Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
bobbo88
Rookie Wall!

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da bobbo88 »

maurom ha scritto:Beh l'approccio se giochi in una squadraccia e per di piu in un sistema che non ti valorizza va a farsi fottere bellamente, non stiamo piu parlando di un ragazzo che si deve conquistare credibilità e contratti ma di uno che ormai è un veterano, se non si trova gioca come capita.
Si, ma così fanno solo i bambini viziati! se sei un buon giocatore (e non dico un campione) il mazzo te lo fai comunque, visto anche lo stipendio che ti becchi.

Non sono pochi i giocatori di basket che hanno giocato in realtà mediocri ma hanno fatto comunque la differenza ... fermo restando che il turko mi sta ancora di più sulle palle dopo l'intervista in cui buttava m.... su toronto! Questi sono PROFESSIONISTI!!! non si possono permettere di non impegnarsi solo perchè da una parte hai superman e dall'altra Amir!
"Mamma butta la pasta"
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Si, in teoria hai ragione, la pratica è un po diversa. :D
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

andredici ha scritto:
Patavino ha scritto:Ma perchè i Lakers fanno così tanto schifo? :(
ho visto il primo quarto con un grande kobe e una buona partita in generale. poi evidentemente si sono persi completamente.
non credo sia crisi tecnica ma di motivazioni. penso che ci sarà da tremare in quello spogliatoio :twisted: :lol2: :lol2: :lol2:
Lo diceva anche il commentatore dei lakers durante la partita di natale, questi negli ultimi 3 anni hanno giocato 3 finali vincendone 2, trovare gli stimoli e le motivazioni per giocare in RS non e' sempre così semplice..
RESISTENZA BELINELLI N°1
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Comunque San Antonio è la squadra con il gioco migliore quest'anno, tantissimi passaggi per trovare l'uomo libero, grandissimo aiuto dalla panchina e dai gregari, (importantissimi Blair, Neal e Hill, soprattutto nell'ultimo quarto) questa partita si può dire che l'abbiano vinta loro.
Sono commosso, grandissimi Spurs....
Unico problema: Bynum non è più contenibile da Duncan, né da chiunque altro della squadra, forse Splitter se ci mettesse più impegno... è troppo forte fisicamente, è troppo alto, ha dei piedi anche piuttosto veloci.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

NickName ha scritto:Comunque San Antonio è la squadra con il gioco migliore quest'anno, tantissimi passaggi per trovare l'uomo libero, grandissimo aiuto dalla panchina e dai gregari, (importantissimi Blair, Neal e Hill, soprattutto nell'ultimo quarto) questa partita si può dire che l'abbiano vinta loro.
Unico problema: Bynum non è più contenibile da Duncan, né da chiunque altro della squadra, forse Splitter se ci mettesse più impegno... è troppo forte fisicamente, è troppo alto, ha dei piedi anche piuttosto veloci.
George Hill è diventato un giocatore pazzesco, davvero pazzesco! E pensare che quando fu scelto tutti dissero "Chi?? Da Dove?? E che razza di college è IUPUI??". Complimentissimi!

Tranquillo nick, Bynum ai Playoff si limita da solo, non c'è problema :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Charles ha scritto:
NickName ha scritto:Comunque San Antonio è la squadra con il gioco migliore quest'anno, tantissimi passaggi per trovare l'uomo libero, grandissimo aiuto dalla panchina e dai gregari, (importantissimi Blair, Neal e Hill, soprattutto nell'ultimo quarto) questa partita si può dire che l'abbiano vinta loro.
George Hill è diventato un giocatore pazzesco, davvero pazzesco! E pensare che quando fu scelto tutti dissero "Chi?? Da Dove?? E che razza di college è IUPUI??". Complimentissimi!

Tranquillo nick, Bynum ai Playoff si limita da solo, non c'è problema :lol:
E Parker? semplicemente troppo, troppo veloce per il 98% dei giocatori NBA, figuriamoci per Da Fish! 8)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

giginho93 ha scritto:
andredici ha scritto:
Patavino ha scritto:Ma perchè i Lakers fanno così tanto schifo? :(
ho visto il primo quarto con un grande kobe e una buona partita in generale. poi evidentemente si sono persi completamente.
non credo sia crisi tecnica ma di motivazioni. penso che ci sarà da tremare in quello spogliatoio :twisted: :lol2: :lol2: :lol2:
Lo diceva anche il commentatore dei lakers durante la partita di natale, questi negli ultimi 3 anni hanno giocato 3 finali vincendone 2, trovare gli stimoli e le motivazioni per giocare in RS non e' sempre così semplice..
Boh? Ho visto scampoli delle loro ultime partite e Gasol sembra proprio scoppiato fisicamente. Bryant più o meno lo stesso, solo che non lo capisce e continua a forzare qualsiasi cosa ed affossa ulteriormente la squadra.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

cippa lippa ha scritto:
giginho93 ha scritto:
andredici ha scritto: ho visto il primo quarto con un grande kobe e una buona partita in generale. poi evidentemente si sono persi completamente.
Boh? Ho visto scampoli delle loro ultime partite e Gasol sembra proprio scoppiato fisicamente. Bryant più o meno lo stesso, solo che non lo capisce e continua a forzare qualsiasi cosa ed affossa ulteriormente la squadra.
il mio era un discorso in generale!

vedendoli ultimamente questi non sembrano piu i lakers! sono sicuro comunque che,come si dice, "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"
RESISTENZA BELINELLI N°1
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

che mostro Splitter...

:lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Ma quindi The Big Sleep ha deciso che in questa lega vuole dire ancora qualcosa?!
:oops:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

FANTIB2 ha scritto:Ma quindi The Big Sleep ha deciso che in questa lega vuole dire ancora qualcosa?!
:oops:
Prima partita in quintetto....senza quei maledetti infortuni sarebbe stata tutt'altra storia
T-mac...........do you believe in miracles
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

17+6+3 in 44 ( :!: ) minuti.
Finally!

Canigggia vieni a festeggiare 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Ahia KG che esce con problemi che sembrano seri se non sbaglio al ginocchio. Occhio che se è una roba lunga qua svolta la stagione di tutto l'Est.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Charles che mi dici di Holiday ?
Resistenza Belinelli N° 4
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Contatta:

Messaggio da Zoobust105 »

Horford comincia a piacermi abbastanza, l'anno scorso sembra uno buono(all star) con qualcosa in più, ma da un po sembra veramente un altro giocatore(oggi 21-15-5...):siete più così tanto sicuri che sia meglio, ad ora , Bargnani?
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI
Rispondi