Regular Season 2010/2011: topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
maurom
Most Valuable Player

Re: Regular Season 2010-2011: topic ufficiale

Messaggio da maurom »

Discreto quarto periodo del Jet in faccia ai big3.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Patavino ha scritto:
Charles ha scritto:Utah sembra una squadra seria quest'anno. 11-1 contro l'Est, solo una partita clamorosamente bucata, tante vittorie in trasferta.. Si potrebbe arrivare quarti così da evitare le big 3 al primo turno, e magari riuscire a passarlo sto benedetto primo turno :D

Intanto Love finalmente si prende un turno di riposo, mentre il collega Griffin continua la propria marcia.. Highlight machine come pochi altri negli ultimi 10 anni! E piano piano anche i Clippers stanno ingranando..
Charles tu che sei molto competente: possibilità di Blake di vincere l'MVP? Zero? O una percentuale minima esiste?

No perchè sinceramente è assolutamente :shock:

Meno di zero, per tanti motivi, tra cui il fatto che la squadra fa cagare e non farà i Playoff. :wink:

In generale Griffin ha numeri da MVP, ma ancora non è un giocatore da MVP..Crescerà tanto nei prossimi anni e non dubito che in futuro possa concorrere per il premio.

A latere di questi discorsi, perchè per l'MVP non c'entrano nulla (Nash e Dirk insegnano :lol: ), deve assolutamente migliorare in difesa perchè io mi rifiuto di credere che uno con quei mezzi fisici difenda in quel modo..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

FANTIB2 ha scritto:
mighty ha scritto: no infatti la tv ce l'hai solo tu... :lol:

dragic sta bene a fare il cambio di nash nel cazzoball di PHX dove non esiste difesa e le palle perse sono una cosa normale...

poi ragazzo pesi 30 kg, dove vuoi andare?
Ne peserà anche 20 di kg!
Però dai...va bene che hai una visione univoca dell'nba,per cui se sei nero americano atletico tutto ok,bianco ed europeo sei una sega.Ma Dragic è tutto tranne che una sega.
Mah io vedo che a 24 anni, giocando 20 minuti a partita fa 8 punti e 3.5 assist in un sistema che pompa da matti le cifre della PG...

In NBA ci sta ma non penso potra' mai essere PG titolare a questi livelli. Poi magari mi sbagliero'...

Ah poi su DD non ho detto futuro all star...ho detto che vedra' l'all star prima lui del busto :wink: Cosa che mi puzza di cagata visto che con l'infortunio di Noah il Busto ci andra' probabilmente quest'anno...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

mighty ha scritto:
FANTIB2 ha scritto:
mighty ha scritto: no infatti la tv ce l'hai solo tu... :lol:

dragic sta bene a fare il cambio di nash nel cazzoball di PHX dove non esiste difesa e le palle perse sono una cosa normale...

poi ragazzo pesi 30 kg, dove vuoi andare?
Ne peserà anche 20 di kg!
Però dai...va bene che hai una visione univoca dell'nba,per cui se sei nero americano atletico tutto ok,bianco ed europeo sei una sega.Ma Dragic è tutto tranne che una sega.
Mah io vedo che a 24 anni, giocando 20 minuti a partita fa 8 punti e 3.5 assist in un sistema che pompa da matti le cifre della PG...

In NBA ci sta ma non penso potra' mai essere PG titolare a questi livelli. Poi magari mi sbagliero'...

Ah poi su DD non ho detto futuro all star...ho detto che vedra' l'all star prima lui del busto :wink: Cosa che mi puzza di cagata visto che con l'infortunio di Noah il Busto ci andra' probabilmente quest'anno...
Ci sarebbe andato anche senza infortunio di Noah :wink:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino ha scritto:
mighty ha scritto:

