si, lo posso dire questa nel 4 quarto l'ha vinta lui...mamma mia che quarto quarto...grande grazie marco buon anno a tutti...Arwain ha scritto:Tanto male che va perdono con boston...e quindi?? Non stiamo mica parlando di minnesota...
Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Beli MONUMENTALE nel 4/4!! e anche prima difesa ottima su Allen, per non parlare dell'ultima azione su Pierce..
Bellissimo vedere come, dopo il parziale di 15-0 per Boston ad inizio ultimo periodo, Monty rimette su il quintetto titolare e il primo tiro del quintetto è..per Beli, che lo mette in uscita dal blocco in faccia a Ray!
E quella bomba in faccia?
RESISTENZA BELINELLI!
E quella bomba in faccia?
RESISTENZA BELINELLI!
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
Patavino
- NBA Legend
Direi che mi spetta un posto di diritto nella resistenza
Che numero è disponibile?
-
Zoobust105
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Rocky, Rocky, che palle...!
Jim MorrisonCerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens
RESISTENZA BELINELLI
-
sundance
- Free Agent!
Mos def an exciting way in which to end what has been a very bad month, with great defense and a couple of clutch shots. Reminds me of Beli's game last year to the day, and how he got out of his slump then (who can forget his running shot at the buzzer?). Anyway a great way to start the new year!

14?Patavino ha scritto:
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
Patavino
- NBA Legend
Thank you man!sundance ha scritto:Mos def an exciting way in which to end what has been a very bad month, with great defense and a couple of clutch shots. Reminds me of Beli's game last year to the day, and how he got out of his slump then (who can forget his running shot at the buzzer?). Anyway a great way to start the new year!
14?Patavino ha scritto:
Happy new year!!!
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Tranquillo Pata, mi sa che dopo il censimento avrai un numero più bassoPatavino ha scritto:Thank you man!sundance ha scritto:Mos def an exciting way in which to end what has been a very bad month, with great defense and a couple of clutch shots. Reminds me of Beli's game last year to the day, and how he got out of his slump then (who can forget his running shot at the buzzer?). Anyway a great way to start the new year!
14?Patavino ha scritto:
Happy new year!!!
Ecco oggi a differenza della volta scorsa anche io avrei rimesso in campo il Beli il più possibile per come stava difendendo su Ray Allen. E' stato quasi sempre ottimo, si è solo fatto bruciare un paio di volte sui blocchi di Shaq ma nel complesso in difesa è stato il migliore dei suoi. In attacco ancora male nel primo quarto, ma poi l'intensità della partita e soprattutto nel momento più critico si è acceso alla grande. In sostanza, una partita alla Gallinari, per cui gli rimprovero la stessa cosa: la smettiamo con sto ottovolante per dio?
Detto questo, HAPPY NEW YEAR RESISTENZA! HAPPY NEW YEAR BELI!
P.S. HAPPY NEW YEAR SUNDANCE!
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
andredici
- All Star Game
happy new year with mister B
oggi decisivo bravo marco, dai c.zzo che piano piano si sta raddrizzando la situazione
p.s. partita tra le più brutte della stagione
boston senza garnett e rondo non vale neanche i PO
oggi decisivo bravo marco, dai c.zzo che piano piano si sta raddrizzando la situazione
p.s. partita tra le più brutte della stagione
boston senza garnett e rondo non vale neanche i PO
-
comy6
- All Star Game
grande bilino
palle d'acciaio
buon anno a tutti voi
palle d'acciaio
buon anno a tutti voi
-
sundance
- Free Agent!
a good time to be happy, indeed. Thanks!Jurking ha scritto:
Detto questo, HAPPY NEW YEAR RESISTENZA! HAPPY NEW YEAR BELI!
P.S. HAPPY NEW YEAR SUNDANCE!
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ops...mi sa che NOH ha vinto in casa di boston e che beli ha vinto da solo il 4/4. Maggiore ottimismo e meno scaramanzia x il 2011, ragazzi. 
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
che partita...la partita giusta al momento giusto...
stavolta,da malato,ho voluto contare i punti che allen ha messo con beli in campo e sono 7 (9 se contiamo i liberi che paul gli ha concesso commettendo fallo su di lui) e beli ha giocato 30 minuti...in 30 minuti il buon ray ne ha messi 7 chi non metterebbe la firma? in attacco tira 4/9 che è buona perchè significa sopra il 40% ed in una partita con questo punteggio basso sono pesanti..
nell'ultimo quarto allen gli rifila una bomba in faccia,il pubblico si eccita,lui lascia la mano alzata 5 secondi per fare il bullo,i telecronisti sono impazziti..l'azione dopo? beli esce dal blocco e con allen a 1 metro gli risbomobola in faccia.....silenzio....
grande paul la panchina ha contribuito con 9 punti
thornton 1/5 come green..e di là li vorreste titolari perchè ne azzeccano 1 su 10? bah.
la palma del migliore la do a monty o perlomeno del piu' intelligente..per me ha perso la partita ad indiana di 1 quando tolse belinelli che aveva annullato dunleavy oggi l'ha tenuto,ha notato la sua difesa e fatalità c'è il suo zampino sull'azione fallita da boston per il sorpasso...queste sono le persone intelligenti
stavolta,da malato,ho voluto contare i punti che allen ha messo con beli in campo e sono 7 (9 se contiamo i liberi che paul gli ha concesso commettendo fallo su di lui) e beli ha giocato 30 minuti...in 30 minuti il buon ray ne ha messi 7 chi non metterebbe la firma? in attacco tira 4/9 che è buona perchè significa sopra il 40% ed in una partita con questo punteggio basso sono pesanti..
nell'ultimo quarto allen gli rifila una bomba in faccia,il pubblico si eccita,lui lascia la mano alzata 5 secondi per fare il bullo,i telecronisti sono impazziti..l'azione dopo? beli esce dal blocco e con allen a 1 metro gli risbomobola in faccia.....silenzio....
grande paul la panchina ha contribuito con 9 punti
la palma del migliore la do a monty o perlomeno del piu' intelligente..per me ha perso la partita ad indiana di 1 quando tolse belinelli che aveva annullato dunleavy oggi l'ha tenuto,ha notato la sua difesa e fatalità c'è il suo zampino sull'azione fallita da boston per il sorpasso...queste sono le persone intelligenti
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
grande beli!!!!!!!!!!!!!!!!
domani quando mi sveglio farò delle considerazioni ora come ora nn sono in grado scrivere moloto.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani quando mi sveglio farò delle considerazioni ora come ora nn sono in grado scrivere moloto.
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
-
andredici
- All Star Game
and nowArwain ha scritto:Ops...mi sa che NOH ha vinto in casa di boston e che beli ha vinto da solo il 4/4. Maggiore ottimismo e meno scaramanzia x il 2011, ragazzi.
sssssssscccc....the silent year please
-
Luis
- In panchina
wow che bel regalo di fine anno!