Dai?!wisconsin ha scritto:mighty ha scritto:e vabbeh decina in senso lato...7 anni fa su...
... alllora siamo d'accordo.
Comunque meglio Brown di Triano.
"play the right way" vs "play the dog's dick way"
Dai?!wisconsin ha scritto:mighty ha scritto:e vabbeh decina in senso lato...7 anni fa su...
... alllora siamo d'accordo.
Comunque meglio Brown di Triano.

Richiedo ufficialmente il ban per l'utente wisconsin.wisconsin ha scritto:se giochera' e verra' marcato da Dirk (notoriamente non il miglior difensore), sara' un altro career high.
che cattivo che sei.Rickett ha scritto:Richiedo ufficialmente il ban per l'utente wisconsin.wisconsin ha scritto:se giochera' e verra' marcato da Dirk (notoriamente non il miglior difensore), sara' un altro career high.
Cordialmente Vostro
Distinti Saluti
Buon Natale
Rickett
la paura casomai e che possa giocare ancora sugli infortuni .. auguriamoci che possa riposare fino a quando non avrà pienamente recuperatowisconsin ha scritto:che cattivo che sei.Rickett ha scritto:Richiedo ufficialmente il ban per l'utente wisconsin.wisconsin ha scritto:se giochera' e verra' marcato da Dirk (notoriamente non il miglior difensore), sara' un altro career high.
Cordialmente Vostro
Distinti Saluti
Buon Natale
Rickett![]()
L'ho detto tanto per scaramanzia, visto che con NY ci avevo azzeccato. Tra l'altro ho paura che contro Dallas Andrea riposera'.
Andrea è più divertente, secondo me ha una auto-ironia davvero forte.Fausto ha scritto:oggi in macchina ho ascoltato il Mago e il Gallo su radio 24, non ho ben capito se le stavano riproponendo come regalo di fine anno per gli ascoltatori o fossero in diretta...
mi sono fermato un pò di volte per fare delle cose e non le ho ben seguite.
Comunque,
Mago come sempre con un umorismo e una naturalezza contagiose: diceva che voleva tornare a Roma e sfidare il Gallo milanese, sperando però di non fare brutte figure da pensionati.
Gallo invece molto impostato, serioso... con una spiegazione tattica sui cambiamenti che ci saranno in Europa con lo spostamento dell'arco del tiro da 3, che definire impeccabile è dir poco.
Poi però se ne è uscito con le lodi alla mammina... e lì mi è tornato in mente il mandolino del video.
Ha parlato anche di all-star game, preparazione fisica... risposte tutte un pò scontante ma l'ascolto è stato comunque piacevole.
Bravi tutti e due.