Serie A & B 2010/2011
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
bah dan dan....ha entusiasmato anche i genitori immagino il buon macheda ma io mi riferivo al campo che è piu' importante...
ma davvero voi blucerchiati vi siete eccitati per l'ingresso di un ventenne sconosciuto che neanche è vostro ma in prestito? io non ci credo non potete essere ridotti cosi male..
è come se a bari all'ingresso di okaka i baresi si fossero entusiasmati
ma davvero voi blucerchiati vi siete eccitati per l'ingresso di un ventenne sconosciuto che neanche è vostro ma in prestito? io non ci credo non potete essere ridotti cosi male..
è come se a bari all'ingresso di okaka i baresi si fossero entusiasmati
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
http://www.oroeporpora.it/index.php?opt ... s&Itemid=9REDDEN ha scritto: è come se a bari all'ingresso di okaka i baresi si fossero entusiasmati
Adesso non per dire ma un mio amico di Bari (non quello dell'articolo) mi ha detto che sono tutti esaltati a Bari per Okaka ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
REDDEN
- NBA Legend
The Huge ha scritto:http://www.oroeporpora.it/index.php?opt ... s&Itemid=9REDDEN ha scritto: è come se a bari all'ingresso di okaka i baresi si fossero entusiasmati
Adesso non per dire ma un mio amico di Bari (non quello dell'articolo) mi ha detto che sono tutti esaltati a Bari per Okaka ...
e grazie ha segnato il gol partita al derby....ma qui si parla dell'ingresso..non capisco che emozioni debba suscitare macheda
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Per fortuna che l'hanno annullato a noi un gol del genere, perchè a ruoli invertiti stavamo qua 2 mesi ... 
Grande Napoli cmq finora, ci sta prendendo a pallate!
Grande Napoli cmq finora, ci sta prendendo a pallate!
Resistenza Datome #1
-
DanDan
- Superstar NBA
Nel post di prima ho fatto un errore ortografico da tagliarmi le mani.vanz ha scritto: Dan,sull'entusiamo ci credo...Ma mi sembra che l'abbia vista meglio io la partita da casa.Macheda,oltre al gol sbagliato,ha perso una palla scandalosa a centrocampo,buttandola dove non c'era nessuno.
Diciamo che era emozionato ma inizio insufficiente.Poi,non mi pare uno che crea e salta l'uomo...La Sampdoria continuerà ad avere problemi con le piccole e a fare degli squallidi 0 a 0 in casa contro chi viene a chiudersi.Idea mia,magari mi sbaglio.
@Vanz sulla prestazione di Macheda ti prometto che me la riguarderò meglio, ma a mia impressione dallo stadio mi pareva una partita + che sufficiente, qualche buona apertura un bello scambio con Pazzini, è entrato nell'azione del 2-1...boh rivedrò per giudicare meglio, ma ripeto mi sembra un discreto esordio.
Non è il più adatto, ma meglio di quello che hai e soprattuto aggratis...concordo che una seconda punta alla Di Michele o Rosina(2 nomi abbordabili) fossero meglio, ma non te li davano.
@Redden sei un sussabelino:) cosa vuoi farci ci esaltiamo per poco
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
certo che se entri in campo con 3 giocatori in meno (amauri,grygera,toni.....in ordine di inutilità) non dico vincere, ma anche solo fare una figura decente diventa molto molto difficile!!!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
E' bello vedere due pali della luce là davanti, dà tranquillità, sicurezza ...
PS. sia chiaro che i miei
sono dovuti ad una grandissima frustrazione per questa squadra di merda e per una dirigenza insipiente ... 

PS. sia chiaro che i miei

Resistenza Datome #1
-
vanz
- Most Valuable Player
Cosa centrano gli attaccanti se siamo tornati a prendere gol a grappoli?
Krasic non sa nemmeno cosa voglia dire difendere e con due terzini come quelli che abbiamo,Krasic si dovrebbe fare il culo in copertura...Mai visto aiutare dietro.
E ora mi sto stancando di vedere ogni santa domenica delle decisioni arbitrali dubbie sempre a nostro sfavore...Sempre...
Krasic non sa nemmeno cosa voglia dire difendere e con due terzini come quelli che abbiamo,Krasic si dovrebbe fare il culo in copertura...Mai visto aiutare dietro.
