Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da REDDEN »

dopo il miracolo di boston stasera back to back a washington dove sulla carta si puo' fare il bis..poi si torna a NO contro phila e golden state...no sarebbe male vincerle tutte anche perchè dopo ci sono lakers e nuggets...
come on!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Grande Beli! Decisivo nei momenti topici! Che ne dite anche della stoppata a Pierce???
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

ottima partita!

segna quando serve, ruba palloni in difesa, grande l'ultima azione in difesa su pierce!

AVANTI BELI, AVANTI RESISTENZA 8)
RESISTENZA BELINELLI N°1
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

REDDEN ha scritto: nell'ultimo quarto allen gli rifila una bomba in faccia,il pubblico si eccita,lui lascia la mano alzata 5 secondi per fare il bullo,i telecronisti sono impazziti..l'azione dopo? beli esce dal blocco e con allen a 1 metro gli risbomobola in faccia.....silenzio....
:D In realtà sono passati 14 minuti reali tra un'azione e l'altra (3 di gioco effettivo).... però è più bello come lo racconti tu! Sembra il film Big Fish! Per l'agiografia di Marco sappiamo già a chi rivolgersi quando finirà la carriera! :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Nella sintesi nba il Beli praticamente non appare :(
EdVedd
Stagione da rookie

Messaggio da EdVedd »

ciao ragazzi, buon anno a tutti.
Grande 4/4 del Beli, si è fatto sentire in attacco e difesa con i soliti maroni quadrati.
Mi chiedevo una cosa: Tranquillo nella telecronaca sky della partita, dopo l'ottima difesa del Beli su Allen che ha prodotto una palla recuperata, ha citato una statistica secondo cui nella difesa sull'uomo (così mi pare di aver sentito, tra un boccone e l'altro) è agli ultimi posti della lega, solo 9 peggio di lui. Qualcuno di voi sa a che statistica si stava riferendo?E soprattutto..Fa così cagher in difesa sull'uomo(anche considerando la prestazione con Boston)?Mah...
What the fuck is this world running to ...
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

EdVedd ha scritto:ciao ragazzi, buon anno a tutti.
Grande 4/4 del Beli, si è fatto sentire in attacco e difesa con i soliti maroni quadrati.
Mi chiedevo una cosa: Tranquillo nella telecronaca sky della partita, dopo l'ottima difesa del Beli su Allen che ha prodotto una palla recuperata, ha citato una statistica secondo cui nella difesa sull'uomo (così mi pare di aver sentito, tra un boccone e l'altro) è agli ultimi posti della lega, solo 9 peggio di lui. Qualcuno di voi sa a che statistica si stava riferendo?E soprattutto..Fa così cagher in difesa sull'uomo(anche considerando la prestazione con Boston)?Mah...
Immagine
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

non proprio si riferiva alla difesa in isolamento...
EdVedd
Stagione da rookie

Messaggio da EdVedd »

Nn ho ben inteso il senso dell'atomica.
grazie crazy della puntualizzazione, aveo il televisore lontano e mi era sfuggito il termine, ero andato a intuito.
What the fuck is this world running to ...
magilla

Messaggio da magilla »

crazycry10 ha scritto:
non proprio si riferiva alla difesa in isolamento...
Ma queste statistiche difensive personali si possono trovare online?
Stasera tutti con il Beli contro Washington!

PS Un saluto a tutti e auguri di buon anno
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

per me le vera differenza rispetto lo scorso annoi(quelli a golden state non sono giudicabili)è che nonostante abbia avuto anche quest'anno un pesante periodo di slump in attacco(a dicembre ha percentuali ridicole dal campo,da tre e ai liberi) ha costretto monty a lasciargli il minutaggio inalterato grazie a prestazioni di grande sacrificio in difesa,in questo aspetto del gioco ha avuto un miglioramento imbarazzante.adesso deve assolutamente sbloccarsi in attacco,se ci riesce avremo veramente un bel giocatore
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

DICEMBRE è PUR SEMPRE DICEMBRE:il mago le percentuali le passa al beli che ricambia con gli infortuni...ah dicembre di merda x fortuna è andato speriamo in un grande 2011
edit:questo periodo di slump sta durando troppo e non sempre con la difesa marco può compensare, questo pino nel 3 quarto di monty non mi sento di criticarlo soprattutto quando ariza sta giocando bene sui 2 lati del campo
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Poco coinvolto oggi, ma utile comunque e soprattutto in campo alla fine nonostante la poca roba precedente. Monty viene ripagato da 2 bombe ammazza partita, con tanti saluti per washington... Avanti così.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

giornata in ufficio...teoricamente..timbra e conferma le sue medie da 11 punti con il 40% solo che si sono realizzate diversamente..oggi veramente non ha visto un pallone,cp3 mi è piaciuto meno del solito come gioco di squadra anche se individualmente ce l'ha messa tutta un vero rubapalloni.
west non andava oggi 10 punti con 5/12 è male per lui pero' i conti si fanno alla fine..belinelli 5 punti con 1/5 fino a 2.30 dalla fine con i wizards che erano a -7...nel giro di 20 secondi 2 bombolotti,destro-sinistro e avversari al tappeto..
altra partita positiva anche se continuo a dire che andrebbe coinvolto di piu' perchè ha piu' punti di quanto NO pensi nelle mani..per ora ci accontentiamo anche perchè nelle ultime partite sta andando in doppia cifra regolarmente.
partita da vincere e lo si è fatto ora phila e GS in casa vanno battute.

p.s.chi voleva thornton in quintetto? :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Io Dicevo solo di tenerlo d'occhio..e a quanto vedo tutti i gufi del forum hanno fatto il loro lavoro. Cmq è importante che tiri bene anche negli altri quarti, entra con la mano un pò fredda
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bloccato