Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da raf »

Sulla nuova destinazione di Cassano abbiamo anticipato tutti. :mrgreen:
raf ha scritto:
The Huge ha scritto:Secondo me è la volta che va al Napoli, ve lo dico ora.

Poi mi aspetto i reportage di raf dei festini a base di troie e coca!!! :lol:
per le troie e la coca deve andare al milan ... :wink:
8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Hai avuto ragione!!! :mrgreen:

Cmq Galliani è un genio, Cassano a 1.7M ... mentre noi Pepe a 10 (o Martinez a 12, fate voi)! :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

vanz ha scritto:Pata,quello che intendevo è che ultimamente,gli arbitraggi non ci sono certo favorevoli e dubito che in 11,ieri la Juve avrebbe pareggiato.
Col Catania,l'errore è stato molto grave...Ma citerei anche l'arbitraggio con la Lazio,dove c'erano due calci d'angolo netti che non ci hanno dato e un calcio di punizione al limite su Krasic lasciato correre come se lui si fosse buttato.

Alla lunga,sono tutte cose che si sommano e che mi stanno dando fastidio.Tutto qui.
Non chiedo favori ma nemmeno errori cosi banali come quell'espulsione completamente inventata vista la distanza dalla porta e il fatto che l'attaccante si stava allargando (perchè il fuorigioco su Moscardelli per me ci può stare).
Pensa se la Juve avesse avuto a favore un rigore con il giocatore in fuorigioco ed un espulsione del genere, dalle parti di Verona ne avrebbero parlato fino al 2047 come prova inconfutabile delle ruberie juventine :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:Hai avuto ragione!!! :mrgreen:

Cmq Galliani è un genio, Cassano a 1.7M ... mentre noi Pepe a 10 (o Martinez a 12, fate voi)! :lol:
Sì dopo però se Cassano rompe il cazzo e noi vinciamo di un punto lo scudetto grazie al gol di Pepe con la Fiorentina come la mettiamo? :D

A mio avviso prendere Cassano se ti chiami Milan, sei primo e hai già gli attaccanti che hanno i rossoneri è una pazzia totale..

Difatti Marotta l'ha chiaramente e giustamente scartato. Pur avendo noi poco più che un branco di pippe davanti.

Tu no tranquillo, Tu non sei uno del branco di pippe. :oops:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Patavino ha scritto:

Quagliarella :oops: :oops:
Perchè non riesco ad essere pienamente felice dei gol di cavani?
I miss you Quagliarella :oops:

Ed anche Cigarini :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Ma Cassano può giocare in Champions dopo aver fatto i preliminari con la Samp?

Cmq io non so come prenderla, se da un lato Cassano mi ha sempre fatto impazzire, dall'altro è cmq una seconda punta e ne abbiamo già troppe.
Quando Pato rientrerà, avremo 3 giocatori per un posto, e già mi sembrava problematico tenere fuori Robinho, figurarsi anche Cassano.
E non credo che verrà riproposto il tridente + Seedorf, soprattutto in Europa,è un esperimento che è già stato dimostrato non rende, troppo vulnerabile in difesa.
Forse qualche partita in campionato, con Cassano dietro Ibra-Pato(Robinho), ma spero non molto spesso.
Forse piu facile un tridente con Pirlo e 2 incontristi, senza Seedorf.
Per Ronaldinho cmq ormai non c'è più posto, penso che lo venderanno a gennaio.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:
Patavino ha scritto:
Quagliarella :oops: :oops:
Ehm veramente :?

io intendevo :oops:
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Che Cassano tatticamente gli serva come una sciarpa quando vai al mare direi che è assodato, anche un asino lo capirebbe.

Rimane il fatto che però così l'han tolto agli altri, e sentendo parlare Marotta ho come la sensazione che l'avessimo puntato anche noi.

Certo ci serve una prima punta, ma 1.7M per Cassano quando per tenere Quagliarella il prossimo anno dovremmo sborsare non so quanti fantastilioni (14? 15? Non ricordo ...).

Questo Milan se la giocherà così, ma oramai mi sembra chiaro che Ronaldinho a Gennaio saluterà la compagnia ...
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Patavino ha scritto:

Sì dopo però se Cassano rompe il cazzo e noi vinciamo di un punto lo scudetto grazie al gol di Pepe con la Fiorentina come la mettiamo? :D

A mio avviso prendere Cassano se ti chiami Milan, sei primo e hai già gli attaccanti che hanno i rossoneri è una pazzia totale..