E ora mi sto stancando di vedere ogni santa domenica delle decisioni arbitrali dubbie sempre a nostro sfavore...Sempre...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Pego
- All Star Game
-
Gabbo
- Il Mago
Non sei abituato eh?vanz ha scritto: E ora mi sto stancando di vedere ogni santa domenica delle decisioni arbitrali dubbie sempre a nostro sfavore...Sempre...
Ti capisco
Bacino dai, ti voglio bene e lo sai
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Per carità, però prima dovremmo risolvere il problema principale, ossia quello di avere una squadra sostanzialmente mediocre.vanz ha scritto: E ora mi sto stancando di vedere ogni santa domenica delle decisioni arbitrali dubbie sempre a nostro sfavore...Sempre...
E c'è qualcuno che lo dice da Agosto, non da oggi ...
Resistenza Datome #1
-
santruzzo
- Superstar NBA
Tu?....ah è vero almeno a voi sono dubbie per noi non ci sono dubbi che siano fatte apposta per farci fare meno punti possibili....vanz ha scritto:Cosa centrano gli attaccanti se siamo tornati a prendere gol a grappoli?
T-mac...........do you believe in miracles
-
Patavino
- NBA Legend
Napoli-Juventus 3-0: la capolista fermata dalla matricola? Nah, una sconfitta prevedibile anche sulla carta. Incredibile, se pensiamo a pochi anni fa.
Andiamo con ordine. La partita:
Napoli che gioca a calcio, Juventus che non gioca. Questa è stata la sostanziale differenza. Io penso che il calcio moderno sia fatto di movimento ed invece noi continuiamo ad insistere su una sterile staticità. Come puoi pensare di giocare con Amauri e Toni insieme davanti quando fino ad adesso la tua fortuna è stata fatta dalla coppia Quagliarella-Iaquinta? Perchè fissarsi col 4-4-2 quando un 4-2-3-1 con Krasic, Del Piero e Pepe dietro a Toni sarebbe stato molto più efficace?
Sterilità offensiva, totale. Questa è la prima causa della sconfitta.
Secondo: perchè bocciare Sorensen dopo un errore di marcatura? Non andrebbero incoraggiati e responsabilizzati i giovani? Oltrettutto si boccia un giovane se dietro hai un campione, non Grygera (peggiori giocatore della Juve degli ultimi 10 anni, un cesso, una catastrofe, davvero non lo voglio vedere mai più). Perchè Traorè in una partita così? La difesa ha bisogno di continuità e te ne devi fregare se il Parme te ne ha date quattro, dagli errori si impara. Niente. Grygera-Traorè. E infatti 3 gol presi su cross dalle fasce. Cose mai viste.
Terzini inguardabili e incapaci di chiudere e fare le diagonali: seconda causa della sconfitta.
Terzo: dove è finito il cuore Juve? No perchè sono abbastanza vecchio da ricordare qualche partita iniziata male e proseguita peggio, ma mi ricordo anche leoni che uscivano dal campo con la terra nei capelli dopo aver morso gli avversari ed aver provato, talvolta con successo, la rimonta. Qualcuno mi sa dire da quanto tempo la Juventus non recupera un 2-0, ad esempio? Sono curioso.
Mancanza di spirito Juventus: terza causa della sconfitta.
E non menziono i meriti di un grande Napoli perchè oggi si sarebbe perso anche contro squadre inferiori.
Da un po' di anni viene il momento in cui anche il tifoso più disposto a illudersi (io) cede la spugna. Molla, perchè non ce la fa più. Come faccio ancora a pensare positivo? A trovare l'ennesima scusante? A vedere una luce nel buio? Stasera non ci riesco, è davvero impossibile.
Siamo prigionieri di una proprietà infame e non mi riferisco al povero Andrea che ci mette la faccia. Mi riferisco a Exor, la finanziaria che ha in mano il 65% della Juve e che non ha alcun interesse a investire, a farla tornare grande.
Dirigenza e allenatore, nella loro modestia, hanno saputo comunque regalarci emozioni, finchè è stato possibile. Chiaro che se perdi l'uomo di punta e ti danno da spendere tre milioni di euro più che prendere Toni gratis non puoi fare. E non ditemi che a giugno i soldi c'erano perchè abbiamo dovuto rifare l'intera squadra con 60 milioni scarsi. L'intera squadra.
Non ce l'ho assolutamente nè con Marotta nè con Delneri, che stasera ha fatto pena ma che sta facendo il possibile con quello che ha e con le capacità che ha, che non sono quelle dell'allenatore da Juve, purtroppo.
