eccolo l'intellettuale di turno_Il Prescelto_ ha scritto:ma vaffanculo!
Edit: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rxYbqAv2eyI[/youtube]
Per gli juventini e non
eccolo l'intellettuale di turno_Il Prescelto_ ha scritto:ma vaffanculo!
Il nuovo stadio avrebbe pure 20mila posti in menoJurking ha scritto:Pata, io penso che la dirigenza dovrebbe provare più vergogna per il nuovo stadio che non per la partita di oggi.
Vorrei chiedere quanti torinesi saran contenti di "andare a sbattere fino alle Vallette" per andare a vedere una partita. Far sorgere uno stadio sopra uno stadio che non riuscivi a riempire manco quando vincevi è da pazzi. E non è che il nuovo stadio paia brutto, è che la zona è inspiegabilmente irraggiungibile.
Appunto. Ti pare che la JUVENTUS sia una squadra da 40000 spettatori a partita?lol ha scritto:Il nuovo stadio avrebbe pure 20mila posti in menoJurking ha scritto:Pata, io penso che la dirigenza dovrebbe provare più vergogna per il nuovo stadio che non per la partita di oggi.
Vorrei chiedere quanti torinesi saran contenti di "andare a sbattere fino alle Vallette" per andare a vedere una partita. Far sorgere uno stadio sopra uno stadio che non riuscivi a riempire manco quando vincevi è da pazzi. E non è che il nuovo stadio paia brutto, è che la zona è inspiegabilmente irraggiungibile.

REDDEN ha scritto:...con questa partita riprendiamo un po' di credito che avevamo tra brescia e napoli
- Milan: Ricordiamoci delle elezioni. e che il presidente ha detto che il Milan quando vince fa bene al paese.REDDEN ha scritto:milan e roma rubano e la juve fa harakiri...ma andiamo per gradi:
-felipe melo da multa salatissima..nn si puo' causare cosi danno alla propria squadra con quel gesto...veramente un cretino altro che nuovo idolo come crede lui
-il milan ha rubato e la serie si allunga..aspetto con impazienza qualche episodio sfavorevole...
-questa domenica ruba anche la roma...
Senza nulla togliere alla drammaticità del post, scritto molto bene, questa è parecchio una forzatura.Patavino ha scritto:Il giorno più brutto della mia vita
Non beve, è un bravo ragazzo studioso, è un adolescente che vive con i genitori... oltre ai risultati della Juve che problemi nella vita vuoi che abbia?The Huge ha scritto:Senza nulla togliere alla drammaticità del post, scritto molto bene, questa è parecchio una forzatura.Patavino ha scritto:Il giorno più brutto della mia vita
Oppure hai una vita meravigliosa se una sconfitta casalinga della Juve è il giorno più brutto della tua vita!