Ci sarebbe andato anche senza infortunio di Noah :wink:

mi sa che siete un pò troppo ottimisti........o forse io pessimista ma io credo sia difficile vedere il mago allo staples a febbraio
non impossibile,ma molto difficile
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

charles,chiedo a te perchè magari li hai visti in qualche partita,ma perchè i t-wolves con brewer,webster,flynn dalla panchina,un attaccante come b-easy e una macchina da stats come kevin love sono la peggiore squadra del'nba?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

folas ha scritto:charles,chiedo a te perchè magari li hai visti in qualche partita,ma perchè i t-wolves con brewer,webster,flynn dalla panchina,un attaccante come b-easy e una macchina da stats come kevin love sono la peggiore squadra del'nba?
Te lo dico io: perchè hanno una naturale repulsione per quella cosa chiamata difesa ... :mrgreen:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:
folas ha scritto:charles,chiedo a te perchè magari li hai visti in qualche partita,ma perchè i t-wolves con brewer,webster,flynn dalla panchina,un attaccante come b-easy e una macchina da stats come kevin love sono la peggiore squadra del'nba?
Te lo dico io: perchè hanno una naturale repulsione per quella cosa chiamata difesa ... :mrgreen:
Ti ha sostanzialmente risposto "Il Grosso" 8)

Ridnour-Beasley-Love sono tra i peggiori difensori per ruolo della Nba :lol: . Anche Brewer è scarsotto. Johnson è un buon difensore di sistema ma preso singolarmente ha lacune, mentre Milicic è un buono stoppatore ma la difesa è un'altra cosa.. Insomma non si salva nessuno :lol2:

No dai, scherzi a parte, oltre al fatto che individualmente nessuno è un fenomeno, non hanno ancora l'idea di difesa di squadra. In attacco hanno talento (ora che son rientrati anche Flynn e Webster ne hanno anche molto di talento) però in Nba, nonostante sia regular season, si vincono poche partite con il solo attacco.
Ad esempio i Raptors con molto meno talento sono più squadra e ovviamente hanno più risultati.

Comunque i Wolves sono una delle squadre più giovani della lega, avranno tempo per crescere.. Secondo me ha delle colpe anche Rambis, che ne capisce il giusto! Staremo a vedere come si evolverà il "progetto".
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

grazie a tutti e due per le delucidazioni.allora d'antoni è un fenomeno che solamente con il suo sistema d'attacco e una squadra piuttosto giovane ne sta vincendo davvero tante tralasciando completamente l'aspetto difensivo
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Anche brewer?

D'antoni però nello spot di SF generalmente vuole un collante che tiene in piedi la squadra :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

d'antoni ha DIO che gioca con la maglia numero 8.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Che D'Antoni non sia un coach difensivo ok ma che non curi del tutto la difesa mi pare troppo, il concetto è che si sacrificano alcuni concetti difensivi per avere dei vantaggi in attacco, i T-Wolves invece sacrificano TUTTI i concetti difensivi perchè non c'han voglia di sbattersi e in attacco vivono di solo talento, risultato si perde, Love e Beasley fanno numeri da capogiro e fioccano le L
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma sono futuribili :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

miami heat inguardabili. li ho rivisti dopo un pò ma dalla prima partita non è cambiato nulla : per fare punti hanno bisogno che lebron e wade non siano in campo contemporaneamente salvo giornate di gloria. spoelstra andrebbe solo licenziato e al suo posto servirebbe un allenatore sceriffo o quanto meno uno con il quale i giocatori non siano liberi di sentirsi superiori ( anche perche tolto wade gli altri due sono dei buffoni).
Spero perdano più partite possibili così quella ragazzina di lebron potrà stare a guardare in tv i lakers o , ancora meglio , s antonio vincere l'anello
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Patavino ha scritto:
Charles ha scritto:Utah sembra una squadra seria quest'anno. 11-1 contro l'Est, solo una partita clamorosamente bucata, tante vittorie in trasferta.. Si potrebbe arrivare quarti così da evitare le big 3 al primo turno, e magari riuscire a passarlo sto benedetto primo turno :D

Intanto Love finalmente si prende un turno di riposo, mentre il collega Griffin continua la propria marcia.. Highlight machine come pochi altri negli ultimi 10 anni! E piano piano anche i Clippers stanno ingranando..
Charles tu che sei molto competente: possibilità di Blake di vincere l'MVP? Zero? O una percentuale minima esiste?

No perchè sinceramente è assolutamente :shock:

è davvero allucinante..

certo che il buon vecchio barone nell'assist per halley hoop non è secondo a nessuno..

ma che cos'ha "my man darko" che non gioca praticamente più??
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
Rispondi