Ce l'ho con questi maledetti Agnelli-Elkann che disonorano Gianni e Umberto e vedono la Juve come un peso. E allora se è un peso scrollatevene, non vedo perchè dobbiamo essere l'unica squadra al mondo prigioniera di una famiglia (perchè ormai di prigionia si tratta) da 90 anni.
Proprietà assente, totalmente assente. Passione zero, Andrea in un ruolo inutile per lavarsi le mani.
Ridimensionamento.
Non nego che questa squadra mi abbia entusiasmato varie volte quest'anno (Milan, Inter, Lazio, Udinese etc..), però mi chiedo: quanto a lungo dovremo entusiasmarci per gioie singole, isolate e prive di seguito?
Quanto tempo ancora, mamma Exor?
Piena solidarietà a Marotta e Delneri, proiettati in un mondo più grande del loro! Scadenti, modesti, però mi fa incazzare di più chi li ha messi lì. Perchè il pesce puzza dalla testa.
Per carità, amore incondizionato, dovessimo fare figure di merda come oggi per cento anni. Però sarebbe bello che un po' di responsabilità se le prendesse anche la proprietà. Inutile far mettere la faccia al pivello di Andrea, qualcuno più in alto si deve prendere le sue responsabilità.
Non siamo la controllata di una finanziaria dannazione, siamo la Juventus. Almeno abbiano rispetto per gli "stakeholder" visto che in altro modo non sanno ragionare.
Ma a loro importa la Fiat, chissenefrega dei 4 stronzi che vanno allo stadio.
Bastardi.
Poi è ovvio che anche la bandiera delle bandiere scende in campo scazzato, a dover dialogare nello stretto con Motta, Grygera e Amauri..
Andiamo con ordine. La partita:
Napoli che gioca a calcio, Juventus che non gioca. Questa è stata la sostanziale differenza. Io penso che il calcio moderno sia fatto di movimento ed invece noi continuiamo ad insistere su una sterile staticità. Come puoi pensare di giocare con Amauri e Toni insieme davanti quando fino ad adesso la tua fortuna è stata fatta dalla coppia Quagliarella-Iaquinta? Perchè fissarsi col 4-4-2 quando un 4-2-3-1 con Krasic, Del Piero e Pepe dietro a Toni sarebbe stato molto più efficace?
Sterilità offensiva, totale. Questa è la prima causa della sconfitta.
Secondo: perchè bocciare Sorensen dopo un errore di marcatura? Non andrebbero incoraggiati e responsabilizzati i giovani? Oltrettutto si boccia un giovane se dietro hai un campione, non Grygera (peggiori giocatore della Juve degli ultimi 10 anni, un cesso, una catastrofe, davvero non lo voglio vedere mai più). Perchè Traorè in una partita così? La difesa ha bisogno di continuità e te ne devi fregare se il Parme te ne ha date quattro, dagli errori si impara. Niente. Grygera-Traorè. E infatti 3 gol presi su cross dalle fasce. Cose mai viste.
Terzini inguardabili e incapaci di chiudere e fare le diagonali: seconda causa della sconfitta.
Terzo: dove è finito il cuore Juve? No perchè sono abbastanza vecchio da ricordare qualche partita iniziata male e proseguita peggio, ma mi ricordo anche leoni che uscivano dal campo con la terra nei capelli dopo aver morso gli avversari ed aver provato, talvolta con successo, la rimonta. Qualcuno mi sa dire da quanto tempo la Juventus non recupera un 2-0, ad esempio? Sono curioso.
Mancanza di spirito Juventus: terza causa della sconfitta.
E non menziono i meriti di un grande Napoli perchè oggi si sarebbe perso anche contro squadre inferiori.
Da un po' di anni viene il momento in cui anche il tifoso più disposto a illudersi (io) cede la spugna. Molla, perchè non ce la fa più. Come faccio ancora a pensare positivo? A trovare l'ennesima scusante? A vedere una luce nel buio? Stasera non ci riesco, è davvero impossibile.
Siamo prigionieri di una proprietà infame e non mi riferisco al povero Andrea che ci mette la faccia. Mi riferisco a Exor, la finanziaria che ha in mano il 65% della Juve e che non ha alcun interesse a investire, a farla tornare grande.
