Serie A TIM - 2010/11
-
skip to my lou
- All Star Game
da oggi la ANZIANI jeans milano è la mia squadra preferita.
scelta idiota e un po' patetica, moolto probabilmente è bollito.
però ha riportato un po' di entusiasmo in questa povera italietta.. e l'entusiasmo è ciò di cui abbiamo più bisogno, siamo un grande popolo quando non ci addormentiamo (sarebbe meglio dire, quando non ci addormentano)
scelta idiota e un po' patetica, moolto probabilmente è bollito.
però ha riportato un po' di entusiasmo in questa povera italietta.. e l'entusiasmo è ciò di cui abbiamo più bisogno, siamo un grande popolo quando non ci addormentiamo (sarebbe meglio dire, quando non ci addormentano)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
Re: Serie A TIM - 2010/11
e bagatta?
non sarà più lo stesso senza il coach

non sarà più lo stesso senza il coach

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Dan ci ha fatto scrivere su questo topic più di quanto ci abbia fatto scrivere il campionato fino ad ora.
- Faccia
- Superstar NBA
Solo stima per Dan. Ma adesso che allena di nuovo l'olimpia, lo boicotterò bevendo solo Estatè.
Cmq scelta che secondo me può starci se sanno già che l'anno prossimo arriverà un allenatore coi controcazzi(Messina?). Alla fine la parte tattica credo che sarà in mano a Valli, il buon Dan motiverà la squadra, ma anche il pubblico milanese che si stava scoglionando. Quantomeno i nostalgici una capatina al Forum se la faranno. Poi oggettivamente peggio di Bucchi non è facile fare con un roster del genere.
Cmq scelta che secondo me può starci se sanno già che l'anno prossimo arriverà un allenatore coi controcazzi(Messina?). Alla fine la parte tattica credo che sarà in mano a Valli, il buon Dan motiverà la squadra, ma anche il pubblico milanese che si stava scoglionando. Quantomeno i nostalgici una capatina al Forum se la faranno. Poi oggettivamente peggio di Bucchi non è facile fare con un roster del genere.
- dejanbodiroga
- Free Agent!
l' olimpia ha un simpatizzante in più! operazione mediatica clamorosa
spero tanto che vinca lui dato che la mia virtus ..è la virtus..
voglio vedere minucci rosicare..
spero tanto che vinca lui dato che la mia virtus ..è la virtus..
voglio vedere minucci rosicare..
MVP E BASTA!
- maurom
- Most Valuable Player
"Potevo stare li a casa col telecomando, cantarmi qualche canzone con la chitarra ma ogni tanto c'è il richiamo della foresta!"
"Sono nato un anno dopo Elvis...Lui è ancora di moda...Cercherò di esserlo anche io..."
GRAZIE COACH
"Sono nato un anno dopo Elvis...Lui è ancora di moda...Cercherò di esserlo anche io..."
GRAZIE COACH
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Appello a The Huge:
ci racconteresti qualche aneddoto, qualche episodio epico del Dan Peterson allenatore?
per noi giovani che non abbiamo vissuto quel periodo e lo conosciamo solo per il suo torbido rapporto con Bagatta...
ci racconteresti qualche aneddoto, qualche episodio epico del Dan Peterson allenatore?
per noi giovani che non abbiamo vissuto quel periodo e lo conosciamo solo per il suo torbido rapporto con Bagatta...
- AXeL
- Superstar NBA
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- IlCrucco
- All Star Game
Cazzo se in America leggono questo forum, pensano che sia tornato Kennedy e chiamano Dan a sostituire Obama. Vecchio, mitico Dan.. Vecchio lui? No vecchio io che ogni volta che leggo il suo nome devo pensare alle vecchissime telecronache su Italia1 la mattina della domenica (se non sbaglio) quando Kareem faceva i ganci e Larry tirava e tirava e tirava (e metteva tutto).
Ostia che vecio..
Ostia che vecio..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- goldeneye
- Preseason
Per stasera qualcuno sa dirmi qualche link per vedere l'Olimpia ... il debutto del coach non si può perdere !!!!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Gabbo
- Il Mago
già il fatto che giochi ibby titolare 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
posso solo dire: MAMMA BUTTA LA PASTAAAAAAAA!!!! dan è un grande!!!!!!!!!
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Vista tutta.
Non avevo mai visto partite della serie A di questa stagione ma sembra impossibile che queta milano qualche giorno fa abbia fatto solo 58 punti, oggi fatti in 2 quarti e mezzo.
Aspetto da Huge un commento.
Peterson ai time-out: da paura! Anche avesso detto "tosi, sta sera se magna el panin bueo" lo diceva con un carisma e una forza pazzeschi.
E questo che non ha ancora capito un cazzo di sta squadra, quando comincerà a capire un pò i giocatori...
Non avevo mai visto partite della serie A di questa stagione ma sembra impossibile che queta milano qualche giorno fa abbia fatto solo 58 punti, oggi fatti in 2 quarti e mezzo.
Aspetto da Huge un commento.
Peterson ai time-out: da paura! Anche avesso detto "tosi, sta sera se magna el panin bueo" lo diceva con un carisma e una forza pazzeschi.
E questo che non ha ancora capito un cazzo di sta squadra, quando comincerà a capire un pò i giocatori...
Torna a “Campionato di Serie A”