
Che squadra di cani maledetti, Mister 7 milioni di dollari Amir Johnson patetico, ma che si filmasse mentre si masturba con DeRozan, per poi mettere il tutto su Amir TV.
Amir sei da lega 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DeRozan, ti sei montato la testa??? Non sei Kobe Bryant... Se prendi 10 tiri a partita sono già troppi per te...
Spero veramente che Andrea attacchi al muro qualche compagno, oppure che se ne vada.. Non si puo' più guardare sta squadrazza...
Serve assolutamente un C con i controcoglioni, un 3 che tira le bombe e un cazzone qualunque al posto di Amir.
Che schifo..
Tu aspetta che inizino a perderle apposta, che lo schifo di oggi ci sembrerà il meglio del meglio...

Penso arriveranno a perdere apposta solo verso la fine... quando l' ottavo posto sarà sfumato matematicamente.. Visto lo squallore e la pochezza delle squadre a est, questo accadrà tra 3 mesi o più credo.
Quello che più fa' incazzare è che:
1. Pur non avendo un C
2. Con un allenatore scandaloso
3. Con giocatori scandalosi e strapagati
4. Senza un gioco di squadra
rischiano veramente di poter raggiungere l'ottavo posto...
Questi con un C tipo Varejao o Gortat o illgauskas e con un'altro innesto ne vincono 40 minimo...
E' cosi difficile??? Logico che DH12 è inarrivabile ma il più falegname dei centri della lega che sappia difendere è così difficile da prendere???