Difatti Marotta l'ha chiaramente e giustamente scartato. Pur avendo noi poco più che un branco di pippe davanti.
Cassano a 1,7 è un affare,ma di quelli grossi.Il rischio c'è,ma il milan davanti ha rimasto solo Ibra Robinho e Pato....tre giocatori,contando che Pato ha i muscoli di bobo vieri,cristallo swarovski allo stato puro.
Oddio,ronaldinho non lo conto neanche,a gennaio vola in brasile.E anche se rimane,lo considero un ex-giocatore,fisicamente può tenere dieci minuti.
Con tre attaccanti non puoi affrontare coppa e campionato da protagonista.Discorso diverso quello riguardante la necessità di una punta con altre caratteristiche,ma questo rimane una "magata" bella grossa a mio avviso.
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Huge hai ragione a bisogna tenere presente che, agli occhi di Delneri, Quagliarella vale Messi.. baffo è fatto così, fosse per lui chiederebbe Marazzina :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ho appena scoperto che il caro Bergonzi,artefice di mirabolanti gesta domenica,aveva già dato prova della sua bravura contro di noi...E'infatti il genio che fischiò i due rigori inventati al Napoli nel 3 a 1 al San Paolo di 2anni fa e non sanzionò Chiellini a Udine quest'anno per un dubbio intervento su Sanchez da ultimo uomo.

Insomma,ogni volta che arbitra noi,sbaglia in modo clamoroso...E'chiedere tanto di mandarlo ad arbitrare altre squadre?La serie B per lui sarebbe perfetta :roll:

Se dovessi dirla sinceramente,per quanto io adori Cassano,mi tengo tutta la vita lo splendido Quagliarella di quest'anno.
Se a Del Neri gli dici TI PRENDO CASSANO quello ti risponde PRENDIMI BALE...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

vanz ha scritto:Se a Del Neri gli dici TI PRENDO CASSANO quello ti risponde PRENDIMI BALE...
Anche io ti dico così.

Però se sono Marotta io a Del Neri gli rispondo: "Stronzo, Cassano costa meno di 2M, Bale 30M, cosa facciamo?".

Ragazzi, ripeto, io sono d'accordo che Cassano non serve a molto ne a noi che a loro, ma cmq si tratta di un giocatore molto forte ad un prezzo risibile, se contiamo le seghe strapagate che abbiamo direi che c'è una certa differenza, o no?

Non mi strappo i capelli, ma nemmeno posso applaudire la nostra dirigenza che è stata, a mio avviso, anticipata dal Milan.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

considerate però che il milan per arrivare a cassano a quelle cifre ha troato un accordo con il real più che con la samp.

Il Milan ha ottimi rapporti con il real, la juve per provare a prendere diarra (mi pare) quasi si insultavano :lol:

Quindi elezioni anticipate? :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto: Non mi strappo i capelli, ma nemmeno posso applaudire la nostra dirigenza che è stata, a mio avviso, anticipata dal Milan.
Secondo me invece la nostra dirigenza ha proprio lasciato perdere anche perchè a mio avviso l'obiettivo è un altro e arriverà a giugno (Pazzini).

Poi chiaro si tratta di opinioni :approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Campionato mediocre,senza veri padroni e con una squadra in testa grazie quasi solo alle giocate di un uomo solo.Quando sbaglia come sabato sera (due volte solo davanti al portiere),son cazzi.

Krasic non può a porta vuota tirare fuori (traversa alta quindi fuori).Ma nemmeno la Juve può vincere contro due errori gravi nella stessa partita.E adesso gli errori cominciano a essere tanti,alla faccia di chi dice che siamo una delle squadre aiutate.

A me Menez piace molto,non fraintendetemi,io facevo solo notare che l'altra sera non ha mostrato quasi nulla di ciò che sa fare.Anche nel primo tempo,ha avuto un pallone ottimo al limite dell'area e l'ha tirato in curva.
Lazio decisamente fortunata,l'udinese meritava quanto meno il pareggio ma sono queste le partite da vincere...Il cinismo è sempre una buona cosa.

beh non lo giudicherei da quello vanz..prende la porta ogni 20 tiri :lol2: ..in questo fondamentale è ancora scarso..io intendevo solo che comunque ha saltato l'uomo anche prima del gol...a volte ha perso palla non dico che era il migliore in campo dico che i lampi li accendeva lui pure prima...

x saba: beh saba il milan non credo brami 10 milioni,neanche da prendere st'anno,è che non immaginava un borriello titolare..magari invece con ibra ci poteva giocare visto che l'ha fatto anche inzaghi nelle poche volte in cui è stato utilizzato..quello che ha fatto l'anno scorso borriello comunque non è stato male ma i milanisti non erano rimasti totalmente soddisfatti un po' come accadde per gilardino che i suoi gol rossoneri li fece ma non fu ritenuto idoneo..
le grandi squadre con società forti i giocatori bravi o che considerano bravi li tengono dammi retta...o al massimo se li danno via non è per 10 milioncini
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato