Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: Stagione 2010/2011 del Mago

Messaggio da AxlMcClaudio »

svev ha scritto:
(come si fa a postare un video di Youtube nel forum senza linkarlo??)
così:

[youtube]link[/youtube]

:approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

AxlMcClaudio ha scritto:
svev ha scritto:
così:

[youtube]link[/youtube]

:approved:
Grazie mille!!! :approved:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

svev ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=DKXgyQ42wlk

Cmq qua si vede Bargnani che spiega a DeRozan che fare della palla.. :lol:
L'ha già postato wisconsin un paio di pagine fa :wink:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Charles ha scritto:
Gabbo ha scritto:
Bargnani può avere tutti i difetti del mondo, sono il primo ad ammetterli come ben sapete
.
Quello che non capisco è che poi ti metti per avatar giocatori che sui difetti ci potresti scrivere un libro :lol:
Egregio Collega, in questi giorni ce l'hai con me :lol:

Tralasciando il discorso sul fatto che tutti i giocatori hanno difetti :lol: , tranne due, secondo me, cioè Duncan e Kobe.

Comunque a me piace la faccia da sbruffone nel giocatore che può permetterselo, piace il giocatore che mi provoca emozione quando lo vedo giocare, sia per ciò che fa con la palla, sia per quello che fa come contorno (coinvolgimento pubblico, esultanze ecc ecc)..Quelli per me diventano idoli.. Sono un po' "mighty-nigga", lo so :lol:
Per questo ci sono i vari Garnett, JR, Beasley, Pierce, Gallinari e altri (in ordine sparso e per diversi motivi :D ).

Bargnani l'ho visto "nascere" al Palaverde con la mia Benetton ai tempi di Messina, l'ho visto crescere in Nba appassionandomi subito alle sue gesta tanto da iscrivermi al vecchio sito (il cui nome è rimpianto da tutti :cry: ).
Sono un suo tifoso, un suo grande tifoso, uno di quelli che si è sentito tradito dalla sua seconda stagione "menefreghista" (ok, c'erano altri problemi). Sono un tifoso suocera con lui, nel senso che non sfrutta al massimo le sue IMMENSE potenzialità.. Ed è per questo che sono molto critico.. Però rimango uno dei maggiori tifosi!
Nonostante questo, non è il mio tipo di giocatore, per cui non sta nella categoria di "idolo" come gli altri.. Però sono più tifoso di Andrea che degli altri 8)
Di belinelli sicuro :twisted:
Esimio collega, la mia era solo una battuta non ce l'ho affatto con te :D
Piuttosto mi girano che dopo aver condotto per tutta la settimana mi sono ritrovato con un pugno di mosche dopo la giornata di domenica, 5-3 e di nuovo per pochi rimbalzi/steal/triple...mi manca Dirkettone :cry:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

le (pen)ultime gesta del Mago.

http://www.youtube.com/user/stufava#p/a/u/1/r1Qsi-LRiK4

mi fa piacere notare 2 cose: minuto 1:30, Andrea spintona Davis (non certo un fuscello) e chiude con schiacciatona. All'ACC sarebbe venuto giu' lo stadio. Vero e' che Davis ha accentuato per cercare il fallo offensivo, ma questo vuol dire che Andrea stava spingendo per davvero. Altra cosa, mi sembra che gli arbitri lo rispettino di piu': minuo 1:40, viene fischiato un fallo a favore di Andrea che mi ha fatto dire "mmmmh" :?

Questi sono altri segni dei suoi progressi.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

wisconsin ha scritto:le (pen)ultime gesta del Mago.

mi fa piacere notare 2 cose: minuto 1:30, Andrea spintona Davis (non certo un fuscello) e chiude con schiacciatona. All'ACC sarebbe venuto giu' lo stadio. Vero e' che Davis ha accentuato per cercare il fallo offensivo, ma questo vuol dire che Andrea stava spingendo per davvero. Altra cosa, mi sembra che gli arbitri lo rispettino di piu': minuo 1:40, viene fischiato un fallo a favore di Andrea che mi ha fatto dire "mmmmh" :?

rispetto da parte degli arbitri? :roll:
non sono molto d'accordo sinceramente :roll:
Bazingaaa!
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Pego ha scritto:

Diciamo che si stanno accorgendo forte di lui, ogni tanto si prende certi canestri e fallo che in realtà sono sfondamenti mostruosi
RESISTENZA BELINELLI N.7
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

il suo satus sta certamente crescendo.
il trattamento che ha riservato garnett nel secondo tempo della gara di dicembre al garden è stato da vera superstar, aveva la bava alla bocca, ha sputato sangue per non fargli più toccare palla, come non gli vedevo fare in rs da un paio d'anni almeno con nessuno.
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Pego ha scritto:

solo che l'anno scorso l'azione al minuto 1:40 finiva con un TO o tiro sbagliato nelle statistiche di Andrea

MPM #9
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quoto, quest'anno gli fischiano dei falli che sinceramente l'anno scorso erano sfondi sicuri.
Diciamo che nel dubbio ora gli danno più ragione ;)

Mi sembra anche un paio di volte, forse contro cleveland o i pistons, ha cercato il contatto con una finta di tiro e poi ha tirato...gli arbitri hanno fischiato fallo dopo che la palla non aveva manco toccato il ferro :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
wisconsin
Most Valuable Player

Messaggio da wisconsin »

Gabbo ha scritto:Quoto, quest'anno gli fischiano dei falli che sinceramente l'anno scorso erano sfondi sicuri.
Diciamo che nel dubbio ora gli danno più ragione ;)

Mi sembra anche un paio di volte, forse contro cleveland o i pistons, ha cercato il contatto con una finta di tiro e poi ha tirato...gli arbitri hanno fischiato fallo dopo che la palla non aveva manco toccato il ferro :D

chiamata MOOOLTO stile NBA.
E comunque dimenticavo di far notare come il fallo di Davis fosse al Garden, non all' ACC, per cui non era nemmeno "necessario" da fischiare.

MPM #9
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

nell'ultima partita ho notato alcuni fischi fischi in ritardo a favore di andrea e anche un fallo in attacco fischiato a cousins che in effetti non aveva fatto nient'altro che spingere un pò in post con il mago che è andato giù appena sfiorato. E' fuori dubbio che gli arbitri gli riconoscono il ruolo che ha come uomo franchigia
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Ieri sera c'era il Red Party dei Raptors
AndreaBargnani
looking for something red to wear but i heard @ReggieEvans30 is gonna be the man tonight!
Cazzo Mago ti sei sprecato...

Immagine

REGGIE IS THE MAN BABY!! :lol2:
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

però finalmente si è vestito decentemente! quando si farà anche la barba potrebbe sembrare un bel ragazzotto! quando torna reggie?!
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

nick ha scritto:
riccardo89 ha scritto:però finalmente si è vestito decentemente!
attualmente non riesco a pensare un capo più volgare del gessato
Totalmente d'accordo, poi per la serie Il Padrino e sfatiamo i falsi miti.

Cazzo Andrea sei pronto per il numero 4 (ai materassi on the front court)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Bloccato