Dirigenza e allenatore, nella loro modestia, hanno saputo comunque regalarci emozioni, finchè è stato possibile. Chiaro che se perdi l'uomo di punta e ti danno da spendere tre milioni di euro più che prendere Toni gratis non puoi fare. E non ditemi che a giugno i soldi c'erano perchè abbiamo dovuto rifare l'intera squadra con 60 milioni scarsi. L'intera squadra.
Non ce l'ho assolutamente nè con Marotta nè con Delneri, che stasera ha fatto pena ma che sta facendo il possibile con quello che ha e con le capacità che ha, che non sono quelle dell'allenatore da Juve, purtroppo.
Ce l'ho con questi maledetti Agnelli-Elkann che disonorano Gianni e Umberto e vedono la Juve come un peso. E allora se è un peso scrollatevene, non vedo perchè dobbiamo essere l'unica squadra al mondo prigioniera di una famiglia (perchè ormai di prigionia si tratta) da 90 anni.
Proprietà assente, totalmente assente. Passione zero, Andrea in un ruolo inutile per lavarsi le mani.
Ridimensionamento.
Non nego che questa squadra mi abbia entusiasmato varie volte quest'anno (Milan, Inter, Lazio, Udinese etc..), però mi chiedo: quanto a lungo dovremo entusiasmarci per gioie singole, isolate e prive di seguito?
Quanto tempo ancora, mamma Exor?
Piena solidarietà a Marotta e Delneri, proiettati in un mondo più grande del loro! Scadenti, modesti, però mi fa incazzare di più chi li ha messi lì. Perchè il pesce puzza dalla testa.
Per carità, amore incondizionato, dovessimo fare figure di merda come oggi per cento anni. Però sarebbe bello che un po' di responsabilità se le prendesse anche la proprietà. Inutile far mettere la faccia al pivello di Andrea, qualcuno più in alto si deve prendere le sue responsabilità.
Non siamo la controllata di una finanziaria dannazione, siamo la Juventus. Almeno abbiano rispetto per gli "stakeholder" visto che in altro modo non sanno ragionare.
Ma a loro importa la Fiat, chissenefrega dei 4 stronzi che vanno allo stadio.
Bastardi.
Poi è ovvio che anche la bandiera delle bandiere scende in campo scazzato, a dover dialogare nello stretto con Motta, Grygera e Amauri..
-
Pego
- All Star Game
-
Patavino
- NBA Legend
Ma come può Marotta dire che la famiglia Agnelli è vicina alla Juve?
Ma dai, è evidente che non è vero e che non gliene importa niente!
Comunque Big Luciano ha detto una cosa non sbagliata, inutile rifondare ogni volta.. In effetti sembriamo l'Inter anni '90!!!
Cioè secondo me alla fine di quest anno 15 giocatori, almeno 15, devono rimanere e mi riferisco a:
1) Buffon
2) Storari
3) Manninger
4) Chiellini
5) Bonucci
6) Legrottaglie
7) De Ceglie
Sorensen
9) Martinez
10) Krasic
11) Pepe
12) Marchisio
13) Felipe Melo
14) Del Piero
15) Quagliarella
16) Toni (ovviamente non andranno a venderlo)
Si cedano: Grygera, Motta (non riscattato), Traorè (idem), Grosso, Lanzafame, Aquilani (dubbio sul riscatto), Sissoko, Iaquinta e Amauri
Si fa tornare Giovinco
E si comprano 2 difensori, 2 centrocampisti e una punta..
Solo 5 giocatori. Non uno di più.
Ma forti.
Ma dai, è evidente che non è vero e che non gliene importa niente!
Comunque Big Luciano ha detto una cosa non sbagliata, inutile rifondare ogni volta.. In effetti sembriamo l'Inter anni '90!!!
Cioè secondo me alla fine di quest anno 15 giocatori, almeno 15, devono rimanere e mi riferisco a:
1) Buffon
2) Storari
3) Manninger
4) Chiellini
5) Bonucci
6) Legrottaglie
7) De Ceglie
9) Martinez
10) Krasic
11) Pepe
12) Marchisio
13) Felipe Melo
14) Del Piero
15) Quagliarella
16) Toni (ovviamente non andranno a venderlo)
Si cedano: Grygera, Motta (non riscattato), Traorè (idem), Grosso, Lanzafame, Aquilani (dubbio sul riscatto), Sissoko, Iaquinta e Amauri
Si fa tornare Giovinco
E si comprano 2 difensori, 2 centrocampisti e una punta..
Solo 5 giocatori. Non uno di più.
Ma forti.